|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come giudicate una donna che...
prima di concedersi fa passare taaaanto tempo?
Dovrebbe essere una cosa positiva? Sottolineo che parliamo di una donna non di una ragazzina! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non la giudico.... avrà i suoi buoni motivi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che se già parti dal presupposto che nel sesso è solo lei che ti fa un "favore" mentre tu al limite stai facendo "solo" il tuo dovere di "masculo" allora il minimo che possa accaderti è che le donne che frequenti ti facciano aspettare a tempo indeterminato....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ovviamente posto il caso che si comporti cosi' con tutti e non solo con te, altrimenti direi che e' una fregatura in entrambi i casi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è troppo soggettiva la cosa per discuterne
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate non ho resistito.
Da Nonciclopedia: "Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilità al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale indifferenza ai piaceri della carne. Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando una legittima curiosità negli esemplari maschili che frequentano, dato che molto spesso gli esemplari appartenenti alla famiglia in oggetto sono discretamente attraenti. Il problema è che, come lascia intuire il nome della famiglia, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica. Frase tipica delle suore è: "Ma per chi mi hai presa? Per una che la dà a tutti quelli che incontra?". La frase, riferita al contesto è in effetti oggettivamente corretta, in quanto la suora, per definizione di classe, non la dà assolutamente a nessuno, eccezion fatta per il suo vibratore Mondial Casa a 10 velocità. Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale depressione (una donna senza cazzo si sciupa), che viene solitamente superato praticando feroci sedute di autoerotismo. Come risultato di questo comportamento, la suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle acidone, a volte in quella delle zitelle lavoratrici croniche oppure, in alcuni rari casi, per compensazione di una vita di privazioni, nella categoria delle ninfomani insaziabili. Per uomini pazienti o ingannatori." |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Che intendi per tanto? In assoluto, per come lo concepisco io il sesso, la prima sera non esiste proprio. Non la sento una cosa da fare con un ragazzo che conosco poco. Però de gustibus, ognuno fa quel che vuole. Inoltre dipende, come sempre, da cosa vuoi tu. Se la storia ha dei presupposti pseudo serii allora potrebbe voler essere certa di quello che provate. Magari vorrebbe ma teme di essere mollata dopo, oppure di non essere sufficientemente brava o che questo cambi le cose. O magari per lei non è una cosa così importante ai fini del rapporto. Il che è gravissimo, IMHO. Se invece è una storia così, molto easy, allora mi pare strano. E' un po' difficile farsi un'idea non conoscendo la persona e quello che ha vissuto, penso.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se ti vuoi solo divertire invece stai perdendo tempo, soldi, ti stressi, ti illudi, perdi soldi, ti arrabbi, ti innervosisci, soldi, euro, pecunia, danaro e se non l'ho già detto, perdi anche soldi e tempo. Te la da la prima sera: offri solo da bere-->ti costa 15€ Te la da dopo un mese: offri da bere, una volta un regalino, un paio di uscite, cene, sms, chiamate, sms, sms, stress, tempo, sms, cena, rosa dell'ambulante, bere-->200€ |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non intendo che si debba concedere la prima sera, ma se frequentandosi costantemente dopo 2/3 mesi si e' ancora a sfogliare margherite c'e' decisamente qualcosa che non va.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
non è detto che se te la da dopo un anno sia una santa nè che se te la da dopo poco una donnaccia... se è una che te la da solo dopo x appuntamenti (dove x è una costante) anche se anche lei a voglia mi sa di cosa ridicola, se invece ha bisogno di conoscere la persona e di fidarsi (o quello che è) prima di arrivare ad un rapporto sessuale è semplicemente un suo modo di vivere la sessualità, magari condizionato da precedenti esperienze. Quello lo valuti tu conoscendo la persona e parlandoci...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io non la ritengo una cosa positiva.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mah, se ormai il tempo passato è biblico io direi di parlarne:
"cara, la tua è una radicata ed inamovibile fede cattolica oppure sono io a farti ribrezzo?" ![]() ![]() haha grande
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 27-01-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
beh, sarò storto io, ma prima andare a letto con una che conosco da poco mi farebbe abbastanza schifo. e poco intendo un paio di mesi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.