|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
spero che in polonia lavorino su 3 turni e anche il sabato/domenica
![]() nel frattempo rimane fermo e stabile in fase 3 produzione, mentre tramite adattatore IDE 2.5>3.5 sto riuscendo a recuperare i dati dell'hard disk del portatile che mi aveva abbandonato. Ci scommetto le palle che è saltata un'altra volta la scheda madre, e questa sarebbe la quarta volta in 4 anni con acer. Complimenti per i progettisti.. se questa è l'affidabilità di un notebook top gamma non oso immaginare le versioni che vendono a 5-600€ come sono messe. Vediam, sto cominciando a pensare che tra qualche mese chiamerò per estendere ulteriormente la garanzia di questo xps 16, e il prossimo acquisto sarà un HD esterno con Backup automatico totale una volta a settimana.. ogni volta che succedon queste cose perdo 5 anni di vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Ehm non sei il primo che sento avere questi problemi con un Acer.. Vedrai che con l'xps andrà meglio
![]() Il mio dovrebbe arrivare lunedì, si è fatto un bel giretto: Polonia,Francoforte,Milano e ora dovrebbe arrivare a Venezia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra che il sito non sia aggiornato, mi dice che è nella fase 4 da 3 giorni quando nella realtà questa dicituraè comparsa solo oggi. Può essere che sia già stato spedito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
|
Quote:
Stai tranquillo che il leggero ritardo dipenderà solo dal tipo di configurazione che hai scelto, non credo sia stato già spedito perchè in tal caso vedresti nella pagina dove controlli la situazione il link x entrare nel sito ups, inoltre poco dopo la partenza del pacco ti arriva anche una mail con la data prevista di consegna e il link x seguire la spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
|
è appena stata creata la bolla di spedizione online .. che lavorino pure il sabato?
![]() Intanto ho letto che a breve potrebbero comparire le hd4670 nella configurazione del nostro dell. Dite che è possibile aggiornarla manualmente o bisogna sostituire anche la scheda madre (giusto per curiosità, anche perchè per il momento la 3670 mi va più che bene) EDIT: massi anche a te nell'ordine hanno aggiunto un buono d'acquisto di 100€? Ultima modifica di dariob85 : 21-02-2009 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
Città: Monza
|
Speriamo aggiornino davvero a breve la scheda video.
Ma dove hai trovato quest'informazione? E' attendibile? Cmq non credo proprio sia una cosa agevole cambiare la scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
|
Quote:
per ora solo sono rumor, a parte la 4570 nello studio, a mio avviso bisognerà aspettare ancora un 2-3 mesi nel frattempo, track ups aggiornato e portatile spedito ![]() Vista l'organizzazione, mi sa che a breve manderò il mio CV per farmi assumere in DELL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Member
|
Quote:
Veramente non vedo nessun buono.. ![]() Per la scheda video credo sia problematico cambiarla, avevo letto che solo le schede video con attacco mxm (se nn sbaglio) possono essere sostituite, non so però se la nostra ati rietra in queste.. Secondo voi le nuove schede video x l'xps avranno cmq 512 mb di memoria? Perchè se avranno lo stesso quantitativo di ram, nonostante siano più veloci, forse è più sopportabile come cosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() il "buono" di cui parli altro non è che lo sconto che ti ha praticato il commerciale.......... non è un buono da spendere in seguito: immagina che la cifra del buono, 100 euro in questo caso, sia stata già sottratta dall'importo da te pagato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
dicono che la 4570 un terzo meno potente della 3670, anche se gli studio montano la 3650 sembrano essere allineate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora poiche nn mi credi facciamo cosi: appena ti arriva il notebook e nn trovi il tuo buono, ti mando il mio numero di postepay e mi regali i soldi che credevi che Dell ti avesse regalato......... Se trovi il buono ti faccio un accredito io di uguale importo: dimmi se ci stai,ma in fretta......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Member
|
ghghghghghgh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
|
E' arrivatooooooooooooooooooooooooooo
![]() Vi sto scrivendo dall'xps 16 ![]() Le prime impressioni sono molto buone, esteticamente molto elegante e non eccessivamente voluminoso o pesante, tastiera e touchpad molto comodi (meglio del Dell studio 15 e decisamente meglio delle tastiere e touchpad degli HP). Gli speaker sono accettabili considerando che è un portatile, schermo OK con zero bad pixel. La webcam mi sembra di ottima qualità. La cosa più importante x me è che non scalda poi così tanto come temevo, la parte inferiore che poggia sul tavolo è abb calda ma la tastiera e la zona vicino touchpad x il momento sembrano essere solo tiepide o tendenti leggermente al caldo, nulla di grave cmq (ed è acceso da diverse ore). E' possibile che con l'esecuzione di programmi pesanti si surriscaldi ulteriormente ma con un utilizzo normale mi sembra ok. C'è una ventola sempre accesa e un'altra che si attiva ogni tanto o in caso di uso gravoso, la prima non è troppo rumorosa anche se ne ho sentite di più silenziose (lo sto usando cmq in una stanza dove non c'è nessun rumore), cmq decisamente sopportabile. L'hdd è molto silenzioso, quasi non si sente (modello fujitsu) Solo due cose parzialmente negative: - il rivestimento esterno del note è molto bello ma effettivamente basta toccarlo un paio di volte e si vedono le "ditate" se si ha una luce che illumina il pc (Grissom di CSI sarebbe felicissimo) - Nel caso si volesse usare il pc togliendo la batteria credo che (nn ho ancora provato) si veda un antiestetico "buco" tra la cornice inferiore del monitor e la zona vicino ai tasti sensibili al tocco. Questo è l'unico "problema" per me: dovendo usare molto spesso il pc collegato alla corrente pensavo di togliere la batteria x evitare che si "rovini", voi che dite? (la mia idea era poi di collegarlo ad un gruppo di continuità x avere la batteria in buone condizioni quando necessario) Comunque sono decisamente soddisfatto, ottima scelta ![]() ps nei prox gg aggiungerò considerazioni sperando di averne il tempo.. Se potete evitare di chiedermi benchmark e simili vi ringrazio perchè proprio non ne avrei il tempo ![]() ![]() Mia configurazione: p8600, 4 gb ram, hdd 250 gb 7200 rpm, schermo lcd normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Congrazulazioni!!!
Ecco qualche rapida domanda... Quando lo hai ordinato? Il display, una volta aperto, copre l'uscita delle ventole? Avevo letto da qualche parte di una nuova revision in cui il display in qualche modo è più distante dall'uscita delle ventole e non ne ostruisce il flusso dell'aria.
![]() |
#960 |
Member
|
Grazie
![]() Ordine del 13 Feb, entrato in preproduzione il 17 febbraio. Sì, la cornice dello schermo copre parzialmente le ventole, credo che non abbiano eseguito la modifica di cui parli, anzi credo che non l'abbiano modificato neanche in USA dagli ultimi post che avevo letto su quel forum. Ora la seconda ventola è accesa da un bel po' anche se sto solo navigando in rete, però c'è da considerare che è acceso da più di 5 ore.. Qualcuno pratico di Vista mi può dire come spegnere il microfono integrato senza disattivarlo totalmente?? (in modo che non scompaia dall'elenco periferiche) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.