|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se ci fossero più silenziosi delle slitte, ma sempre nel cestello da 3,25" sarebbe meglio. Altrimenti resto con le slitte. Il problema è che le slitte x questo case sono introvabili, a quanto pare. Puoi aiutarmi in un senso o nell' altro ??? Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre c'è da considerare che la posizione in alto delle baie da 5,25", sarebbe in linea con il flusso d'aria calda prodotto dal dissipatore della cpu @. Quindi x evitare di far alzare la temp. della cpu, preferisco, finchè posso, usare la posizione bassa del cestello. Tu le hai mai viste le slitte CM ??? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
forse non ho capito cosa intendi x slitte .... nel mio c'erano di serie sia nel cestello da 3.5 che da 5.25.... forse te ne servono di simili ma + silenziose? ... mi sembra strano non ci sia niente per 3.5 ...
comunque nel mio caso mettere gli HD in alto con ventolone ha aumentato il flusso fresco anche sulla cpu Ultima modifica di Martin P : 14-02-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che non trovo le originali, uguali a quelle che ho, potevo prenderne anche di più silenziose. Si, che la ventola alta raffreddi bene gli hd lo capisco, ma è pur sempre un flusso + caldo dell'aria fresca che avrebbe la cpu se non ci fossero gli hd. Infatti io stavo pensando di prendere cmq quell' adattatore con relativa ventola, ma di non metterci gli hd, così da avere dell'aria fresca che investe direttamente la cpu. Inoltre quella posizione degli hd, non ti risulta di difficile accesso ?? Devi arrivarci dal dietro delle baie da 5,25" ?? Che dissipatore x cpu hai ?? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh tieni conto che io ho un E6300 e lo tengo con vcore minimo (1.25 mi pare) e quindi non scalda per niente... inoltre ho messo un dissipatore schyte (non ricordo il modello) enorme che infatti rimane sempre freddissimo (potevo pure lasciare quello di serie, o quasi) ... inoltre gli HD scaldano talmente poco (sono dei WD) che il flusso rimane comunque fresco ... certo se tu hai un quadcore ockato il discorso è diverso la posizione degli HD sopra è sicuramente meno comoda che nel bay da 3.5 che è ruotato di 90°, ma comunque sono facilmente raggiungibili e non ho mai avuto problemi ciao |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, se tu non usi il cestello da 3,5", potresti vendermi le slitte no Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato a cercare su Google, ma è difficile trovare qualcosa .... specie in italiano. Forse è una questione di termini ... ciao |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi ????
Dove posso trovare queste benedette slitte per hard disk ???? Sono quelle per il montaggio automatico, senza viti, nel cestello da 3,5". Le avete viste in qualche shop ??
Ultima modifica di mrcrowley : 16-02-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ciao,
scusa il ritardo ma ti avevo risp. ieri solo che nel reply il sito si è bloccato ed il mio post è andato perduto... comunque io all'epoca avevo trovato le slitte già montate sui vani da 5.25 e nel vano da 3.5 che contiene il floppy. Per l'altro vano da 3.5 le avevo trovate tra gli accessori inclusi (insieme alle viti ecc) ... adesso purtroppo sono passati 2 anni e chissà dove le ho messe purtroppo ho poco tempo, comunque se trovo qualcosa su internet ti faccio sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
questo è quello che ti serve, giusto?
![]() la slitta attaccata all'hd in basso...... ticonsiglio di contattare via email il sito: http://www.coolermaster.nl può darsi che le vendano incluse nel cestello, che vendono in quantità limitata come ricambio... |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito non c'è niente .... proverò in email .... Però è incredibile .... nei negozzi di informatica della mia città, non si trova niente. Quelli che mi hanno venduto il pc, sostengono che a loro la Cooler Master li manda con solo una coppia di slitte. Mi sembra strano ....Cmq, hanno detto che provano a sentire se le trovano .... E intanto c'ho gli hard disk nuovi e non li posso usare :-( Ultima modifica di mrcrowley : 17-02-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me se contatti http://www.coolermaster.nl riesci a risovere ciao! |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
centurion 534 schede video nvidia
Salve sono nuovo volevo sapere dai possessori del Centurion 534 se cè abbastanza spazio per alloggiare una gtx 275. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
mi spiace, non so....
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Dammi qualche misura e stasera lo apro, fotografo e misuro
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Lo spazio esatto è di 27 cm calcolato dai socket di collegamento esterni al castello degli HD dove c'è una curva che rompe.
![]() Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.