Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2009, 00:26   #161
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Dimenticavo: sabato scorso sono andato a ballare in un locale etero con gli amici etero: quindi potremmo pure buttare giù una "Senza Fili è diventato etero"
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Di la verità, hai fatto pace con i tuoi genitori e ciò ti ha fatto venire una grande, sana e naturale voglia di figa!
Ma scusa il rapporto Kinsey non insegna nulla?

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. E' alla base della tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso.»

Alfred Kinsey

Che male ci sarebbe? Per una volta...non è così che spronate gli indecisi?

Mica per questo verreste bollati come eterosessuali se il vostro orientamento prevalente rimane per gli uomini. Uguale si dica per gli Etero che hanno avuto esperienze sessuali omosex (Luca è probabilmente Bisex ma etero di convenienza, chissa quanto gli darà Povia di diritti della canzone magari finito il polverone torna Gay )
Kharonte85 è offline  
Old 19-02-2009, 00:27   #162
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Non c'è nessun "piccolo mondo giusnaturalista". Non ho detto da nessuna parte che si debba obbedire alle leggi di natura, che i matrimoni sono solo per gli etero, che i gay non possono adottare ecc ecc. Ho detto una cosa molto semplice: essere gay è una condizione che non ti scegli e che ti impedisce una delle esperienze più importanti della vita. Non la ritengo una condizione equivalente all'omosessualità e, potendo, farei il possibile per evitare una sciagura del genere a mio figlio. Ciò non toglie che se capitasse a mio figlio farei di tutto per cercare di appoggiarlo, qualsiasi scelta decida di fare a partire da questo.
Detto questo forse è fuori luogo fare questa piccola puntualizzazione quando nella stessa discussione c'è chi si è sentito in diritto di insultarmi e denigrare le mie considerazioni al rango di cazzate omofobe.
Ora io credo che se in una discussione non si sia in grado di distinguere tra chi inneggia ad Hitler e chi critica israele per la guerra a gaza ci sia qualche piccolo problema di comprensione di quanto viene detto, anzi diciamo che c'è un vero e proprio problema di apertura verso le posizioni differenti dalle proprie. Non trovi?
La sciagura per tuo figlio sarebbe avere un padre omofobo come te
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 00:30   #163
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. E' alla base della tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso.»

Alfred Kinsey
Kinsey é stato il primo sessuologo e per la verità non faceva distinzioni tra orientamento e comportamento.

Poi potrebbe anche essere che l'orientamento non sia dicotomico in modo netto.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 00:32   #164
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Non c'è nessun "piccolo mondo giusnaturalista". Non ho detto da nessuna parte che si debba obbedire alle leggi di natura, che i matrimoni sono solo per gli etero, che i gay non possono adottare ecc ecc. Ho detto una cosa molto semplice: essere gay è una condizione che non ti scegli e che ti impedisce una delle esperienze più importanti della vita.
Ma quale sarebbe questa esperienza? Trasmettere il proprio DNA?
Essere gay è invalidante quanto lo è essere poveri (e quello si che te ne toglie di opportunità, e nemmeno lo scegli!!!)
Ma il problema è l'omosessualità e la povertà o un sistema che non offre opportunità? (E fra queste esperienze c'è quella di crescere un figlio)

Quote:
Non la ritengo una condizione equivalente all'omosessualità e, potendo, farei il possibile per evitare una sciagura del genere a mio figlio. Ciò non toglie che se capitasse a mio figlio farei di tutto per cercare di appoggiarlo, qualsiasi scelta decida di fare a partire da questo.
Mi sembra un atteggiamento positivo

Quote:
Detto questo forse è fuori luogo fare questa piccola puntualizzazione quando nella stessa discussione c'è chi si è sentito in diritto di insultarmi e denigrare le mie considerazioni al rango di cazzate omofobe.
Ora io credo che se in una discussione non si sia in grado di distinguere tra chi inneggia ad Hitler e chi critica israele per la guerra a gaza ci sia qualche piccolo problema di comprensione di quanto viene detto, anzi diciamo che c'è un vero e proprio problema di apertura verso le posizioni differenti dalle proprie. Non trovi?
Guarda, io non l'ho detto apertamente però in effetti subito pensavo che le tue considerazioni si basassero su pregiudizi
Però sembra che mi sia sbagliato, ti porgo le mie scuse
Però concedimelo che anche tu hai un modo di esprimerti che lascia fraintendere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 19-02-2009, 00:35   #165
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Kinsey é stato il primo sessuologo e per la verità non faceva distinzioni tra orientamento e comportamento.

