Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 23:16   #81
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Guarda che non c'è nessuna contraddizione tra chiedere che venga processato come crimanle prima e che dopo essendo romeno venga rimandato nel suo paese(sai, i criminali italiani sono già nel loro paese...piccola differenza...).
Se fossi come tu erroneamente e maldestramente mi reputi avrei dovuto dire che andava processato non tanto come crimanale ma come romeno,
peccato che abbia detto altro, ben altro.
Riprova, magari sarai più fortunato!(ma non è questione di fortuna, sappilo...)

infatti ......
cominciamo a vedere di cosa stiamo parlando dal 3ad:
"LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!

I DELINQUENTI ITALIANI TE LI DEVI TENERE ESSENDO NATI QUA,
I DELINQUENTI STRANIERI INVECE NON DEVONO STARE NEL NOSTRO PAESE!

CAPISCI QUESTA ELEMENTARE DIFFERENZA O TI FACCIO UNO SCHEMINO?!?! "

e poi ancora proseguivi per la strada giusta , criminale e non ROMENO solamente :

" Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)

E' tanto difficile capirlo!?!?!?!
Non mi pare, eppure!!!! "

è qui che casca l'asino diceva totò , in risposta alla considerazione di gearkratos :

"in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza "

tu rispondevi cosi sottolineando che essere rumeni centra eccome perchè aveva già violentato quindi perfettamente rispecchiante il canone di ROMENO :

"Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?"

se non è contraddizione questo .......
Old 13-02-2009, 23:23   #82
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
[quote=jan;26288420]

Quote:
Originariamente inviato da marca
"LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!

I DELINQUENTI ITALIANI TE LI DEVI TENERE ESSENDO NATI QUA,
I DELINQUENTI STRANIERI INVECE NON DEVONO STARE NEL NOSTRO PAESE!

Quote:
Originariamente inviato da jan
è qui che casca l'asino diceva totò , in risposta alla considerazione di gearkratos :
Altri(io) per meno sono stati bananti...

Quote:
tu rispondevi cosi sottolineando che essere rumeni centra eccome perchè aveva già violentato quindi perfettamente rispecchiante il canone di ROMENO :
Qua dimostri di esserti perso...

Quote:
Originariamente inviato da marca
"Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?"
Se il ragazzo dopo il primo reato(ne ha commessi 2) fosse stato espluso non avrebbe violentato una ragazza e cercato di violentarne un altra.
Se fosse stato italiano non avremmo potuto fare niente perchè non si può espellere un nostro cittadino(sigh)!

Quote:
se non è contraddizione questo .......
No, nn è contraddizione, è che tu non capisci cosa scrivo

Il passaggio e in cosa consisteva la differenza l'avevo già scritto,
non credo che lo ripeterò per la 3a volta.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:26   #83
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

[quote=MARCA;26288490]
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi

Altri(io) per meno sono stati bananti...

Qua dimostri di esserti perso...

Se il ragazzo dopo il primo reato(ne ha commessi 2) fosse stato espluso non avrebbe violentato una ragazza e cercato di violentarne un altra.
Se fosse stato italiano non avremmo potuto fare niente perchè non si può espellere un nostro cittadino(sigh)!

No, nn è contraddizione, è che tu non capisci cosa scrivo

Il passaggio e in cosa consisteva la differenza l'avevo già scritto,
non credo che lo ripeterò per la 3a volta.
quella è una illustrissima citazione e non offensiva nel modo più assoluta sta ad indicare la rottura del ragionamento in questo caso.
se ho freinteso il tuo messaggio comunque non mi vergogno di farti le mie scuse
Old 13-02-2009, 23:41   #84
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Complimenti al ragazzo innanzitutto per aver mantenuto il sangue freddo e difeso la situazione,si vede che a furia di fare terrorismo mediatico la gente si sta facendo crescere le palle e sapendo di cosa rischia in caso di resa se la gioca.
Ma infine
Quote:
Alin Arghir Ciucur
che cavolo di nome è? siamo sicuri che non abbia dato false generalità questo sembra un nome dei ladroni di ali babà.
Old 13-02-2009, 23:56   #85
MARCA
Bannato

[quote=jan;26288518]
Quote:

quella è una illustrissima citazione e non offensiva nel modo più assoluta sta ad indicare la rottura del ragionamento in questo caso.
se ho freinteso il tuo messaggio comunque non mi vergogno di farti le mie scuse
lo so, infatti per me non c'è problema
Non voglio le scuse, sciallo
L'importante è capirsi !!
Old 14-02-2009, 07:44   #86
85francy85

tutto normale, in italia funziona cosi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 02:47   #87
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Perche'? Facendolo "sparire" si fa un favore alla sua futura vittima che potrebbe anche essere qualche ragazza che conosci/frequenti.
Non era la prima volta che cercava di stuprare qualcuna. L'aveva gia' fatto nel 2005, c'ha riprovato nel 2009 e sicuramente ci riprovera' quando uscira' nuovamente di galera.
Certa gente non cambia. Perche' tenerli in galera a spese nostre?

