|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto.
|
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
E' proprio quello il punto, tu ci stai assieme nella speranza che la cosa possa valerne la pena, ma non è che stai giocando al casinò...se ne valeva la pena lei te lo dimostrava, e visto che abbiam compreso che non ci sono traumi nel suo passato e non lo fa solo perchè vuole l' innamoramento (però alla bisogna te la da pure, così magari se rimane insoddisfatta da pure la colpa a te che hai "preteso"); senza contare che molte persone si innamorano DOPO averlo fatto, e lei secondo me è una di queste. Sta decidendo tutto lei, ma una relazione si costruisce in 2 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fino ad adesso mi sono trovato bene con quelle che non fanno i giochi stupidi tira e molla e che vanno dritte al sodo ( SESSO ) dopo poco
![]() Non perché voglio sfogare il mio istinto maschile ma perché non sono ipocrite e non se la tirano dato che sono "donne" ![]() Come se fossero tutte caste e pure e che vedono il sesso solo con l'amore pucci puccioso.
|
|
|
#149 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
no, non sbagli, ma non si giudica l'importanza del sesso a percentuale. per alcune persone, me compreso, è una delle fondamenta del rapporto, ne più ne meno importante di avere una buona intesa, sentimenti reciproci, fiducia, ecc... però non tutti siamo uguali, e non per tutti il sesso riesce ad essere una cosa importante e piacevole. Nulla di male in questo, ma due persone che la pensano diametralmente all'opposto non credo che avranno poi un grosso futuro. E' vero che la donna più che l'uomo lega il sesso al sentimento, ma non siamo poi tanto differenti e e una sana "scopata" è piacevole e soddisfacente allo stesso modo per entrambi i sessi. Quindi se a distanza di un paio di mesi non s'è ancora concessa, molto probabilmente vede nel sesso un ruolo secondario alla relazione di coppia, e se non la pensi anche tu così, credo che avrai un destino segnato di pippe... e non per divertimento. Personalmente ho nel mio passato un'esperienza e posso dirti che faresti bene a cercarti una persona più adatta a te. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
..ok quello non lo fate, ma qualcos'altro almeno la fate? Vi divertite un po in un altro modo o non fate proprio un bel niente? |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
|
esplicito!
cmq ho in mente na cosuccia per fargliela pagare dopo! Praticamente dopo che accadrà, capiterà na sera che ne avrà una voglia matta no? La farò eccitare così tanto ma così tanto da poi dirle, guarda stasera proprio non mi va! Giuro che lo faccio! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
le hai mai detto che limitarsi a questo è un uso CRIMINOSO del sesso? cribbio!
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se poi venisse a mancare proprio tutto, allora sì che sarebbero grappoli acerbi..... In poche parole, lascia perdere i dispetti nel campo del "fare" quando si parla di sesso, che ci sono già quelli nella sfera del "non fare" che impoveriscono un rapporto intimo. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma soprattutto... sei qui a lamentarti che non te la da e gia' premediti il non fare nulla per dispetto? mi pare il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie
|
|
|
|
#160 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.