Poi potrebbe anche essere che l'orientamento non sia dicotomico in modo netto.
Ma infatti oggi si parla di orientamento prevalente anche fra Psicologi (orientamenti che sono alla fine Etero,Omo,Bisex) ma piu' per un discorso di praticità e anche per il fatto che è piu' importante sapere come uno si definisce a livello di identità sessuale, che poi abbia varie fantasie o tendenze o esperienze passate diverse si indaga solo se è rilevante
Kharonte85 è offline  
Old 19-02-2009, 00:44   #166
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Alfred Kinsey

Che male ci sarebbe? Per una volta...non è così che spronate gli indecisi?

Mica per questo verreste bollati come eterosessuali se il vostro orientamento prevalente rimane per gli uomini. Uguale si dica per gli Etero che hanno avuto esperienze sessuali omosex (Luca è probabilmente Bisex ma etero di convenienza, chissa quanto gli darà Povia di diritti della canzone magari finito il polverone torna Gay )
La mia era solo una battuta, penso che Omosessuale ed Eterosessuale siano solo parole per definire due estremi in cui oscilla il gusto dei singoli individui
Escludo in futuro di fare sesso con una donna, ma non perchè non sono disposto a sperimentare, ma perchè ho un dovere di fedeltà a cui adempiere (Lo so, non è per niente progressista, ma d'altronde, nessuno è perfetto )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 19-02-2009, 00:49   #167
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe questa esperienza? Trasmettere il proprio DNA?
A parte poi il fatto che a differenza di un gatto un essere umano é senziente.

E quindi non ha bisogno di avere un rapporto sessuale per attrazione per poter "trasmettere" il proprio DNA.

Puo tranquillamente avere un rapporto sessuale porprio per trasmettere il proprio DNA, senza che ci sia proprio nessuna attrazione alla base.

Cosa che poi non é neanche cosi rara neanche tra gli eterosessuali.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 00:49   #168
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Ma di cosa stai parlando di una pianta? O di un essere umano?
beh la biologia e la riproduzione della specie mica riguarda solo le piante...

Quote:

Il concetto di famiglia includeva fino a qualche anno fa come determinante per il suo successo una condizione di inferiorità della Donna nei confronti dell'autorita' paterna se vogliamo chiamarla evoluzione, e non è un caso che oggi la famiglia tradizionale sia entrata in crisi (dare la colpa di questo ai Gay sarebbe ridicolo) ma soprattutto anche il concetto stesso di famiglia monogamica come anche quello di paternità è determinato culturalmente, ci sono culture tribali in cui i figli vengono allevati da tutta la comunità e il ruolo di padre-madre è praticamente ininfluente e indistinto, in quel caso un gay non avrebbe un handicap come lo intendi tu, anzi contribuirebbe ad accrescere la fitness del gruppo a cui appartiene (come lo farebbe nel caso ipotetico in cui voglia adottare un bambino in una cultura occidentale come la nostra: comunque accrescerebbe le chance di sopravvivenza della sua specie, sacrificando il proprio patrimonio genetico in favore di uno molto piu' importante e ampio: quello della specie)

Oggi poi tecnicamente parlando puo' andare a donare il seme se vuole contribuire a diffondere i suoi geni, anzi magari potrebbe anche accoppiarsi con una donna per uno scopo riproduttivo (per fare sesso non serve amore, ma questo non cambierebbe mica il suo orientamento prevalente) proprio perchè (a differenza di chi è sterile) non ha nessun tipo di handicap, tranne quello del pregiudizio di chi li ritiene malati, contro natura e quindi da curare.

Aggiungo che la paternità non si dovrebbe fondare solo su un egoistico desiderio di continuare se stessi: puo' benissimo esercitarsi in tutta la sua pienezza nell'adottare e crescere un bambino.
Si ok la società era fortemente maschilista e il femminismo ha messo in crisi un modello che da secoli era nettamente patriarcale. Con questo però non direi che il successo della famiglia era basato sulla condizione di inferiorità della donna, ne vedrei in questo una correlazione con le battaglie per i diritti degli omosessuali. Ne tirerei in ballo modelli tribali di società, difficilmente applicabili al nostro contesto, ne soprattutto parlerei di chance di sopravvivenza della specie. Dovessimo porla in questi termini una società con seri problemi di crescita demografica dovrebbe vedere nell'omosessualità solo un fattore positivo, non è questo il punto. La questione qua è individuale riguarda chi si ritrova a vivere in prima persona questa condizione. Il fatto che tecnicamente sia ormai possibile tutto per mettere al mondo un figlio non implica necessariamente che questo sia sensato o giusto: ricorrere ad un utero in affitto per mettere al mondo un figlio con il patrimonio genetico di una persona con cui non si ha alcun legame sentimentale, solo per diventare genitore? Questo secondo voi equivale ad una scelta che può fare una coppia di avere un bambino frutto del loro rapporto?
Quanto al discorso adozione, beh li è un caso a parte: il diritto all'adozione è un concetto che non ha senso ne per i gay ne per gli etero: il diritto semmai è dei bambini a poter trovare una famiglia in grado di prendersi cura di loro. Ovvio che non è possibile fare una distinzione a priori ma si deve valutare caso per caso. Ma è un discorso a parte appunto
jumpermax è offline  
Old 19-02-2009, 00:51   #169
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma infatti oggi si parla di orientamento prevalente anche fra Psicologi (orientamenti che sono alla fine Etero,Omo,Bisex) ma piu' per un discorso di praticità e anche per il fatto che è piu' importante sapere come uno si definisce a livello di identità sessuale, che poi abbia varie fantasie o tendenze o esperienze passate diverse si indaga solo se è rilevante
alcuni ce ne aggiungono un 4 l'asessualità