Non era chiaro? Hai presente "Victor il ripulitore" nel film Nikita? Ecco.
L'istigazione alla violenza non è bene accetta in questo forum. Tre giorni pacifici.
Old 15-02-2009, 11:50   #88
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
tu non hai letto quello che ho scritto io.

PERCHE' PER GLI ITALIANI NON CI SONO RONDE, NON CI SONO TENTATIVI DI LINCIAGGI QUANDO VENGOO ARRESTATI, NON SI FANNO TRASMISSIONI CHE PARLANO DI EMERGENZA STUPRI?
e dove le fai le ronde ? allo zen ? a scampia ? a santa maria capua vetere ? a quarto oggiaro ? ai quartieri slavi a trieste ? a quinto torinese ?
Old 15-02-2009, 11:57   #89
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sarei contento anche io di esultare per i due ragazzi che sono riusciti a difendersi, ma come si può esultare quando nelle stesse pagine esulta gente che scrive "Italia-Romania" (Come se fosse una questione fra nazioni o etnie"), che incita alla castrazione fisica e che incita alla "giustizia fai-da-te"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:07   #90
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
MILANO - Ancora una coppia di fidanzati aggredita mentre è appartata in auto: poteva essere una rapina, o molto peggio, come a Guidonia, e invece stavolta il coraggio e la prestanza fisica del ragazzo gli hanno permesso di reagire e di difendere la sua compagna, e anche di bloccare uno dei malviventi fino all'arrivo dei carabinieri, intervenuti con grande tempestività.

I due romeni hanno circondato l'auto e uno dei due ha rotto il finestrino, sul lato passeggeri, e ha minacciato il ragazzo dicendo: «Dacci la borsa, ho una pistola». Ma il giovane ha aperto la portiera ed è sceso dall'auto, affrontandoli e prendendoli a pugni (dieci giorni di prognosi per contusioni alla mano) e riuscendo ad afferrarne uno. La donna, intanto, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti poco dopo. Alla vista dei militari un romeno si è dato alla fuga; l'altro, Alin Arghir Ciucur, 21 anni, trattenuto a forza dal giovane, è stato arrestato.
L'arrestato (rumeno), che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ed è ancora tranquillamente in Italia... un altro pò di carcere, e poi via verso nuove avventure, ma guai se qualcuno gli spara alle spalle!!Mica è giusto, mica è difesa!!!
(Chissà se violentassero la ragazza(Dio mai lo voglia!) di qualche difensore di caino che reazione ci sarebbe stata).
(Ma uno stupratore 30anni di carcere proprio non se li può fare?)

Poi ci si lamenta delle ronde, della giustizia fai-da-te, e ci becchiamo pure i cizziatini dalla Romania.
anycase l'articolo è ancora scaricabile da qua:

http://www.epolismilano.it/
Old 15-02-2009, 12:15   #91
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Sarei contento anche io di esultare per i due ragazzi che sono riusciti a difendersi, ma come si può esultare quando nelle stesse pagine esulta gente che scrive "Italia-Romania" (Come se fosse una questione fra nazioni o etnie"), che incita alla castrazione fisica e che incita alla "giustizia fai-da-te"?
quoto
Old 16-02-2009, 00:06   #92
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
1)Che io sappia Italiani e Romeni si sono scontrati(di questo si tratta) quindi è un'opposizione, ergo il titolo è perfetto
2)La castazione chimica avrebbe impedito al tizio fermato di riprovare(leggi bene, RIprovare) a violentare una donna, certo finchè la donna non la conosci capisco che possa fregare nulla...
3)Nessuna giustizia fai-da-te, solo si chiede che la pena in modo certa redimano il delinquente...

Per tutto il resto c'è il tasto segnala.
Old 16-02-2009, 00:20   #93
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
1)Che io sappia Italiani e Romeni si sono scontrati(di questo si tratta) quindi è un'opposizione, ergo il titolo è perfetto
2)La castazione chimica avrebbe impedito al tizio fermato di riprovare(leggi bene, RIprovare) a violentare una donna, certo finchè la donna non la conosci capisco che possa fregare nulla...
3)Nessuna giustizia fai-da-te, solo si chiede che la pena in modo certa redimano il delinquente...

