|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Ieri la mia Corsa Sport 1.2 mi ha abbandonato
Stavo andando tranquillo quando a un certo punto calid i potenza, riprende per un secono e poi nulla, accellaravo ma niente, dopo si stegne il motore. Provo a rimetterla in moto ma niente, il motore non vuole saperne di avviarsi. nessuna spia accesa, probabile problema di elettronica. E' già all'assistenza Opel. Notare la sifga: 2 anni di garanzia scaduti il 20 gennaio tagliando fatto lunedi scorso 270euro carratrezzi euro Minimo dovrò spendere 500euro ora La vettura ha 40000km e 2 anni. Poi dicono che sono in crisi.........
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
#6942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
In effetti stavo evitando il volumetrico perché, stando ad alcune esperienze passate, temo che scatti per ogni singola cosa (forti tuoni, leggeri spostamenti se ti appoggi alla macchina etc..etc..). Inoltre, alla fine, se volessero rubare il pioneer, possono anche rompere il vetro ma la portiera la dovranno aprire, suppongo. E lì il perimetrale scatterebbe comunque. Sbaglio come ragionamento? Per l'antisollevamento, anche lì avrei alcuni dubbi se qualcuno per sbaglio si appoggi alla macchina. Scatta o ha un margine di inclinazione dopo il quale comincia a suonare?Ancora grazie mille per la tua disponibilità Ciao
|
|
|
|
#6943 | |
|
|
Si certo
Quote:
|
|
|
|
|
#6944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi sopra e vedi cosa mi è successo. Poi non mi funzionano anche due linee per sbrinare il vetro posteriore.
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
|
#6945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sulla corsa mio padre ha fatto installare antifurto con sensore volumetrico Cobra....suona anche le mosche che girano in macchina. Quando esci dovresti chiudere le bocchette di areazione, per evitare di sentire allarmi per insetti vari. L'installatore, almeno sul modello Cobra, può decidere di impostare la sensibilità su due livelli, secondo me è meglio che sia bassa. per l'allarme antisollevamento, sul libretto sempre dell'antifurto Cobra che hanno installato, c'è scritto che si attiva con un'inclinazione di circa 45°, o comunque un angolazione simile; sicuramente non suona se ci si appoggia, ma solo se si solleva es con un carroattrezzi PS: sapete come si smontano le bocchette di areazione? a una si è rotta l rotella per la regolazione del flusso d'aria
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2 Ultima modifica di M4rk191 : 22-02-2009 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#6946 | |
|
Senior Member
|
Oh, che bel post che ho trovato online
![]() Quote:
|
|
|
|
#6947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
il bloccasterzo a mazza da baseball è una delle cazzate più grosse mai inventate...non vi vuole molto a segare un pezzo di volante.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#6948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E come me sinceramente, la maggior parte dei conoscenti che l'hanno, mi hanno parlato bene del mezzo, il cosiddetto Intouch invece, ha dei problemi legato al suo proprio firmware, tanto che anche chi lo ha comprato come prodotto normale e montato su auto diverse, ha problemi similari, proprio perchè è l'unita ad essere bacata! Io mi posso incazzare se il CD30MP3 scazza, che è un prodotto Opel praticamente, ma non per un prodotto aftermarket... Dico, sono cose che capitano, la Golf V serie per esempio ha come difetto risaputo, una vibrazione della bocchetta centrale, io non l'ho mai avuta ma mi vibrava un qualcos'altro che farò sistemare a breve in garanzia!Alla fine, capita sulle macchine...Più grave è il discorso del motore che ti lascia a piedi di botto... Alla fine, io dal canto mio sono Soddisfatto pienamente della vettura ad oggi che deve avviarsi per i 10k km, ed è stata trattata normalmente, senza patemi e senza però usarla ad minchiam. |
|
|
|
|
|
|
#6949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
interesantissimo l'articolo, mi sono stupito leggendo in cosa consiste l'immobilizer
|
|
|
#6950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
il sito opel italiano comunque è veramente vergognoso, penso è l'unico che non ha il configuratore per le auto, inoltre volevo vedere l'insigna per mio padre ma nemmeno è presente sul sito
|
|
|
#6951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Si può mettere anche una presa usb al posto della aux? Qualcuno sa darmi notizie del diesel 1,7? Fino ad ora ho letto solo una recensione negativa... |
|
|
|
|
|
|
#6952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
con la presa aux puoi mettere qualsiasi mp3/lettore cd che abbia un ingresso standard da 3,5". Una usb a posto dell aux, no non si può.
