Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2009, 22:51   #1
Another brick in The Wall
Junior Member
 
L'Avatar di Another brick in The Wall
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Come mai i Verdi italiani sono scomparsi? Che fine hanno fatto?

Come mai nessuno li vota più? Questo articolo comparso su www.verditoscana.it rende l'idea di come si siano ridotti...


Quote:
Scie chimiche: sai cosa sono?

Ci pervengono da molti cittadini segnalazioni e preoccupazioni sul cosiddetto fenomeno delle scie chimiche, di cui esperti e istituzioni ufficiali non hanno mai dato spiegazioni chiare e soddisfacenti. Come Verdi vogliamo aprire uno spazio di discussione, aperto a materiale fotografico e segnalazioni, sperando che serva a far crescere il dibattito e a sollecitare un chiarimento del problema da parte di chi di dovere.



Scie chimiche, cosa sono? di Maria Heibel

Con questa domanda si dedica su questo sito uno spazio a testimonianze ed osservazioni sulle cosiddette “scie chimiche”.
Ho accolto l’invito di raccontare le mie riflessioni su questo argomento che mi impegna da tempo
e che vorrei vedere in una discussione pubblica per maggiori chiarimenti. Indagini senza strumenti di ricerca “seria” sono necessariamente svolti in forma induttiva e partono quindi dall’osservazione di fatti ed eventi accessibili a tutti. Cerco di arrivare a delle spiegazioni attraverso lo studio di notizie scientifiche nelle rispettive aree che sembrano varie, tramite la lettura di brevetti e progetti che illustrano possibili applicazioni di tecnologie non ancora note. Molto utile si rivela il rastrellamento delle notizie connesse di tutto il mondo.
La spinta ad indagare è stato l’accorgermi di un aumento vertiginoso di scie rilasciate da aeroplani di linea. Immaginandomi che si trattasse di scie di condensa e cercando informazioni su tale fenomeno di combustione ho scoperto invece che le vere “ contrails” si distinguono generalmente da quelle osservate perché sono di breve durata ma soprattutto si formano ad una altitudine superiore a quella delle scie vistose di questi tempi.
La distanza tra un osservatore da terra ed un aereo di linea in volo è tale che il rumore non dovrebbe essere udibile. Ultimamente invece molto spesso il rombo dei motori ci raggiunge chiaro e forte ed in conseguenza si alza lo sguardo.
Ancora pochi anni fa difficilmente uno di noi ricordava di averne viste di scie in cielo perché evidentemente qualcosa funzionava diversamente. E le foto di famiglia di 5,6 anni fa oppure quelle di libri,riviste o film confermano i cieli liberi da scie.
In Canada e negli Stati Uniti bisogna tornare più indietro nel tempo perché i mutamenti in quei paesi sembrano iniziati qualche anno prima.

Per la formazione die “vere” scie di condensa ci vogliono due condizioni:
1. quando l’atmosfera ha un elevato tasso di umidità del almeno 70 per cento
2. quando la temperatura si aggira intorno ai 40 gradi sotto zero.
Dove manca una di queste due condizioni non si tratta di scie di condensa .
Altra annotazione importante è che la visibilità della scia di vapore non appare immediatamente ma qualche decina di metri dopo mentre le scie chimiche sbuffano direttamente dietro i motori (o altri dispositivi non identificabili).
Armarsi di un semplice binocolo e di un po’ di tempo e pazienza fa scoprire con facilità le cose descritte e trovare altre anomalie qui tralasciate. Occasioni non mancano e probabilmente e purtroppo non mancheranno nemmeno in futuro. Una mappa che segnala le altitudini delle diverse tipologie di nubi è uno strumento molto utile per definire l’altitudine degli aeri.
In una zona mite come l’Italia difficilmente possono verificarsi condizioni che permettono la formazione delle normali scie di condensa sé non oltre gli otto mila metri di altezza.
Sé non si tratta dunque di “vapore acqueo”, cosa contengono le numerose scie sopra le nostre teste? E perché ci sono? E con quale scopo vengano rilasciate?
Che cosa fuoriesce dalle ali,dai motori e delle volte anche da un punto centrale tra le ali?
Dal 2005 ho iniziato a stupirmi e a rendermi conto che, nel giro di poche ore,i velivoli tracciano vasti reticoli che si trasformano con il passare del tempo in nubi stratiformi o in un filtro lattiginoso. (1)Questo scenario è diventato una quasi normalità e in tutte le stagioni. Lo è in Italia ma lo è in tanti paesi del mondo.

