|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vota | |||
| PD |
|
8 | 3.28% |
| PDL |
|
15 | 6.15% |
| Lega nord |
|
24 | 9.84% |
| UDC |
|
3 | 1.23% |
| Italia dei Valori |
|
131 | 53.69% |
| Comunisti |
|
8 | 3.28% |
| Altro |
|
9 | 3.69% |
| Nessun partito |
|
46 | 18.85% |
| Votanti: 244. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 84
|
Quote:
Ciao... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3454
|
Quote:
Se non vado a votare è proprio perchè non mi riconosco in alcun partito del presente panorama politico. -Gli estremismi non mi sono mai piaciuti, ne di dx ne di sx -Sono un fervente sostenitore del bipolarismo, quindi il "centro" per me non esiste -Il PDL...che dire... è uno strazio continuo, e poi questo lecchinaggio esibito a favore di quello staterello inutile dentro la città di Roma mi disgusta. -Il PD... come sopra ma per altri motivi.E poi, fermo restando che SB è l'antipolitica, il csx basa la sua politica contro Ilvio e non per il Paese, e questo non mi piace affatto. Ti dico la verità, per me può governare la sx come la dx, l'importante è che si tiri fuori dal pantano questo Paese, il problema è che la classe politica attuale è completamente avulsa dalla realtà. Tornerò a votare quando apparirà un nuovo "messia" oppure quando ci sarà in ballo qualcosa di veramente grave e pericoloso.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! <<~~~\____/~~~~~~
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
|
non sono d'accordo.
di alternative valide non ne vedo neanche una (secondo quelli che sono i miei parametri) non chiedo che un partito mi rappresenti al 100%, cosa che so essere impossibile. mi accontenterei di un piu' modesto 50%... anche 40 va... e invece nulla. c'e' il vuoto. Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Già questa frase qualunquista denota che non sei informatissimo...
Ultima modifica di GianoM : 23-02-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1564
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
|
Quote:
prima le logiche di partito e gli affari personali e come credic eh un giovane politico possa farsi strada con i grandi vecchi che abbiamo al governo? secondo me non prendere posizione non fa bene ne a te ne al paese
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2992
|
Democratico fino in fondo, anche se medito il voto punitivo su IDV alle europee.
|
|
|
|
|
|
#108 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3454
|
Quote:
Poi se altri invece sono indissolubilmente legati ad una bandiera tanto da non riuscire a vedere oltre, bè... Quote:
Alla fine chi vince scende a compromessi per governare e le belle parole spese pochi mesi prima tornano buone per la volta successiva. Votare Tizio o Taio non fa alcuna differenza. Quote:
Quote:
Magari una volta che quei 2/3 caporioni affaristi finiranno (grazie alla Natura) sotto terra, magari si potrà incominciare un nuovo discorso. Mi andrebbe bene anche l'Alzhaimer giusto per scardinarli dalla scena politica. Quote:
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! <<~~~\____/~~~~~~
|
|||||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
|
Chi non vota non ha nessun diritto di lamentarsi
Hai scelto di non prendere posizione ? Bene , è un tuo diritto , ma vuol dire che per te va bene tutto , non che non va bene niente . Nessun partito ti soddisfa ? Neanche me , ma allora cerco di votare quello che è più utile all' Italia . Non votare è il più grande favore che fai a quelli che ti stanno sulle scatole , tu aspetti Obama ? Finchè non voti non arriverà mai .
__________________
Certe persone non le digerisco |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
|
Quote:
per chi devi prendere posizione ? sta a te valutare quella che trovi l'emergenza più grave e votare di conseguenza . io sebbene sia di valori più prossimi ai DS voto IDV perchè non trovo garanzie di pulizia nel partito in cui ho spesso creduto
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1564
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
|
Quote:
Fino a prova contraria siamo in un paese dove esiste la libertà di pensiero, cosa che mi permette di avere un opinione personale e di esprimerla. Il fatto di non volerla imporre surettiziamente al prossimo non rende la mia opinione meno degna d'essere ascoltata di chi ritiene la sua "unica e sola". Quote:
Forse agli industriali, più che trincerarsi dietro a fiumi di carte bollate avrebbe giovato di più agire per rendere "economicamente sconveniente" la scopiazzatura, magari offrendo diritti di produzione su licenza a prezzi stracciati.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
Ultima modifica di ConteZero : 23-02-2009 alle 19:43. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2787
|
Sì però se fate scheda nulla almeno inventatevi qualcosa di carino così chi scrutina si diverte
|
|
|
|
|
|
#116 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2014
|
Quote:
Se questo è qualunquismo.. preferisco esser un qualunquista rispetto ad uno che accetta tutto quello che succede basta che a farlo sia la sua "squadra del cuore" Quote:
Alla fine è soltanto un prodotto che ti devono promuovere, un pò come i detersivi in polvere, se oggi è il bicarbonato a dover esser commercializzato nel detersivo allora quest'ultimo diventa fondamentale, il meglio che c'è e con tutti gli spot che ti mandano alla fine ti convinci che è davvero quella la risposta per un pulito bianchissimo. Ma stesso discorso lo si fa con la cenere che usavano le nonne o con il sapone di marsiglia o con tutto quello che ti vogliono vendere. In sostanza, il tipo che fa i discorsi ha una sola idea: scrivere quel che la gente vuol sentirsi dire e convincere che il suo prodotto sia in grado di far tutto quello che promette.. ovviamente tutto ciò a prescindere la fatto che voglia e posa farlo. Quote:
Fin quando ci sarà gente che continuerà a votarli allora nessuno dirà "il Paese è stufo di questa gentaglia", ma semplicemente continueranno a presentarsi tanto c'è sempre qualcuno che li vota. Quote:
Un crocione enorme è la risposta a tutti i mali!! Vedo che Italia dei Valori vola a voti ![]() Se vi può interessare oggi l'IdV ha avanzato un disegno di legge per abrogare il bollino della SIAE.. vi manderei all'articolo che ne parla e che spiega meglio la situazione.. ma essendo della concorrenza non credo di poterlo fare. In ogni caso qui il disegno di legge Senato della Repubblica CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-02-2009 alle 11:59. |
||||
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9947
|
Qui siamo quasi tutti o IDV o apolitici.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2014
|
Posso convincere un autolesionista a non tagliarsi? No.
Se in futuro qualcuno rinsavirà allora mi troverà pronto.. ma fino a quel momento "muoia Sansone con tutti i Filistei". Quote:
CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-02-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
|
Cosa centra se passerà o non passerà. Ovvio che non passerà, non ci sono i numeri. Ma questo non è un buon motivo per non prendere atto di una presa di posizione progressista e degna di un paese nordico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.












<<