http://www.nationmaster.com/encyclopedia/Asexualism

Io, te l'avevo già detto, ritengo piu semplice parlare di 2 orientamenti che possono coesistere oppure no. E magari coesistere a diverse gradazioni

o essere entrambi assenti, a quanto pare.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 00:53   #170
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Ho detto una cosa molto semplice: essere gay è una condizione che non ti scegli e che ti impedisce una delle esperienze più importanti della vita.
Che sarebbe? la paternità? Non l'ho capito.

Quote:
Non la ritengo una condizione equivalente all'omosessualità e, potendo, farei il possibile per evitare una sciagura del genere a mio figlio. Ciò non toglie che se capitasse a mio figlio farei di tutto per cercare di appoggiarlo, qualsiasi scelta decida di fare a partire da questo.
Ma come fai a definirla sciagura? Ci sono sciagure ben peggiori...ad esempio se un mio ipotetico figlio votasse Berlusconi
Kharonte85 è offline  
Old 19-02-2009, 00:55   #171
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Il fatto che tecnicamente sia ormai possibile tutto per mettere al mondo un figlio non implica necessariamente che questo sia sensato o giusto:
Sensato giusto sbagliato

sono tutte valutazioni etiche che non hanno nessun senso a livello di evoluzione , di natura o di biologia.

Al solito si usa in modo idiota la biologia per nascondere quelle che sono valutazioni etiche personali.

In natura l'unico discrimine é esistenziale.

cio che esiste é naturale.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 00:56   #172
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
La sciagura per tuo figlio sarebbe avere un padre omofobo come te
No la vera sciagura è che lui non potrebbe mai diventare padre, se non mettendo incinta una persona che non potrà mai essere in grado di amare.
Continuare a negare, insultare e buttarla in caciara non cambia il concetto.
jumpermax è offline  
Old 19-02-2009, 00:59   #173
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
No la vera sciagura è che lui non potrebbe mai diventare padre, se non mettendo incinta una persona che non potrà mai essere in grado di amare.
Continuare a negare, insultare e buttarla in caciara non cambia il concetto.
Si puo amare anche senza attrazzione sessuale e soprattutto senza avere un rapporto sessuale.

Senno stai sostenendo che tu tuo figlio te lo vuoi scopare.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 01:02   #174
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
beh la biologia e la riproduzione della specie mica riguarda solo le piante...
Ho capito ma teniamo anche conto che gli uomini hanno una mente, una coscienza e ben altre aspirazioni ed esigenze oltre a riprodursi.
Quote:
Si ok la società era fortemente maschilista e il femminismo ha messo in crisi un modello che da secoli era nettamente patriarcale. Con questo però non direi che il successo della famiglia era basato sulla condizione di inferiorità della donna, ne vedrei in questo una correlazione con le battaglie per i diritti degli omosessuali. Ne tirerei in ballo modelli tribali di società, difficilmente applicabili al nostro contesto, ne soprattutto parlerei di chance di sopravvivenza della specie. Dovessimo porla in questi termini una società con seri problemi di crescita demografica dovrebbe vedere nell'omosessualità solo un fattore positivo, non è questo il punto. La questione qua è individuale riguarda chi si ritrova a vivere in prima persona questa condizione. Il fatto che tecnicamente sia ormai possibile tutto per mettere al mondo un figlio non implica necessariamente che questo sia sensato o giusto: ricorrere ad un utero in affitto per mettere al mondo un figlio con il patrimonio genetico di una persona con cui non si ha alcun legame sentimentale, solo per diventare genitore? Questo secondo voi equivale ad una scelta che può fare una coppia di avere un bambino frutto del loro rapporto?
Quanto al discorso adozione, beh li è un caso a parte: il diritto all'adozione è un concetto che non ha senso ne per i gay ne per gli etero: il diritto semmai è dei bambini a poter trovare una famiglia in grado di prendersi cura di loro. Ovvio che non è possibile fare una distinzione a priori ma si deve valutare caso per caso. Ma è un discorso a parte appunto
Ma cosa dici? Vai a chiedere alle coppie innamorate che non possono avere figli e decidono di adottare se per loro questo ha senso o no! Ti avviso: preparati a scansare gli schiaffi...