Per tutto il resto c'è il tasto segnala.
si da il caso che i due personaggi scontratisi non rappresentassero le proprie nazioni, nè mi risulta che l'intera popolazione italiana e rumena siano scesi in un campo di battaglia a rappresentare la propria nazione.
ribadisco come gli altri che il tuo titolo è fuori luogo e degno del miglior tifo calcistico.
Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno.

Per quanto riguarda la castrazione chimica, leggiamo wikipedia:

Quote:
La castrazione chimica è un tipo di castrazione, solitamente non definitiva, provocata da farmaci a base di ormoni.

Fu sviluppata come misura temporanea preventiva per stupratori e pedofili ed è applicata come parte della pena di reati a sfondo sessuale, in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti. La castrazione chimica viene considerata meno brutale e disumana della castrazione vera e propria. Alcune associazioni per i diritti civili, però, ne contestano l'applicazione. In particolare l'ACLU (American Civil Liberties Union) sostiene che sia contraria alla costituzione degli Stati Uniti.

Al di fuori dell'ambito della prevenzione e repressione del crimine, la castrazione chimica viene eseguita come fase preliminare nel trattamento ormonale per il cambiamento di sesso, da uomo a donna, nei soggetti transessuali. In questo caso, la trasformazione è irreversibile dopo circa sei mesi dall'inizio del trattamento farmacologico.

Il farmaco più in uso attualmente è il Depo-Provera. Agisce sul cervello inibendo gli ormoni che stimolano i testicoli alla produzione di testosterone.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 00:25   #94
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
si da il caso che i due personaggi scontratisi non rappresentassero le proprie nazioni, nè mi risulta che l'intera popolazione italiana e rumena siano scesi in un campo di battaglia a rappresentare la propria nazione.
ribadisco come gli altri che il tuo titolo è fuori luogo e degno del miglior tifo calcistico.
Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno.

quoto , che si sia svolto romania italia in campo da calcio mi sembra paradossale. come pure la storia della castrazione chimica , come si impone una terapia ? chi controlla la reale efficacia?
Old 16-02-2009, 08:30   #95
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.
dubito che serivranno a qualcosa.
perchè proprio ora comunque le ronde?
prima gli italiani non commettevano reati?
dato che dici sono per tutti come mai proprio ora che i legaioli sono al governo?
sarà una coincidenza o il problema è amplificato , altrimenti questi signori senza il problema starnieri vorrei vedere come arriverebbero in parlamento
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115313095.html
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:41   #96
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e dove le fai le ronde ? allo zen ? a scampia ? a santa maria capua vetere ? a quarto oggiaro ? ai quartieri slavi a trieste ? a quinto torinese ?
Mi spieghi dove sarebbero i "quartieri slavi" a Trieste dato che ci vivo e non ne ho mai sentito parlare?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:43   #97
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ti quoto e ti straquoto.
Altri 4-5 anni di carcere (a spese nostre, 300 euro al giorno) e poi fuori di nuovo. Magari nel 2013-2014 gli andra' meglio il tentativo di stupro.

E' un peccato che il ragazzo italiano li abbia consegnati ai carabinieri. Certi personaggi andrebbero fatti "sparire" in qualche maniera. Zero spese e zero problemi futuri.
Ma agli stupratori italiani, che sono molti di più, succede la stessa cosa o hanno un trattamento diverso?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:36   #98
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Infatti ho parlato di scontro.
E' italiano sai.
Quote:
I moderatori sono di avviso differente...

Quote:
Infatti la mia posizione rimane inalterata.

Quote:
Quote:
Al di fuori dell'ambito della prevenzione e repressione del crimine, la castrazione chimica viene eseguita come fase preliminare nel trattamento ormonale per il cambiamento di sesso, da uomo a donna, nei soggetti transessuali.
La prima righa è esauriente.
Old 17-02-2009, 09:43   #99
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma agli stupratori italiani, che sono molti di più, succede la stessa cosa o hanno un trattamento diverso?

fg
penso sia sbagliato sia in numero assoluto ( che conta fino a li) che ( molto piu rilevante) in percentuale sulla popolazione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:49   #100
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
Molti di più forse una volta. Oramai siamo quasi a pari.

Rilinko ancora http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115313095.html

Il fatto poi che gli stupratori stranieri siano aumentati in maniera cosi esponenziale fa si che il numero di stupratori totale sia aumentato pressappoco della stessa portata, ponendo che gli italiani son rimasti più o meno gli stessi. Ed è male.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian