|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
QUOTO E SOTTOSCRIVO!!!!! Comunque, devo dirlo, questo è il miglior regalo di anniversario che potevo ricevere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E per forza doveva metterlo alla giustizia altrimenti non si alleava? Non credo, per Mastella poltrona è poltrona, il motivo secondo me è altro e vedendo il "lavoro" che è stato fatto poi con De Magistris & Co. ...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così inizio il governo prodi. siamo punto e a capo, senza mettere insieme exdc e comunisti non c'è alternativa al cdx. prima di poter vedere governare il csx, deve cambiare il paese. ammettiamolo. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Basta. Hanno rotto il cazzo tutti, nessuno escluso. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
al governo c'è Burlesconi... l'opposizione deve fare opposizione, non può governare... palese...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sanguisuga, vampiro etc etc in italia se si deve fare una minima lotta all'evasione, non bisogna dirlo. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Veltroni non e' un leader, dopo Berlinguer la sinistra ha avuto buoni personaggi ma nessun vero leader. L'unico che poteva avvicinarsi era D'Alema ma non ha poi fatto il salto di qualita'. veltroni, bersani, fassino e tutti gli altri sono buoni numeri 2 ma non sono e non saranno mai veri leader in grado di ribaltare le sorti elettorali. Possono mettere chi vogliono ma alle prossime elezioni saranno li' a guardarsi in faccia tal quale adesso.
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Poracci quelli del PDL, le dimissioni di Uòlter gli avranno fatto andare di traverso lo champagne che stavano bevendo per Cappellacci. Ora dovranno pensare a suggerire alla sinistra un leader altrettanto incapace per continuare a governare e vincere indisturbati... Walter, sono di sinistra ma sono almeno 10 anni che non riesco a trovare una ragione per andare alle urne. E il fatto che tu ti tolga dalle scatole non può che farmi piacere. Addio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io direi che il giusto sostituto potrà essere Silvio Berlusconi, così la mia coalizione vincerà le elezioni
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quindi, d'Alema è OUT perchè è già bruciato (
, Fassino? Cambiare un fantasma con uno scheletro non mi sembrerebbe una buona idea l'unico potrebbe essere davvero Bersani Comunque mi fa ridere chi parla del Veltrusconi e di Veltroni come causa della caduta di Prodi, ragazzi ma dove vivete? Avete il complotto nella testa perchè solo così potete scambiare il Fair play di Veltroni (che di tutto si puo' dire tranne che sia scorretto e queste dimissioni lo dimostrano imho) per una tendenza a favorire una linea di partito pendente o dipendente da Berlusconi, basta sentirlo parlare è davvero assurdo. Poi un'altra cosa che non capisco è l'odio verso quest'uomo...sì certo ha sbagliato a fare un' opposizione morbida cercando il dialogo (impossibile con l'arroganza di B.) ma rendetevi conto in che situazione si è ritrovato: Con un PD nato in fretta e furia dai pezzi del governo Prodi e che racchiude anime molto diverse fra loro, secondo me ha fatto quello che ha potuto e non va assolutamente criminalizzato anche perche' io penso che chiunque avrebbe fallito contro l'impero populista creato in questi anni da Berlusconi. Speriamo per il futuro...ma le prospettive sono oscure. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io lo apprezzo e l'ho apprezzato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Bersani? Non sarà certo un allegrone e non avrà tanto appeal in video, ma quando parla almeno dà l'idea di uno che sa di cosa sta parlando.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimbocchiamoci le maniche, non cerchiamo soluzioni rapide. sarà un lungo inverno. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ora il PD passa temporaneamente a Franceschini... 'azzi loro... ![]() Mi chiedo comunque a che siano servite le primarie!
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sìììììììììììììììì ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni
![]() ![]()
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Veramente al momento il problema è dove si va...
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che peccato, quanto mi dispiace..
Non è vero, non me ne pò fregà de meno!! CIAWA
|
|
|
#140 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Oltre naturalmente ad aver contribuito ad ammazzare la vera sinistra. Chi pretende di fare opposizione sulla scia dell'assenza di identità non merita nessuna comprensione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

, Fassino? Cambiare un fantasma con uno scheletro non mi sembrerebbe una buona idea
HWU Rugby Group