|
|
|
#6953 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_phone_jammer Quote:
passa del tempo prima che mettano l'auto nel famoso e ormai mitico "container"
Ciao ciao cagnolino Billy MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen. XBOX Live GamerTag: InsaneMau Ultima modifica di maulattu : 23-02-2009 alle 19:21. |
|||||
|
|
|
|
|
#6954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6955 |
|
Senior Member
|
mmmh
Ieri mi chiama la concessionaria, tutto apposto, la macchina è arrivata e pronta per l'immatricolazione. Stamattina la immatricolavano, montavano InTouch e sensori di parcheggio e oggi pomeriggio ci sentivamo per la consegna. Oggi pomeriggio mi chiamano: l'immatricolazione è ferma perché manca un foglio (ma dico io, pensarci prima no eh?) e gliel'ho dovuto spedire via fax. Per cui l'immatricolazione è rimandata. L'InTouch non ce l'hanno, per cui se arriva entro fine settimana bene sennò me la consegnano senza InTouch e quando arriva me lo montano Devo parlare con il capo officina, lo cerco e parlo con la segretaria che mi fa: "eh, dovrebbe arrivare a breve". Ok, lo aspetto. Arriva, si presenta due minuti, chiacchiera con una signora e rientra in officina. Alché aspetto ancora un po' fino a quando la segretaria mi fa: "Ma c'ha parlato?". E io: "No guardi, è andato via di corsa, c'è stato solo due minuti e aveva da fare". E lei: "eeeeeh ma lo deve prendere al volo lei! Sennò ciao" Io: "e quindi ora come devo fare per parlarci?" Lei: "Eh, ricapiterà..." Ma come ricapiterà?
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-02-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#6956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Con la mia 1.4 90cv un paio di mesi fa...ma me ne ero accorto che era finita la benza perchè andava a stento...e gia sapevo di tale problema
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#6957 | |
|
|
Non è vero!
Quote:
|
|
|
|
|
#6958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6959 |
|
|
E comunque...
Non esiste, su corsa club ne dicono di ogni... Io sono stato fortunato, quelli qui di novara sono in gamba oltre che cortesi. Si è allentato di nuovo il "coso" che sorregge il cristallo guida. Mi hanno detto che di solito è risolutivo il loro intervento (infatti a dx non si sente più nulla e lo faceva già dopo 4k km). I rumori dietro e alle portiere ad alcuni di roma li hanno risolti riempiendo la macchina di nastro isolante!!! Comunque quelli della mia officina dicono che la macchina non è possibile che faccia così, che sono difetti di fabbrica comuni alla maggior parte delle corsa prodotte. In più ho cambiato 2 volte la ventola dell'aria (altro difetto comune e su cui non han battuto ciglio). Ormai non le controllano neanche più mi hanno detto. Sanno e sostituiscono o riparano. per una macchina da 17k euro... Lo facesse una kia... almeno l'ho pagata poco o meno delle altre. In più si è guastato il telecomando che da solo sono 150 euro. Ad agosto come già dicevo estendo la garanzia informandomi di cosa copre, mica di avere pian piano i problemi allo sterzo al lunotto ed il ripetersi degli altri. L'unica cosa ottima sono le lampadine che non si bruciano ed il motore(fiat) ottimo. poi la tengo ancora un anno e mezzo con tagliandi da meccanico di fiducia, la vendo e ccompro una macchina come si deve.
|
|
|
|
#6960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
i vetri laterali ormai dopo averglili fatti registrare 2 volte e sostituire i motorini 1 volta ho lasciato perdere e ci ho perso la speranza che a mezza altezzano facciano rumone vibrando.. io la tengo un altro anno e la darò via. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Per l'antisollevamento, anche lì avrei alcuni dubbi se qualcuno per sbaglio si appoggi alla macchina. Scatta o ha un margine di inclinazione dopo il quale comincia a suonare?