Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 18:38   #121
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Si beh, e chi l'ha messo al ministero DELLA GIUSTIZIA? E perchè? Prodi ha barattato le sorti del paese con i cazzi suoi e dei suoi compari. Tipico.
senza mastella, non vinceva.

siamo punto e a capo.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:52   #122
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Dimissioni doverose.
A dicembre 2007, in pieno governo Prodi, già parlava di partito unico (o con me o contro di me) cancellando di fatto i partiti di sinistra dal parlamento e spostando PESANTEMENTE il baricentro del partito verso il centro.
Se Mastella ha dato la spallata a Prodi, sul burrone ce lo ha accompagnato Water.
Dopo la scuffia di aprile, e il ben servito a Di Pietro, si è reso protagonista di una delle più flaccide opposizioni mai viste.
I risultati in termini elettorali sono sotto gli occhi di tutti.
Senza contare le mille stronzate dette e fatte per compiacere l'elettorato democristiano (l'ultima sostituzione di un professore laico con una sciampista teocon in commisione salute, in pieno caso Eluana, grida ancora vendetta...)
E, dulcis in fundo, il mancato sostegno a Soru mentre lo statista da giardino tirava la volata a "Ugodiqualcosaanchetu".

A questo punto mi verrebbe da dire che le dimissioni sono addirittura tardive...

Sostituti?
Letta non farebbe altro che spostare ulteriormente il baricentro del partito verso il centro. Bersani è uomo capace e concreto, ma temo che sia legato a D'Alema. Su baffino manco mi pronuncio altrimenti mi bannano.

QUOTO E SOTTOSCRIVO!!!!!

Comunque, devo dirlo, questo è il miglior regalo di anniversario che potevo ricevere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:53   #123
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
senza mastella, non vinceva.

siamo punto e a capo.
E per forza doveva metterlo alla giustizia altrimenti non si alleava? Non credo, per Mastella poltrona è poltrona, il motivo secondo me è altro e vedendo il "lavoro" che è stato fatto poi con De Magistris & Co. ...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:56   #124
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E per forza doveva metterlo alla giustizia altrimenti non si alleava? Non credo, per Mastella poltrona è poltrona, il motivo secondo me è altro e vedendo il "lavoro" che è stato fatto poi con De Magistris & Co. ...
mastella minacciò la crisi di governo due giorni dopo le elezioni se non gli davano il ministero della giustizia. me lo ricordo benissimo.

così inizio il governo prodi.

siamo punto e a capo, senza mettere insieme exdc e comunisti non c'è alternativa al cdx.

prima di poter vedere governare il csx, deve cambiare il paese. ammettiamolo.
Old 17-02-2009, 18:56   #125
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
in questo caso meglio un leader che inizi ad andarci pesante con il b.
qualcuno che abbia il coraggio di sbandierare l'escalation di b.
dalla banca rasini, a impregilo, a fininvest a dell'utri a craxi...
un pò come sta facendo il buon Di Pietro..
Ma invece di continuare sull'anti-berlusconismo estremo, non sarebbe meglio cercare finalmente di risolvere un po' dei problemi dell'Italia, primo fra tutti il debito pubblico con una adeguata lotta all'evasione?
Old 17-02-2009, 18:58   #126
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Città: Roma
Quote:
mastella minacciò la crisi di governo due giorni dopo le elezioni se non gli davano il ministero della giustizia. me lo ricordo benissimo.

così inizio il governo prodi.

siamo punto e a capo, senza mettere insieme exdc e comunisti non c'è alternativa al cdx.

prima di poter vedere governare il csx, deve cambiare il paese. ammettiamolo.
Si ma io non voglio veder governare ne il cdx, ne il csx, ne idv, ne pd, ne pccci, ne udc, ne pippo e neanche pluto.

Basta. Hanno rotto il cazzo tutti, nessuno escluso.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:59   #127
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Ma invece di continuare sull'anti-berlusconismo estremo, non sarebbe meglio cercare finalmente di risolvere un po' dei problemi dell'Italia, primo fra tutti il debito pubblico con una adeguata lotta all'evasione?
Si certo, possiamo discuterne.. ma....

al governo c'è Burlesconi...

l'opposizione deve fare opposizione, non può governare... palese...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:59   #128
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
lotta all'evasione? se ti dico visco cosa ti viene in mente?

sanguisuga, vampiro etc etc

in italia se si deve fare una minima lotta all'evasione, non bisogna dirlo.
Old 17-02-2009, 19:06   #129
freddyooo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Veltroni non e' un leader, dopo Berlinguer la sinistra ha avuto buoni personaggi ma nessun vero leader. L'unico che poteva avvicinarsi era D'Alema ma non ha poi fatto il salto di qualita'. veltroni, bersani, fassino e tutti gli altri sono buoni numeri 2 ma non sono e non saranno mai veri leader in grado di ribaltare le sorti elettorali. Possono mettere chi vogliono ma alle prossime elezioni saranno li' a guardarsi in faccia tal quale adesso.
freddyooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:07   #130
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Secondo me il buon silvio c'avrebbe il coraggio di farsi avanti per ricoprire il posto vacante
Non è così spudorato da voler fare tutto lui, magari ci metterebbe il Fidel (Confalonieri) .

