|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io personalmente nell'estrema sinistra riconosco tanta voglia di fare opposizione almeno quanto quella di DiPietro. Non posso certo mettere i miei ideali da parte, questo è quello che si auspicano i sostenitori di illusioni politiche privi di qualsiasi identità. Preferisco sostenere qualcuno che mi rappresenta davvero nella speranza che diventi sempre più influente, piuttosto che seguire la massa o i venti politici del momento per salire sul carro di quelli più vicini alla vincita. Se la politica fa tanto schifo, io penso che sia per di più per la mancanza di ideali e valori in politica (Cosa che posso riconoscere a certi partiti anche non affini a me come la Lega, non certo a PD, PDL e IDV) E se l'estrema sinistra si ritrova nell'attuale situazione non è perchè è rimasta fedeli ai suoi ideali, tutt'altro Quote:
Preferisco sostenere la nascita di un altra alternativa, che personalmente recluto anche migliore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ora a dirlo è un uomo chiave di mani-pulite che fa della LEGALITA' il suo punto principe.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Sicuro che non puoi pubblicarla senza? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
reductio ad hitlerum Guarda caso lo usano sempre per di pietro e mai per il dittatore mediatico attuale che piano piano sta facendo diventare la dittatura mediatica una dittatura REALE, togliendoci perfino il diritto di decidere della nostra MORTE.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Oggi ho strappato la tessera del PD domani vado a tesserarmi con IDV!!!
Vai Tonino!
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: comunque ci ha messo ovviamente un bel pò a rispondere alla domanda, infatti la risposta mi è arrivata solo qualche giorno fa.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se riceverò risposta prometto che farò sapere. (se poi alla risposta dovesse seguire un fattivo interessamento... tanto meglio) |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche a me ha risposto ad una email che gli avevo mandato l'anno scorso, spedita il 29 Maggio 2008, risposta il 16 Giugno 2008, (sulla legge per le discariche di napoli e i rifiuti non a norma)
Ultima modifica di sander4 : 20-02-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
D'altronde ci sono cose che u politico può (o magari vuole) esprimere solo in privato, per evitare che la sua immagine pubblica subisca variazioni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tiriamo le somme ? l'italia è stata divisa tra destra e sinistra in passato. ora, visto che quella di berlusconi non è più destra ma liberismo e di là ci sono posti vacanti, l'italia è divisa in onesti, disonesti, ignavi e utopisti
gli onesti stanno con dipietro, magari ce n'è qualcuno ancora (e chissà fino a quando) nel pd o nella lega. chissà che possono fare... da minoranza, niente a parte strillare gli ignavi stanno un po' dappertutto. per scelta non fanno niente. si limitano a seguire la maggioranza gli utopisti sono lo zoccolo duro del pd e del sinistrume vario. mai qualcosa hanno fatto, mai faranno... i disonesti sono il resto. l'italia oggi è a loro immagine e somiglianza contestabile per carità ma io la vedo così.
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vai tonino falli neri
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Oh, anche a tiger, ho letto solo ora. Ultima modifica di Tensai : 20-02-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http:/****.com/parlamentari.php
Ultima modifica di nomeutente : 23-02-2009 alle 12:33. Motivo: no spam politico |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Se puo essere utile riporto una sua risposta (ADP) sulla questione.. Quote:
IMO il problema è alla base, e se non si sistema quella, con la diffusa consapevolezza che una certa "cultura" vada cambiata in modo radicale senza se e senza ma, ebbene allora tutto resterà come prima, senza nessuna speranza di miglioramento..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 21-02-2009 alle 01:41. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.