Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 18:07   #21
leviathan83
Senior Member

L'Avatar di leviathan83

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
MS ammette i suoi sbagli... ma intanto sn sempre gli utenti a rimetterci!!!
Mai visto un apparecchio elettronico con tanti problemi durante la sua vita sul mercato...
Ma x quale cavolo di motivo nn testano bene prima di metterlo in vendita o rilasciare un aggiornamento potenzialmente "difettoso"???

@ Jammed_Death
Nn paragonare qualche caso isolato della PS3 ad una console come la Xbox360, di cui più del 10% erano difettose quando entrarono sul mercato (e 68 su 100 prima di entrarvi)!!!!
FONTE: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-storia-dei-malfunzionamenti-di-xbox-360_26435.html
leviathan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:11   #22
NLDoMy

mah... console difettosi e giochi beta spacciati per ufficiali che all'uscita costano dai 40e ai 60e e che per funzionare hanno bisogno di 1 mese di rodaggio e di una bella megapatch... per non parlare della durata media dei giochi attuali in single player dalle 4 alle 8 ore...

tristess
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:12   #23
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
si ma sempre un po' troppe se ne rompono... per carità tutto può succedere, ma qui è evidente che non è un problema di una partita di lettori che non funziona bene, qui c'è una certa negligenza a livello più basso nella progettazione della macchina, ormai è abbastanza evidente questa cosa, è inutile nasconderla...

dice bene l'articolo, microsoft è stata costretta a mettere riparo a spese sue... costretta da tanti motivi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:14   #24
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
dopo due anni e mezzo di onorato servizio la mia mi ha tradito proprio il giorno di san valentino
già spedita in germania, ma non ho capito se la riparano o me ne spediscono un'altra... e comeunque non ho mai avuto alcun problema, nessun freeze o rallentamenti. è stato tutto così all'improvviso
Old 17-02-2009, 18:21   #25
mastino082
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
@orda2000

ti siamo vicini!!!
mastino082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:21   #26
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Io ho acquistato l'XBOX a dicembre scorso.
Facendo tutti gli scongiuri del caso, anche se si dovesse rompere, qual'è il problema se me la riparano/sostituiscono in una settimana? E' questo lo fanno tutte le volte è necessario per la durata si 3 anni.
M$ avrà si fatto una consolle delicata, ma almeno ti da un'assistenza adeguata!
Gli altri cosa fanno?
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:30   #27
InsaneDesign
Member

L'Avatar di InsaneDesign

Iscritto dal: May 2004
La mia si è fulminata due giorni fa... quasi 3 anni di servizio senza pecche. Sabato stavo giocando, gioco frozzato e led rossi.

In ogni caso per ora il servizio di riparazione sembra ottimo, apri l'RMA sul sito e l'UPS viene a prendersi la console a casa... se mi torna con l'HDMI quasi quasi sono perfino felice che si sia rotta :P

Domanda: quando la console viene riparata, la garazia si rinnova?

Visita la mia galleria su DeviantArt: insanedesign.deviantart.com
InsaneDesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:32   #28
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Quote:
Originariamente inviato da mastino082 Guarda i messaggi
ti siamo vicini!!!
grazie mille

comunque non capisco dove sia il problema. ok, mi rode restare senza xbox per 2 o 3 settimane, ma comunque la sostituiscono o riparano gratis. non capisco proprio perchè la gente deve buttarsi contro MS
Old 17-02-2009, 18:34   #29
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Quote:
Originariamente inviato da InsaneDesign Guarda i messaggi
La mia si è fulminata due giorni fa... quasi 3 anni di servizio senza pecche. Sabato stavo giocando, gioco frozzato e led rossi.

In ogni caso per ora il servizio di riparazione sembra ottimo, apri l'RMA sul sito e l'UPS viene a prendersi la console a casa... se mi torna con l'HDMI quasi quasi sono perfino felice che si sia rotta :P

Domanda: quando la console viene riparata, la garazia si rinnova?
mi sa che abbiamo la stessa partita di xbox
io ce l'ho portato da ups, tra l'altro non mi han fatto firmare nulla, speriamo che non sia siano imboscati il botolo
Old 17-02-2009, 18:40   #30
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
Io ho acquistato l'XBOX a dicembre scorso.
Facendo tutti gli scongiuri del caso, anche se si dovesse rompere, qual'è il problema se me la riparano/sostituiscono in una settimana? E' questo lo fanno tutte le volte è necessario per la durata si 3 anni.
M$ avrà si fatto una consolle delicata, ma almeno ti da un'assistenza adeguata!
Gli altri cosa fanno?
Non posso che quotare perche' anche la mia e' ancora viva e vegeta da circa un annetto a questa parte e comunque dall'era falcon in poi come dice l'articolo le cose sono molto migliorate e le percentuali di console rotte si sono ridotte vertiginosamente anche se non azzerate del tutto come ammette la stessa Microsoft.
Old 17-02-2009, 18:54   #31
misocurdo
Member