Poracci quelli del PDL, le dimissioni di Uòlter gli avranno fatto andare di traverso lo champagne che stavano bevendo per Cappellacci. Ora dovranno pensare a suggerire alla sinistra un leader altrettanto incapace per continuare a governare e vincere indisturbati...

Walter, sono di sinistra ma sono almeno 10 anni che non riesco a trovare una ragione per andare alle urne. E il fatto che tu ti tolga dalle scatole non può che farmi piacere. Addio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:25   #131
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Io direi che il giusto sostituto potrà essere Silvio Berlusconi, così la mia coalizione vincerà le elezioni
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:39   #132
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quindi, d'Alema è OUT perchè è già bruciato ( ) ...Franceschini manco a pensarci: è insopportabile , Fassino? Cambiare un fantasma con uno scheletro non mi sembrerebbe una buona idea l'unico potrebbe essere davvero Bersani

Comunque mi fa ridere chi parla del Veltrusconi e di Veltroni come causa della caduta di Prodi, ragazzi ma dove vivete? Avete il complotto nella testa perchè solo così potete scambiare il Fair play di Veltroni (che di tutto si puo' dire tranne che sia scorretto e queste dimissioni lo dimostrano imho) per una tendenza a favorire una linea di partito pendente o dipendente da Berlusconi, basta sentirlo parlare è davvero assurdo.

Poi un'altra cosa che non capisco è l'odio verso quest'uomo...sì certo ha sbagliato a fare un' opposizione morbida cercando il dialogo (impossibile con l'arroganza di B.) ma rendetevi conto in che situazione si è ritrovato: Con un PD nato in fretta e furia dai pezzi del governo Prodi e che racchiude anime molto diverse fra loro, secondo me ha fatto quello che ha potuto e non va assolutamente criminalizzato anche perche' io penso che chiunque avrebbe fallito contro l'impero populista creato in questi anni da Berlusconi.

Speriamo per il futuro...ma le prospettive sono oscure.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:46   #133
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Quindi, d'Alema è OUT perchè è già bruciato ( ) ...Franceschini manco a pensarci: è insopportabile , Fassino? Cambiare un fantasma con uno scheletro non mi sembrerebbe una buona idea l'unico potrebbe essere davvero Bersani

Comunque mi fa ridere chi parla del Veltrusconi e di Veltroni come causa della caduta di Prodi, ragazzi ma dove vivete? Avete il complotto nella testa perchè solo così potete scambiare il Fair play di Veltroni (che di tutto si puo' dire tranne che sia scorretto e queste dimissioni lo dimostrano imho) per una tendenza a favorire una linea di partito pendente o dipendente da Berlusconi, basta sentirlo parlare è davvero assurdo.

Poi un'altra cosa che non capisco è l'odio verso quest'uomo...sì certo ha sbagliato a fare un' opposizione morbida cercando il dialogo (impossibile con l'arroganza di B.) ma rendetevi conto in che situazione si è ritrovato: Con un PD nato in fretta e furia dai pezzi del governo Prodi e che racchiude anime molto diverse fra loro, secondo me ha fatto quello che ha potuto e non va assolutamente criminalizzato anche perche' io penso che chiunque avrebbe fallito contro l'impero populista creato in questi anni da Berlusconi.

Ti quoto.
Io lo apprezzo e l'ho apprezzato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:46   #134
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
...

E chi lo criminalizza? Io dico solo che sarebbe un bene che tornasse a fare quello che sa fare, tipo giocare con le figurine dei calciatori (e questa forse la capisce chi sta sopra agli anta e ha un po' di memoria...).

Bersani? Non sarà certo un allegrone e non avrà tanto appeal in video, ma quando parla almeno dà l'idea di uno che sa di cosa sta parlando.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:47   #135
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:

finalmente un po' di serena valutazione dei fatti.

rimbocchiamoci le maniche, non cerchiamo soluzioni rapide. sarà un lungo inverno.
Old 17-02-2009, 19:50   #136
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Confermate le dimissioni.....si aprono le scommesse per il sostituto
Peccato, questo "nuovo che avanza" mi stava simpatico

Ora il PD passa temporaneamente a Franceschini... 'azzi loro...

Mi chiedo comunque a che siano servite le primarie!
Old 17-02-2009, 19:54   #137
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
sìììììììììììììììì ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:01   #138
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
finalmente un po' di serena valutazione dei fatti.

rimbocchiamoci le maniche, non cerchiamo soluzioni rapide. sarà un lungo inverno.
Tanto purtroppo abbiamo tempo...
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
sìììììììììììììììì ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni
Veramente al momento il problema è dove si va...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:04   #139
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Che peccato, quanto mi dispiace..
Non è vero, non me ne pò fregà de meno!!

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:05   #140
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Come puoi risolvere certi problemi se prima non combatti anche una delle principale concause di questi problemi e il problema maggiore dell'Italia che è Berluscoi?

Quote:

Veltroni non merita nessuna compassione ne comprensione, se oggi in Italia ci ritroviamo all'opposione un unico partito che è solo Pseudo-Sinistra e uno di destra (IDV), la colpa e principalmente di chi a voluto quello schifo di partiti, che in nome della moderazione e del populismo (Perchè non venitemi a dire che una filosofia del "ma...ma anche..." non è populismo anche quello), quindi lui per primo.
Oltre naturalmente ad aver contribuito ad ammazzare la vera sinistra.
Chi pretende di fare opposizione sulla scia dell'assenza di identità non merita nessuna comprensione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian