|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
infatti ...... cominciamo a vedere di cosa stiamo parlando dal 3ad: "LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!! I DELINQUENTI ITALIANI TE LI DEVI TENERE ESSENDO NATI QUA, I DELINQUENTI STRANIERI INVECE NON DEVONO STARE NEL NOSTRO PAESE! CAPISCI QUESTA ELEMENTARE DIFFERENZA O TI FACCIO UNO SCHEMINO?!?! " e poi ancora proseguivi per la strada giusta , criminale e non ROMENO solamente : " Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.) E' tanto difficile capirlo!?!?!?! Non mi pare, eppure!!!! " è qui che casca l'asino diceva totò , in risposta alla considerazione di gearkratos : "in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza " tu rispondevi cosi sottolineando che essere rumeni centra eccome perchè aveva già violentato quindi perfettamente rispecchiante il canone di ROMENO : "Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?" se non è contraddizione questo .......
|
|
|
|
#82 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
[quote=jan;26288420]
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se fosse stato italiano non avremmo potuto fare niente perchè non si può espellere un nostro cittadino(sigh)! Quote:
Il passaggio e in cosa consisteva la differenza l'avevo già scritto, non credo che lo ripeterò per la 3a volta. |
|||||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
[quote=MARCA;26288490]
Quote:
se ho freinteso il tuo messaggio comunque non mi vergogno di farti le mie scuse
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Complimenti al ragazzo innanzitutto per aver mantenuto il sangue freddo e difeso la situazione,si vede che a furia di fare terrorismo mediatico la gente si sta facendo crescere le palle e sapendo di cosa rischia in caso di resa se la gioca.
Ma infine Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
[quote=jan;26288518]
Quote:
Non voglio le scuse, sciallo L'importante è capirsi !! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
tutto normale, in italia funziona cosi.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e dove le fai le ronde ? allo zen ? a scampia ? a santa maria capua vetere ? a quarto oggiaro ? ai quartieri slavi a trieste ? a quinto torinese ?
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sarei contento anche io di esultare per i due ragazzi che sono riusciti a difendersi, ma come si può esultare quando nelle stesse pagine esulta gente che scrive "Italia-Romania" (Come se fosse una questione fra nazioni o etnie"), che incita alla castrazione fisica e che incita alla "giustizia fai-da-te"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.epolismilano.it/
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
2)La castazione chimica avrebbe impedito al tizio fermato di riprovare(leggi bene, RIprovare) a violentare una donna, certo finchè la donna non la conosci capisco che possa fregare nulla... 3)Nessuna giustizia fai-da-te, solo si chiede che la pena in modo certa redimano il delinquente... Per tutto il resto c'è il tasto segnala. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
ribadisco come gli altri che il tuo titolo è fuori luogo e degno del miglior tifo calcistico. Per le leggi certe prenditela con i legislatori.. che tra indulti e porcate varie non fanno stare più in carcere nessuno. Per quanto riguarda la castrazione chimica, leggiamo wikipedia: Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#98 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
E' italiano sai. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Rilinko ancora http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...115313095.html Il fatto poi che gli stupratori stranieri siano aumentati in maniera cosi esponenziale fa si che il numero di stupratori totale sia aumentato pressappoco della stessa portata, ponendo che gli italiani son rimasti più o meno gli stessi. Ed è male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.