|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, fammi qualche nome...così su due piedi non saprei
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Allora Bolzano e Palermo sono uguali......identiche........ma io preferirei vivere a Bolzano, sarà che soffro il caldo?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Finché continueremo a ragionare così questo sarà sempre un paese di merda: quando capiremo che siamo tutti su una stessa barca purtroppo saremo già affondati.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
"se vuoi stare all'inferno, Bolzano d'estate, Feltre d'inverno" (cit)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e poi si va diremmatmente a sciare
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
queste cose mi fanno impazzire, capisco che è una provocazione, ma che diamine, facessero qualcosa di più serio.
perchè nn fanno provocazioni contro la mafia? perchè non raccolgono firme contro gli sprechi nella loro regione? solite provocazioni all'italiana, vogliamo sempre più facendo il meno possibile e sopratutto non cercando di cambiare la propria situazione. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
qualche settimana fa mia sorella andò a sciare a bressanone, provincia di bolzano. passarono con la macchina in una strada senza guard rail, e infatti c'erano le guardie a dirigere il traffico perchè nevicava e insomma bisognava stare attenti. nulla di che insomma, per me era già tanto che ci fossero le guardie. dopo essere tornata a casa gli è arrivata una lettera dalla emministrazione con un assegno di 300 euri e le scuse perchè mancava il guard rail. avevano preso la targa, evidentemente. ora dimmi te se una cosa del genere è pensabile in qualsiasi altra parte d'italia (e nota che io non abito in trentino) li funziona TUTTO! il turismo è gestito benissimo, informazioni e attenzione dappertutto, nevica ma dopo 2 minuti ci sono già gli spazzaneve... ora venitemi a dire che a palermo è uguale |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
poi che cazzo vuol dire ti do 300 euro perchè non c'era il guard rail? Sono peggio del peggior amministratore siciliano!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
SICCOME hanno già provveduto a tutto il resto e questi gli avanzano, non se li mettono in tasca e investono sul futuro trattando bene il cliente altro esempio: tornia casa dalle vacanza e dopo 3 mesi ti arriva il libro di storie trentine per bambini in omaggio |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Che stupido spreco di soldi... e io che credevo che bolzano fosse una provincia a cui ispirarsi per l'efficenza... Davvero uno dei peggiori casi di mala amministrazione che abbia mai sentito: almeno quando qualcuno se li intasca si può dire "colpa dell'ingordigia umana". Qua è proprio pessima amministrazione condita da idee balzane! (o bolzane? |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Anch'io voglio i privilegi dei trentini...chiedo di essere annesso.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io farò una raccolta firme per richiedere l'indipendenza e formare "l'Italia Centrale" (Emilia-Romagna, Toscana e Marche)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Impiegato: "No mi spiace, e' di competenza della Provincia..." "Ma la scadenza e' domani..." "Beh, prenda l'aereo, se si sbriga ce la fa, per il treno ormai e' troppo tardi..."
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

e poi si va diremmatmente a sciare