Io davvero non capisco tutto questo tuo egoismo attorno all'idea della paternità e della famiglia, oltre al fatto che continuo a non vedere dove sta il problema: Un gay ama un'altra persona (il fatto che sia dello stesso sesso non è invalidante per l'espressione di questo sentimento, come si puo' amare senza fare sesso) e non esiste impedimento a livello teorico di vivere l'esperienza della paternità.

Quote:
alcuni ce ne aggiungono un 4 l'asessualità

http://www.nationmaster.com/encyclopedia/Asexualism

Io, te l'avevo già detto, ritengo piu semplice parlare di 2 orientamenti che possono coesistere oppure no. E magari coesistere a diverse gradazioni

o essere entrambi assenti, a quanto pare.
Eh si' lo so, è ancora in discussione...ma al momento mi riferisco ai criteri dell'APA

Ultima modifica di Kharonte85 : 19-02-2009 alle 01:05.
Kharonte85 è offline  
Old 19-02-2009, 01:02   #175
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Topic favoloso
shambler1 è offline  
Old 19-02-2009, 01:03   #176
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Sensato giusto sbagliato

sono tutte valutazioni etiche che non hanno nessun senso a livello di evoluzione , di natura o di biologia.

Al solito si usa in modo idiota la biologia per nascondere quelle che sono valutazioni etiche personali.

In natura l'unico discrimine é esistenziale.

cio che esiste é naturale.
Certo che sono valutazioni etiche: quando fai scelte per conto di qualcun altro mica puoi prescinderne

Decidi di mettere al mondo un figlio?=> etica
Decidi di abortire perché il feto ha gravi malformazioni?=> etica
Decidi di battezzarlo, metterlo in un collegio, fargli studiare pianoforte?=>etica
Decidi che in vacanza ci va solo se si guadagna i soldi per conto suo? => etica

Al solito leggi in fretta, non valuti quanto viene scritto e posti subito nella foga di insultare chi non la pensa come te... ma continua pure
jumpermax è offline  
Old 19-02-2009, 01:03   #177
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Topic favoloso
infatti mancavi ancora tu, per poter definitvamente scendere 8 km sotto il livello di povia
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 01:05   #178
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Certo che sono valutazioni etiche: quando fai scelte per conto di qualcun altro mica puoi prescinderne

Decidi di mettere al mondo un figlio?=> etica
Decidi di abortire perché il feto ha gravi malformazioni?=> etica
Decidi di battezzarlo, metterlo in un collegio, fargli studiare pianoforte?=>etica
Decidi che in vacanza ci va solo se si guadagna i soldi per conto suo? => etica

Al solito leggi in fretta, non valuti quanto viene scritto e posti subito nella foga di insultare chi non la pensa come te... ma continua pure
sei tu che che forse scrivi in freta.

Hai fatto la solita pappina sulla natura. In base alla quale hai scritto che essere omosessuali "é come essere su una sedia a rotelle. E' contronatura/sbagliato. E sarebbe per questo una "sciagura" avere un figlio gay

E poi passi all'etica senza colpo ferire con una piroetta.

Se questo non é giusnaturalismo (farlocco) questo fai tu.
Fritz! è offline  
Old 19-02-2009, 01:05   #179
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
infatti mancavi ancora tu, per poter definitvamente scendere 8 km sotto il livello di povia
Io mi riferivo all'amare i figli e la tua frase di qualche topic fa. Davvero sublime.
shambler1 è offline  
Old 19-02-2009, 01:11   #180
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Ma cosa dici? Vai a chiedere alle coppie innamorate che non possono avere figli e decidono di adottare se per loro questo ha senso o no! Ti avviso: preparati a scansare gli schiaffi...
E' il concetto di diritto adottare che non ha senso: non esiste nessun diritto a poter adottare dei figli è un modo sbagliato di porre la questione.
Sono i bambini semmai che hanno diritto ad avere una famiglia, e che purtroppo non sempre vedono rispettato questo loro bisogno. Il compito di chi valuta le adozioni quindi non è quello di trovare un bimbo a chi non ce l'ha...
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian