|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se siete interessati e decisi a prenderlo, provate... male che vada non ve lo fa comprare!
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
possibile che non sia ancora arrivato (ordinato 8/2)
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
Son passati solo 9 giorni... il massimo è 21-28 lavorativi... fai tu due conti
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Interessava molto ad un amico, appena mi da l'ok ci provo
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
arrivato oggi un ordine da play.com in soli 12 giorni! la cosa che xò spiega la velocità è che è stato spedito da auckland (nuova zelanda) con posta aerea (c'è scritto PAR AVION) DIRETTA allo stato di destinazione quindi italia.Quelle spedite dal jersey c'è scritto POST PAID nelal zona francobollo....
ritornando alla fregatura delle informazioni stampate in busta,si diceva che fossero messe visto che il jersey non rientra nell'unione europea.Allora perchè nella busta spedita da AUCKLAND che a maggior ragione la nuova zelanda fa addirittura parte di un altro continente queste informazioni non ci sono messe?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 18-02-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
[OT] il tuo cervello non pesa un kilo....
p.s volevo mettere delle note in emoticon tipo quelle di msn ma non ci sono,non ho scritto per offendere qualcuno ma solo xkè la frase mi ha fatto ripensare al ritornello di zucchero [/OT]
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è sottotitolato in italiano. Non esiste una versione doppiata.
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Ancora niente da game.co.uk per il rimborso del gioco rispedito indietro
Ho mandato una mail due-tre giorni fa ma niente... soldi sulla CC sempre gli stessi...
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Appena ordinato bioshock e spyro (che ho letto in prima pagina essere anche ita) + secondo controller x360 da blahdvd... attendiamo
PS: io bioshock l'ho preso 'ad occhi chiusi' leggendo i vostri commenti... se sto adorando dead space, mi divertirò anche con bio? 10x Cià |
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
star wars ma è per un amico.Perciò micio,ti ricordi quando qualcuno mi disse "quelle informazioni ci sono perchè il jersey non fa parte dell'unione europea bla bla bla" perfetto...perchè in questa spedita dall'australia c'è solo il mio nome e cognome? niente informazioni di dogana?dovrebbe essere così visto che arriva da un altro continente...secondo come penso io...la posta di play.com spedita dal jersey non arriva via aerea ma attraversa pure la francia e arriva alla frontiera,perchè sia questo pacco che quello di amazon hanno messo posta aerea,quello di play spedito dal jersey,solo post paid ecco xkè a volte non arrivano...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Città: Catania
|
da game.co.uk mi hanno spedito Street Fighter IV PS3 proprio 20 minuti fa
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
certo che too human e frontlines a 10 euri sono un invito eh...
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Ordinato adesso da shopto street fighter 4. 32,49 sterline scalati 36,81€
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 18-02-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
#458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho acquistato in dat 27/01/2009 Little Big Planet per ps3 da Play.com
oggi è arrivato il pacco(quindi dopo più di 20 giorni) e trovo una sorpresa ho dovuto pagare 10,20 euro in più al postino insieme al pacco c'era un foglio delle Poste con scritto DOGANA -Presentazione dogana 2,5 € -Spese postali 3 € -DAU 0 € -Dazio 0% -IVA 20% -> 4,7 € secondo voi devo fare reclamo??oppure questa cosa è una bella trovata delle poste per raccattare altri soldi??ù perchè ovviamente Jersy fa parte dell'europa, infatti di dazi doganali non me li hanno fatti pagare..però le prime due voci mi sanno tanto di fregatura per prende dei soldi in più però c'è anche da dire che se devo andare alle poste pr poi avere indietro i soldi chissa quando..e chissa con quanta perdita di tempo..allora lascio stare e appena possibile do fuoco a qualche capoccia delle poste |
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
innanzitutto il Jersy (come altre isole che si trovano nella manica) sono una sorta di paradiso fiscale... questo vuol dire che praticamente faranno pure parte dell UE (non sono sicuro) ma di sicuro la loro disciplina fiscale non è la stessa degli altri paesi europei. Ora, non so se esiste una disciplina comunitaria in merito a queste isole (magari qualche direttiva europea), però non è la prima volta che sento che un pacco che arriva da questi posti passa per la dogana... Il dubbio arriva adesso: effettivamente spese doganali non ce ne sono, in compenso ti hanno messo l'IVA (le spese postali e la "presentazione in dogana" non le conto perchè quei soldi se li prendono per visionare cosa c'è dentro e per ri-spedirtelo).... Allora mi viene da pensare: non conoscendo la disciplina in merito, SUPPONGO che spese doganali non vengano applicate ma i pacchi che arrivino da quei posti sono sottoposti a imposta sul valore aggiunto (IVA)... Domanda a questo punto: non per farmi gli affari tuoi, ma LBP l hai pagato 21 euro? Te lo chiedo perchè magari scopriamo che sotto una certa soglia non si deve pagare nulla.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

[/OT]