Le zone irrorate sono in particolar modo Sardegna, ma anche Liguria, Toscana,Marche ed Umbria e generalmente le regioni del Nord e del Centro. In minor misura invece è visitato il Sud della penisola. Immagini satellitari testimoniano e confermano dall’ alto il lavoro a tappeto ( NOAA).

La valle di fronte a casa mia non è più limpida nemmeno in inverno. Le piogge non sembrano più essere capaci di risanare l’aria e nemmeno i forti venti spazzano via quella foschia inerte e ufficialmente innocua che stagna sul paesaggio. I rari momenti di aria pulita durano giusto un solo e unico giorno. Poi ritorna la squadra ad offuscare l’atmosfera.
Le conseguenze di questi “shield” creati sono molteplici: per noi esseri umani, per la vegetazione, per l’aria, per l’acqua e per ogni forma di vita ( ma anche per la crescente adozione di pannelli solari).
Indagini sui contenuti delle scie aprono un panorama non meno preoccupante.

Che cosa significa questo cielo striato che ritroviamo tale e quale anche nei telegiornali, nelle pubblicità, film,videogiochi e cartoni di ultima generazione?
Bizzarrie come nuvole “h.a.a.r.pate” o riflessi di arcobaleno a ciel sereno stimolano i fotografi. Alcuni fenomeni che sono considerati rari o anomali procurano un forte fascino come le nubi mammatus o nubi lenticolari . Nuvole (false) cirri a bassa quota e ciuffi multiformi ornano depliants e cartoline. Non sempre gli strati chimici ispirano sospetti, anzi, delle volte ci procurano fantastici tramonti colorati e panorama suggestivi. Ma il più delle volte si avverte un aria pesante, cupa e offuscata. I colori del paesaggio sono attenuati o addirittura spenti.

Il cielo è cambiato e immagini virtuali ci aiutano a normalizzare quello che normale e naturale non è. La massiccia introduzione nel ambito televisivo di cieli modificati sarà uno dei motivi per cui quasi nessuno sembra notare qualcosa di strano?
Propongo di iniziare una attenta ricerca personale: è la condizione base per potersi trovare a discutere sul significato di certe operazioni scelte ed introdotte senza informare la popolazione.
Basti pensare all’accordo tra Italia e USA nel 2003 che parla di “ sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell’ ecosistema che permettono di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamenti globale.”(3)

Leggete i commenti, sono istruttivi. Alla pioggia di critiche risponde Mario Romanelli, portavoce dei Verdi toscani. E risponde in modo incredibile:

Quote:
E’ un tema nuovo, e certamente è giusto andarci con cautela … noi abbiamo aperto uno spazio ma non prendiamo certo a priori una posizione … certezze non ce ne sono … d’altra parte, lo dico al signor geologo, la scienza è l’arte del dubbio, e il fatto che ancora non ci siano prove definitive di qualcosa non significa che non si debba capirne di più … molti scienziati negli anni 70 dicevano che tutti i discorsi sulla cancerogenicità dell’amianto erano sciocchezze da apprendisti stregoni e ci offendevano dandoci dei visionari … vadano a raccontarlo oggi ai parenti di chi è morto, quei signori scienziati …
A parte che... cautela un par di balle: l'articolo è scopiazzato pari pari dai siti di banfe chimiche e taroccamenti assortiti. Non contenti, un fantastico banner campeggia orgoglioso in homepage, a dar per scontato che le scie chimiche esistano (tanto per ricordare: non esiste una singola prova).
Ma la cosa che lascia di stucco è che vorrebbe paragonare questa roba alle grandi lotte ambientaliste del passato come quella contro l'amianto! Cioè, davvero non hanno un caxxo di cui occuparsi, problemi reali intendo, e corrono dietro alle emergenze ambientali tarocche?

Capite perché i Verdi sono estinti, ora? Purtroppo.
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:14   #2
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
l'Italia non ha bisogno dell'ambientalismo dei Pecoraro e delle Francescato.

avrebbe avuto bisogno di un impegno serio, aperto al progresso, lontano dali provvedimenti presi sull'onda emotiva.
con i Verdi per come li abbiamo conosciuti, non poteva esserci.

sono spariti.

tanto peggio.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:24   #3
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
le (pi)scie chimiche
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:25   #4
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Another brick in The Wall Guarda i messaggi
Come mai nessuno li vota più? Questo articolo comparso su www.verditoscana.it rende l'idea di come si siano ridotti...