Iscritto dal: May 2007
La mia Xbox risale al Giugno 2006 ed è ancora perfettamente in vita nonostante un uso di 3/4 ore quotidiane tra me e mio fratello... Miracolo?
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:30   #32
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ciao gente ... la mia è appena tornata dalla riparazione ... come faccio a capire che skeda madre mi han messo ? avevo una falcon prima...
Old 17-02-2009, 19:56   #33
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Sono sempre stato un anti-microsoft, utilizzo solo linux e altro. Molte politiche della MS (ma anche della Apple, per esempio) non le condivido minimamente. Ma, per il momento, sono soddisfatto della divisione consolle. A partire dalla prima Xbox, e seguendo con questa.
Ad un amico, uno dei primi a comprarla, RROD dopo due anni e mezzo. L'ha mandata in RMA. Gli è ritornata, dopo due giorni il lettore s'è fuso. Gliel'hanno rimandata totalmente nuova (quindi allora falcon v2) con tanto di lettere di scuse e 6 mesi di live gratis
Gli intoppi capitano sempre, a qualunque azienda, soprattutto quando producono milioni di esemplari...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:59   #34
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da misocurdo Guarda i messaggi
La mia Xbox risale al Giugno 2006 ed è ancora perfettamente in vita nonostante un uso di 3/4 ore quotidiane tra me e mio fratello... Miracolo?
Santa subito!

p.s= scusa non ho resistito :P
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:10   #35
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
ciao gente ... la mia è appena tornata dalla riparazione ... come faccio a capire che skeda madre mi han messo ? avevo una falcon prima...
Guarda a me hanno cambiato mobo e lettore, infatti era molto più silenziosa, solo che è morta lo stesso.
Old 17-02-2009, 20:26   #36
iolly666
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualche giorno fa c'era il topic "Nvidia" tagliata dalle console a venire... a leggere questa news pare che ci rientri x defezione delle concorrenti. ^_^. Ma la Jasper non dovrebbe montare una gpu a processo produttivo a 65nm invece di 90nm, beh, se nemmeno questo basta c'è da stenderci sopra un velo pietoso...

Se il modello Valhalla fosse esteticamente piu' brutto ma con un case piu' "aereabile" forse sarebbe tutto piu' semplice (magari con una linea di design stile Crystal che fa tanto figo quanto inutile). Un paio di ventole in piu' ed è fatta... almeno gli utenti portano il prodotto in assistenza giusto per "pulirlo".
iolly666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:26   #37
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Commento # 1 di: Pashark pubblicato il 17 Febbraio 2009, 16:45

Beh dopo 3 anni sarà meglio XD!

Almeno si sono potuti permettere, saggiamente, di prolungare la garanzia di un anno, cosa non da poco se paragonata ai difetti del lettore BD PS3 che ancora ci fanno pagare per intero una console già nel secondo anno.
rotta ps3 60gb scaduto i 18 mesi di garanzia sony riparata gratis grazie alla copertura del secondo anno da legge italiana a carico del rivenditore ...basta far valere i propri diritti...
Microsoft anche è di 2 anni il 3 è solo per il rrod.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:34   #38
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Aggungo mi è tornata in 15gg con tutto che si è rotta nel periodo natalizioì^^
la ps3 ha un incidenza di rottura nalla norma dei prodotti eletrici la 360 è stato il prodotto elet. con la + alta % di rotture al mondo...
QUeste sono le conseguenze di un uscita prematura senza i dovuti test...Noi clienti siamo stati i betatestar...io ho aspettato una falcon x prendere una 360...gente che arrivata arompersi anche 10 volte...
Ricordo sono 2 anni il terzo anno vale solo per il RED RING
Se vi si rompe lettore o altri motivi dovete pagare ..dal terzo in poi come wii/e ps3.....

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 17-02-2009 alle 20:37.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:35   #39
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Microsoft spesso e volentieri cambia anche le consolle che non hanno più garanzia, a 3 amici miei è successo che la consolle si rompesse dopo i 2 anni di garanzia e comunque sono state sostituite, ad altri invece la consolle è stata sostituita nonostante non avesse il bollino di garanzia....mi sa che neanche le guardano....le mettono di lato e le sostituiscono subito.
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:38   #40
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Dipende ce anche gente che dice che in garazia si fa prestare uno scontrino da uno che ce lha ancora in garazia e cosi sono coperti...in queste cose cè il fattore C che serve...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian