|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
si ma questa cosa della dogana fa veramente ridere...ho letto in altri forum e anche in questo che le poste dicono che queste spese sono un servizio che danno loro per farti avere il pacco velocemente,altrimenti devi andare tu stesso a ritirarlo alla dogana...cioè siamo impazziti... adesso cerco casa nel Jersey |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
qualcuno che ha ordinato da gameplay.com mi sa dire più o meno quanto ha aspettato per ricevere la merce dal giorno che è stata inviata?
a me mi hanno comunicato che è partita oggi. |
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Arrivato oggi Tomb Raider Underworld dopo 2 settimane e mezzo da Play.com.
Non avendolo visto in prima pagina, confermo il multilingua GIOCO: TOMB RAIDER UNDERWORLD PARLATO: MULTI, ITALIANO INCLUSO SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: PLAY.COM VERSIONE: PAL UK CONSOLE: XBOX360
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Succede ogni tanto, casualmente su ordini superiori a 18€ (se non ricordo male).
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ma no, non mi dite così. Play.com davvero crea questi problemi doganali? Mi sembra davvero una cretinata, perchè il Jersey, paradiso fiscale o no, fa parte del Regno Unito e quindi della Comunità Europea, quindi le dogane sono abolite.
A sto punto tra il GTA IV comprato da play.com a 23 euro e quello di blahdvd che costava 22£ era meglio blahdvd. Speriamo che sia una tantum e non una costante di play.com, altrimenti lo metto nella lista nera. |
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non credo sia un problema dell'isola... anche ordini che arrivano dall'UK in generale possono avere questo tipo di problema.
Almeno io so questo....
|
|
#470 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ADESSO MI MANCA SOLO IL PAD! DOVE LO TROVO QUESTO PAD????? ma la madcatz vende i suoi pad solo negli usa? su neogaf c'è la gente che fa a gara a chi ne ha di più... qui, uk o Italia, nemmeno sembra esistano... DOVE LI COMPRO????
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma certo non è colpa di play se devi pagare qualcosa e soprattutto, se blah spedisce dalla Svizzera, quella è sicuramente fuori dalla UE e si rischia ancor di più
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sell io non ho alcun titolo scorporato, forse per errore l ho cancellato appena arrivato...
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
OT
Quote:
|
|
|
#478 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
non so se ordinare Killzone 2 da shopto.net, hanno il prezzo più basso 41.38€ la limited edition ma non ho mai sentito questo sito , voi sapete qualcosa in più ? pareri ?
vi prego rispondete
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Raga dove lo prendo street fighter IV per 360 al prezzo più basso possibile?
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
io l'ho preso ieri da Play.com che alla fine costa meno di Game.co.uk per Sf4..
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.