|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Come hanno già detto, prima di mollare hanno già trovato il rimpiazzo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... le ragazze son come le scimmie... non mollano una liana se prima non ne hanno un'altra in mano... ![]() (a meno che, chiaramente, non siano loro ad essere state mollate per prime dalla controparte, in quel caso...)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 14-02-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E se capita di reincontrarle è mooolto meglio evitarle.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Mi sa che non hai capito nulla. Si sta parlando di una cosa diversa... si parla di ragazze che riescono a cambiare ragazzo ( e si intende ragazzo fisso, quello da cui pretendono il regalo a san Valentino) nel giro di una settimana.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ho capito, sì, intendevo quello che traspare da questi discorsi...non quello che avete scritto...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il classico 3d ...umpf, state diventando noiosi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Reazione prevedibile!...
( )
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi adeguo all'andazzo del forum
( )
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è sbagliata la visione
non è che dopo una settimana trovano il rimpiazzo...dopo una settimana diventa ufficiale, ma in realtà lo si trova prima e poi si molla il vecchio...in questo modo è come se non fosse successo niente e chi se ne frega
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
la mia ex con me ha fatto la super
.alla fine capita, significa solo che poverine riescono ad arrivare fino li.. mica è colpa loro.... btw: alla fin fine sedevo tirare le somme è stato meglio così.. quindi non tutte le scimmie vengono per nuocere |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.