|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
si diventa magistrati per concorso, non certo per ereditarietà, come i politici, l'unica VERA E PROPRIA CASTA nel nostro paese. Dicendo che la magistratura è una casta ricadi in una di queste due possibilità: 1) Sei in malafede e tenti, more solito, di attaccare il tuo nemico, personale nonchè di partito, di pietro. 2) Ignori semplicemente cosa sia una casta e usi parole del genere solo per farti "il figo" senza conoscerne il reale significato. Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quando prendi i voti della mafia non ci puoi fare una legge contro. Se sarà così, ben venga, ma credo che le probabilità siano prossime allo zero. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Poi parli di casta verso una categoria che è tartassata ogni giorno senza possibilità di replica. Vatti a vedere l'intervista postata qui in sezione di un magistrato di Mani Pulite Vé torna dai tuoi amichetti a fare prove di intercettazione su!!! Edit :Ti metto pure il link così non devi fare fatica: Link
Ultima modifica di Xile : 21-02-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Pietro era sempre noto per essere stato uomo chiave in mani pulite.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai aspettato dato che sapevo già come sarebbe andata a finire e tutte le innumerevoli PORCATE tra cui l'eliminazione delle intercettazioni, lo scudo spaziale che lo ha protetto da una sicura condanna e gli altri innumerevoli DANNI che individui del genere hanno apportato a questo paese, non fanno che confermare il mio pensiero. Tu resta pure ad aspettare se ti fa tanto piacere.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Auspico per l'IdV una notevole fetta di seggi alle camere e un paio di ministeri (Giustizia in primis), in modo da poter pesare adeguatamente.
Ma non vorrei Di Pietro come premier, non ancora se non altro..
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
un ministero sarebbe perfetto , come premier ci vogliono eprsonalità diverse
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
a chi vuoi insegnare l'italiano ? e sii coerente anche tu postaci questo fantomatico "giornale inglese"
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il populismo ormai dilaga... |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Al di là dell'essere di destra o di sinistra, a me Di Pietro sembra un politico onesto, cosa che in Italia sembra essere un fatto straordinario.
Per cui, almeno nei miei confronti, vanta un credito di fiducia che, di questi tempi, è merce non rara ma rarissima. A che serve votare persone con un programma di sinistra, se poi non ti fidi di loro? Per cui la scelta non è tra IdV e un altro partito, ma tra IdV e l'astensione dal voto. Se dovessi perdere la fiducia anche in Di Pietro (che è sempre possibile: non credo mica al mito dell'infallibilità) rimarrebbe solo la seconda opzione. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Che la sinistra ormai si riduca ad essere rappresentata da un partito simile, che altro non è che la nemesi di forza italia è segno di pesante declino. Di Pietro infatti, culturalmente si colloca a destra, ma è riuscito ad erodere lo spazio di consenso di partiti storici di sinistra come rifondazione e ora rischia di mettere in crisi l'ultimo partito che in qualche modo si possa ancora definire non di centrodestra. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
L'Alternativa Possibile: http://www.youtube.com/watch?v=TTmiA...e=subscription
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
a parte questo, in effetti quando parlano in pubblico cercano di farsi capire da tutti facendo delle semplificazioni mirate entrambi.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.