|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
viene proprio da maledirli..
comunque dicono che quest'eccessiva carognaggine sia frutto dell'ici che se nè andata.. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quanto ti mancano i parcheggi creativi a via Segre eh alphacygni?
Lì i vigili ci castigavano, però infamate mai! - CRL -
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fai una cosa , nei giorni di lavaggio chiama tu i vigili e fai mettere le multe a tutti gli altri.
logicamente togli la tua auto . anche se c'è il lavaggio l'auto non puoi posteggiarla sul marciapiedi percui la multa atutti la devono fare
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Da Italiano :
Hai torto, non puoi infrangere la legge "perchè lo fanno tutti" e poi pretendere di avere ragione se uno ti denuncia Da Napoletano : E' sicuramente il vecchietto che non aveva nulla da fare, se era uno instabile non si comportava in questo modo. Ovviamente devi colpire 100 volte più forte di lui, o non colpire proprio, altrimenti non la finisci più. Devi chiamare proprio il carroattrezzi, devi far scatenare il panico per far protare via la sua macchina ! IN NOME DELLA LEGGE :o
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
beh...oggettivamente il motivo di farti la multa c'era tutto,che poi sia consuetudine parcheggiare in quel modo è un altro discorso,un vigile di fronte a un reclamo non può chiudere un occhio
certo che chi ha fatto la carognata è veramente un miserabile |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
beh tecnicamente hai torto... praticamente si sente il puzzo di cacchetta dell'infamone fin da quaggiù
ciaooo! |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Da oggi inizia la monitorizzazione del posto incriminato (che, ovviamente, e' tuttora occupato). Poi decidero':
- se accanirmi contro uno in particolare (guardacaso, quello che c'e' oggi, e da ieri sera, e' anche quello che ci ho visto prima di occupare io il posto per quei 3 giorni...). - se accanirmi in maniera bastarda contro quel qualcuno, vale a dire fare quanto sopra descritto ed in piu' fare in modo che casualmente una folata di vento porti via il foglietto dal parabrezza. Questo ovviamente reiterando la segnalazione nel tempo. - se iniziare a chiamare i vigili ogni volta che ci vedo una macchina parcheggiata in quel posto (vale a dire, riservare uno spazio giornaliero per la telefonata) - per la serie, io non ci parcheggio, ma nemmeno gli altri - ed eventualmente innescare una reazione di incazzatura generale tale che ogni volta in cui dovesse avvicinarsi il pizzardone di turno, verrebbe bersagliato con olio bollente dagli appartamenti sovrastanti e con dardi infuocati dall'altro lato - se eliminare tutti i vecchietti che non hanno un cazzo da fare da mane a sera, ma servirebbe una bomba a neutroni, visto che nella strada l'eta media penso si aggiri sui 90 avanzati si accettano suggerimenti
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno li' valeva il "a chi tocca, non se 'ngrugna"... quando ti diceva male era perche' passavano per fare cassa, ma castigavano tutti!
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Posso essere solidale con la disavventura della multa (che resta comunque lecita), ma inserire da solo dei commenti per autosostenersi non è bello....Vedi regolamento 1.6 b) "Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile."
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. Ultima modifica di Sharp : 17-02-2009 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Fregatene altamente. Inutile stare a perdere tempo.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sei dalla parte del torto, regolamenti alla mano.
Puo' dar fastidio perche' sicuramente chi si e' lamentato lo ha fatto per partito preso e non per un effettivo disturbo, ma recriminare non ha alcun senso. Trovo. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso è successa una cosa simile a noi: multa alla mattina dopo il lavaggio strade, per macchina sul marciapiede (dove peraltro, non passa mai nessuno, sono in periferia pure io). Se hai lasciato la macchina 3 giorni, hai semplicemente torto, così come hanno torto tutti quelli che lo fanno abitualmente. Il fatto che sia stato qualcuno a chiamare i vigili, capisco che possa far arrabbiare, ma suona tanto come un "Quello lì doveva farsi i fatti suoi", quando invece la multa, dopo 3 giorni, ci stava tutta. Ma quelli che erano sul marciapiede quel giorno hanno preso anche loro la multa? Se sì, c'è poco da dire, se no, allora è stato proprio colui che si sente "proprietario" di quel posto...
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 17-02-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà che al meridione si tende a "non aver visto niente, fare finta di niente" mentre al nord ci sono più "giustizieri della notte".
In ogni caso si eccede. Forse. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Tra l'altro proprio a Milano, una ventina di anni fa, notai la consuetudine di parcheggiare "al di sopra" degli angoli dei marciapiede..... In seguito questa "sana" abitudine e' stata recepita anche dai miei concittadini...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me sta sul cazzo che continuano a togliere parcheggi full per mettere quelli fatti apposta per le moto oppure li tolgono per ste cazzo di ciclabili. Qui penso che le cose possano essere ancora accetabili e ormai ogni casa nuova ha il suo garage nelle città grandi invece non riesco ad immaginare l'incazzatura.
Secondo me è il vecchietto stronzo che ti ha segnalato perché il nipote non ha più avuto la possibilità di mettere la macchina li dove l'hai messa tu.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.