|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
così come per gli altri fruttiferi, penso che fossero "di bellezza", come dire...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Il presidente del Consiglio interviene dopo le critiche "Sono lavori per la sicurezza non ho toccato un cespuglio" Berlusconi sulla villa sarda: "Ho chiesto aiuto a Lunardi" ROMA - "Sono venti giorni che i giornali sardi scrivono che il premier sta costruendo un bunker per far attraccare sommergibili e incrociatori. Queste sono pagliacciate infinite". All'assemblea dell'Ance, il presidente del Consiglio Berlusconi parla per la prima volta dei lavori nella sua villa in Sardegna. "Non c'è nessun bunker segreto. Ma a causa delle continue visite dei leader di paesi stranieri e ben 38 minacce di morte che mi sono pervenute nell'ultimo anno, il Cesis mi ha chiesto di costruire un approdo sulla costa di fronte". "Siccome sono un perfezionista, ho chiesto ad un esperto, a Pietro Lunardi, di fare un lavoro a regola d'arte. E' stata così costruita un'impalcatura di tubi innocenti per evitare di danneggiare la natura circostante durante i lavori per la necessaria costruzione di un approdo ricavato da un anfratto sulla costa che è stato poi allargato. Non è stato toccato nemmeno un cespuglio". "Ci sono già sette primi ministri prenotati e uno mi ha chiesto anche di stare cinque giorni: mi aspetta come prospettiva una vacanza veramente straordinaria...".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

)