|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Sostituire disco 1,8 pollici con SSD
Vorrei valutando bene l'investimento sostituire l'hd del mio pc (sony tz31mn) che è un toshiba MK1011GAH con un ssd da 64GB o meglio 128GB. Vorrei aspettare che scendano i prezzi, ma ho il dubbio che essendo un PATA non si trovino tra molto tempo più dischi con questo standard. Ho visto runcore che ha presentato freschi freschi dei dischi PATA qui le info. Avete cosigli mi dite aspettare? Questo è un benchmark
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutto sugli SSD: notizie e modelli
Purtroppo i problemi attuali di questo tipo di soluzioni sono: costi affidabilità differenza sostanziale tra i vari modelli (leggi gli articoli pubblicati qui in hwupgrade per farti un'idea).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Si la discussione l'ho letta!
Diciamo che quello che non riesco a capire è che va bene il problema delle performance che non sono sempre in linea, il costo al momento stratosferico ma sta scendendo, ma il mio pc che ha connettore PATA e vano da 1.8" (mi sempbre come il Mac book air) mi permetterà di acquistare un disco nuovo a fine anno 2009? Perché leggo un sacco di uscite di nuovi prodotti da 2.5" e sata ma a quel punto mi gioco un possibile upgrade. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.