|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
adesso ci manca solo d'Alema pluripotentato
e poi abbiamo fatto il botto completo in sto paese ...
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ci ritroviamo all'opposizione perchè l'italia ha votato berlusconi. punto. piace o non piace, la maggioranza dell'italia sta con lui. veltroni c'entra poco. prima ce ne accorgiamo, prima la finiamo con la caccia alle streghe interne... l'unica conseguenza che porta è il ritardo di una vera soluzione ai problemi del csx italiano. Ultima modifica di T3d : 17-02-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi sà tanto che il botto è già stato fatto anni ed anni fa.. solo che tutt'oggi si tende a somatizzare ed a rimuovere dalla memoria..
CIAWA
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
..come dire: fatti una domanda e datti una risposta (cit)
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
temo che i grandi giornali:repubblica, il corriere e anche i giornali del governo faranno di tutto per portare alla guida di questo partito o Bersani o D'alema
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
A nulla, già si sapeva che avrebbe stravinto Veltroni, con l'appoggio di tutti media. Compresi quelli simpatizzanti del Cavaliere, chissà perché...
A questo punto ha fatto bene l'altra volta a non presentarsi Bersani (si sarebbe bruciato...).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà che il problema veltronico più grosso, per come la vedono gli elettori del PD, era l'assenza di anti-berlusconismo ?
|
|
|
|
#149 |
|
|
Ci vorrebbe un Obama, un volto nuovo e delle idee che non si basino solo sull'anti-berlusconismo, allora potrei benissimo votare centro-sinistra
utopia |
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
2)Non ho detto che a causa di Veltroni la maggioranza degli italiani ha votato Berlusconi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
l'importante e che l'anti-berlusconismo ci sia, poi non deve essere l'unica cosa, ma deve esserci, altrimenti si è un opposizione fantoccio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
non capisco proprio le tue critiche a Bersani...
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
poi è arrivato il GENIO del loft e ha instaurato il DIALOGO con l'opposizione ( leggasi berlusconi ) per la riforma elettorale che argutamente tagliava proprio i suoi alleati di governo . io lo proporrei per il nobel per la salvaguardia delle specie in via di estinzione
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Mi piacerebbe Bersani, ma ho paura che mi deludi.... come tutti gli altri...
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per quanto mi riguarda l'unico merito che si può dare a veltroni è stato quello di capirlo prima di molti altri. Speriamo che il sacrificio di quel governo porti ad una legge elettorale maggioritaria, è l'unica cosa che voglio. per dirla tutta, il vero colpo di stato è stato quello del dicembre 2005. a buon intenditor poche parole. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh è bastato vedere dove è andato fino ad adesso...
Secondo me Veltroni si doveva dimettere (ammesso poi il PDL-L accetti le sue dimissioni) ben prima se voleva sperare di vincere in qualche comune/provincia/regione. La sua candidatura a premier è sembrata quasi modello "vabbè Silvio, tocca di nuovo a te", lo scambio a Roma Veltroni/Rutelli è stato talmente ridicolo che per riuscire a far vincere pure un candidato scadente come Allemagno ce ne è voluta al di là del finto scoop-stupro del rumeno nullatenente difeso da un noto penalista con simpatie di Forza Nuova... Tanto più che Rutelli aveva già perso con una scoppola diversi anni prima... Ricandidare Soru poi non è stata una grande uscita, non conosco molto bene i parlamentari eleggibili in quei lidi ma onestamente se si è dimesso che senso ha farlo ricandidare?
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che a loro piace proprio cosi gemma , la democrazia è troppo lenta ora si passa alla rev 2.0 scritta da un certo ligio gelli
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi interessano le opportunita del caso , la causa è stata quella come anche la causa della rinascita di silvio . oltretutto non c'era necessità alcuna di parlare di riforma elettorale a un bel toto di anni dalle elezioni prossime . sta di fatto cheil pd ha disatteso più volte il programma essendo concausa della crisi di governo. per me è abbastanza grave per dargli , insieme alle azioni sinora compiute un giudizio tra i più bassi della storia della politica , prossimo allo 0 rimanendo legittima la tua ammirazione nei suoi confronti io non la condivido affatto
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
I democratici americani non sono mai stati di sx così come la si intende in Italia, è questa l'enorme differenza tra il PD ed Obama & friends. La nostra schifosa cultura assistenziale / postcomunista impedisce agli Obama di nascere da noi, questa è la verità.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.