|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Praticamente l'ho messa al tetto massimo la rata. In questo modo oltre a pagare a saldo ho la possibilità di andare a finanziamento con tasso del 1.35%, che ad esempio su rate da 1300e sono 18e scarsi. Non pare proprio malissimo dai. Ovvio che cercherò sempre di andare a saldo.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il primo resoconto della mia CartaSi, ma cos'è sto 1.81e di bollo?
![]()
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sei la sega mentale fatta persona
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Gli unici casi in cui mi pare non si paghi è se la carta è emessa dalla banca stessa. Inq uesto caso cartasì != tuabanca, quindi è giusto
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
E' l'imposta di bollo statale sulle fatture fuori campo iva di importo superiore a 77.47€, alcune carte non te la fanno pagare (ma suppongo la paghino loro).
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
come per tehblizz.
No, semplicemente sto imparando. Non sorvolo su nulla, mi interessa dove vanno a finire i rivoli, tu continua a fare come ti pare, io controllo. Nella stessa sezione c'è "Usanze e stranezze delle vostre città... Raccontatele!", invece di leggere questo 3D potete fare un girino li no?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-02-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.