Leggete i commenti, sono istruttivi. Alla pioggia di critiche risponde Mario Romanelli, portavoce dei Verdi toscani. E risponde in modo incredibile:



A parte che... cautela un par di balle: l'articolo è scopiazzato pari pari dai siti di banfe chimiche e taroccamenti assortiti. Non contenti, un fantastico banner campeggia orgoglioso in homepage, a dar per scontato che le scie chimiche esistano (tanto per ricordare: non esiste una singola prova).
Ma la cosa che lascia di stucco è che vorrebbe paragonare questa roba alle grandi lotte ambientaliste del passato come quella contro l'amianto! Cioè, davvero non hanno un caxxo di cui occuparsi, problemi reali intendo, e corrono dietro alle emergenze ambientali tarocche?

Capite perché i Verdi sono estinti, ora? Purtroppo.

leggittimano ste stronzate...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:38   #5
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1625
Esistessero dei veri verdi che basano le loro attività su dati scientifici e reali avrebbero il mio voto più aree protette meno proteste contro gli inceneritori
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:56   #6
Another brick in The Wall
Junior Member
 
L'Avatar di Another brick in The Wall
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
l'Italia non ha bisogno dell'ambientalismo dei Pecoraro e delle Francescato.

avrebbe avuto bisogno di un impegno serio, aperto al progresso, lontano dali provvedimenti presi sull'onda emotiva.
con i Verdi per come li abbiamo conosciuti, non poteva esserci.

Più che altro tutti i partiti dovrebbero condividere l'ambientalismo, non ci può essere divisione tra partiti "pro ambiente" e "pro-inquiniamo-a-manetta!"

E' specificare l'ovvio, come dire "noi siamo per il bene comune" (ah, esisteva pure un partitello che si chiamava così... )
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:23   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
E' giusto che questo tipo di ecologisti scompaia perchè stanno in piedi a balle.....di fieno, come le scie chimiche appunto.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:39   #8
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
capita a fagiuolo!!

Paolo attivissimo alias Ildisinformatico

fa parte del complotto delle scie chimiche

Quote:
Domandina per gli sciachimisti: se io faccio parte del complotto, perché ci sono così tante scie chimiche sopra casa mia?
http://attivissimo.blogspot.com/2009...-digitale.html
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:41   #9
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
"impianti bioplasmatici"
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 01:08   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
E Hawass non c'è?

Per me le scie chimiche si originano dalla piramide di Cheope e dallo Zed al suo interno.....che è la canna fumaria del camino per delle grigliate.....faraoniche
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 01:14   #11
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E Hawass non c'è?
no dotto', so rimasti due etti di Monossido di diidrogeno, lascio?[Cit.A]
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 02:31   #12
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
E quindi? Vi sembra bello che l'unico partito che avrebbe potuto garantire progresso intelligente nel nostro paese non esista più ?
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 02:39   #13
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9027
i veri verdi in italia nn ci sono mai stati...sanno solo piangere e protestare per l'abbattimento dell'albero cazzico.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 02:56   #14
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
i veri verdi in italia nn ci sono mai stati...sanno solo piangere e protestare per l'abbattimento dell'albero cazzico.
Non ci sono mai stati perchè non è nella nostra concezione votare un partito ambientalista.In italia dell'ambiente non se ne frega niente nessuno e basta...Proviamo a chiedere all'attuale governo i provvedimenti in materie ambientali...fino ad ora cosa è stato attuato o deciso? Nulla!
Nel resto d'europa non è così: gli ambientalisti hanno fette di elettori molto più consistenti rispetto all'italia (anche per il frutto di varie alleanze con socialisti o partiti di sinistra) e proviamo a vedere il partito ambientalista in europa su che percentuali viaggia?
Ciò è sicuramente colpa dei politici ma anche di noi stessi che ce ne freghiamo dell'ambiente: nelle ultime elezioni poi, c'è stato il fenomeno delle presunte accuse a Pecoraro Scanio alla vigilia delle elezioni poi rivelatesi un polverone di accuse falsissime.Ciò non ha fatto altro che togliere ulteriori voti ai già pochissimo voti degli ambientalisti in italia.
Ps Non sono del partito dei Verdi.
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 07:59   #15
Non
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Esistessero dei veri verdi che basano le loro attività su dati scientifici e reali avrebbero il mio voto più aree protette meno proteste contro gli inceneritori
http://www.stefanomontanari.net/images/pdf/condanna.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...i_italiani.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ori_tumori.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...porto_2008.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ild_health.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ci_irlanda.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ore_vienna.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ceneritore.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...cinerators.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...nti_cancro.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ceneritori.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag..._et_cancer.pdf

http://www.stefanomontanari.net/images/pdf/fnom.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...cinerateur.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ntolemonde.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...27ambiente.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...pibisenzio.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...idiravenna.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ciditorino.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...liaromagna.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ntari_cip6.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...di_ferrara.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...opatologie.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...porto_2008.pdf

http://www.stefanomontanari.net/imag...ceneritore.pdf

http://www.stefanomontanari.net/images/pdf/tosse.pdf

Eh, dai tg non si direbbe.

Invece io ho il coraggio di dirlo:
CHI DIFENDE GLI INCENERITORI SI DEVE VERGOGNARE

Non vi fate ingannare, sebbene tutti questi siano ospitati in un solo sito, provengono da tantissime fonti, come si può ben vedere aprendoli.
__________________
"Una stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile"
Joseph Pulitzer

Ultima modifica di Non : 23-02-2009 alle 08:17.
Non è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:19   #16
Non
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 74
http://www.pecoraroscanio.it/index.p...age&pageId=190

leggete un po' e confrontate con tutte le bugie ed i veleni buttati addosso all'ex ministro dell'ambiente...

semmai ceret volte i verdi non sono abbastanza ambientalisti
nel senso che spesso non si sono opposti agli inceneritori

per le scie chimiche
è ovvio che bisogna
1) cercare prove della loro esistenza
2) capire la composizione chimica
3) scoprire la loro origine

in ogni caso
tutti gli aerei disperdono nell'alta/media atmosfera i residui della combustione del cherosene, che reagiscono, anche grazie agli ultravioletti, con tutte le molecole presenti, formando decine di specie chimiche diverse, che a seconda del peso specifico restano sospese o ci ricadono addosso.

p.s. non sono dei verdi, solo mi arrabbio quando leggo certi commenti.



"Una stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile"


Joseph Pulitzer
__________________
"Una stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile"
Joseph Pulitzer

Ultima modifica di Non : 23-02-2009 alle 08:33.
Non è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:20   #17
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
E quindi? Vi sembra bello che l'unico partito che avrebbe potuto garantire progresso intelligente nel nostro paese non esista più ?
Chi, i verdi di pecoraro scanio (volutamente scritto in minuscolo)?
Quelli che, lo sviluppo intelligente lo vedono nel tornare al carrettino con i buoi e alle candele?
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:36   #18
Non
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Chi, i verdi di pecoraro scanio (volutamente scritto in minuscolo)?
Quelli che, lo sviluppo intelligente lo vedono nel tornare al carrettino con i buoi e alle candele?
ma chetati

leggiti il programma (elettorale) e dimmi dove sta scritta una fesseria del genere.

e rispondi
__________________
"Una stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile"
Joseph Pulitzer
Non è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:49   #19
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Non Guarda i messaggi
ma chetati

leggiti il programma (elettorale) e dimmi dove sta scritta una fesseria del genere.

e rispondi
NO Tav
No macchine
No aerei
No treni
No Bici perchè a produrle si inquina
No monociclo per il motivo sopra
No ai pattini per il motivo cui sopra
No all'elettricità se non prodotta con il vento e il sole, che visto quanta energia possono produrre, vuol dire tornare alle candele (sia chiaro, io sono favorevole alle energie pulite, ma bisogna essere realisti sulle loro effettive capacità di coprire i fabbisogni)
NO al riscaldamento se non prodotto col fuoco in mezzo al soggiorno.
I rifiuti bisogna mangiarli, qualsiasi altra forma di smaltimento non va bene.

Non sono un partito ambientalista, sono un partito dei NO.Io sono un'ambientalista, ma ragionata, non un'ambientalista dove qualsiasi cosa sia progresso, e già applicato con successo all'estero, qui è male peggio del diavolo.


A parte movimenti ambientalisti interni ai partiti, in Italia, non abbiamo mai avuto gli ambientalisti.


Non mi piace un granchè citare Fini, ma quando disse che i verdi italiani sono come i cocomeri, verdi fuori e rossi dentro, aveva ragione.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 09:11   #20
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
è allucinante che si mettano sullo stesso piano inceneritori e scie chimiche. a quando mettere sullo stesso piano porto marghera e roswell ?
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v