|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
c'è sempre chi sta peggio, questo non vuol dire che "chi non sta peggio" non possa stare un pò meglio.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
per i maschi la bellezza e' relativa..
ho visto in alcuni locali dei brutti 50 enni uscire con ragazze di 22 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non hai visto la bellezza del conto in banca
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quello che mi chiedo, è come si fa a vivere serenamente la viva se vorremo essere qualcun altro e qualcos altro.
Ogni giorno diventa una condanna. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ci vuole una gran forza.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono sicuro che si vedrebbe la vite in modo diverso.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() in genere tutti, uomini e donne, cercano qualcuno che esteticamente gli piaccia. raramente ho sentito qualcuno dire "visto che sono brutto mi accontento di una che nn mi piace", e trovo che sia giusto così: anche se sono un cesso perchè dovrei mettermi con una persona che non mi piace anche esteticamente?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che c'è sempre chi sta peggio, ma secondo me paranoie del tipo "mi dicono che sono carina ma io non mi piaccio e vivo male con la mia esteriorità" possono essere partorite solo e solamente se non ci sono problemi veri con cui si deve giocoforza avere a che fare tutti i giorni. partendo da questo presupposto, quando mi viene un paranoia che a livello razionale SO essere una cazzata (come per esempio "oddio un brufolo!") penso che in condizioni di non benessere non me ne accorgerei neanche (un cinese che lavora alla macchina da cucire diciotto ore al giorno, non peso stia li a preoccuparsi se ha il naso con la gobba). non faccio moralismi, semplicemente pensando che quello che ho, anche se non è il massimo o se è poco, è comunque rispetto ad altri una fortuna, ME LO GODO PIU' CHE POSSO. capito ora? e comunque ho gia detto: in caso di deturpamento serio in seguito a qualche incidente andrei immediatamente da un chirurgo estetico. ma che sia un danno di una certa entità...ho una cicatrice di un centimetro in fronte, ma me la tengo senza problemi...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sì... Ci mancherebbe (il "piacere soggettivo"). Penso solo che comunque i "cessi" siano (debbano essere) di bocca un po' più buona (oggettivamente), tutto qui. Cioè... Difficile che il tuo amico troverà una compagna, se non abbasserà la cresta (o dimostrerà virtù "nanesche" o ALTRE). Ovviamente non sono SERISSIMO... Ma (per mia esperianza) in genere le persone più "profonde" sono quelle che non badano alle apparenze (quindi nemmeno TROPPO alle PROPRIE). |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio amico si è messo con una tipa carina, secondo me e secondo tutto il resto della nostra compagnia dal carattere insopportable...e lui è praticamente il suo cane (del tipo "posso andare a bere una birra coi miei amici? no? va bene...")
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi piaccio sia fisicamente che caratterialmente.
Ho alcuni difetti che mi piacerebbe sistemare (parlo principalmente a livello caratteriale)...se non ci riesco, amen
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto io sono (diventato) decisamente un "estremista riguardo alle apparenze". Tanto che ORA, seriamente, è una delle ULTIME cose che noto in una Donna (IMPENSABILE, per ME, fino a 1 anno fa). Oddio... Alla fine per me è quasi impossibile non formulare un "giudizio" (o pre-giudizio) anche solo con uno sguardo (in generale). Ma STO provando ad andare OLTRE (e fortunatamente sono AIUTATO in questo). Ed ho scoperto molte "cose", NUOVE, BELLE e dimenticate. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia è solo un opinione, tu sei liberissima di pensarla come vuoi. ma sei la prima che soffre della tua situazione credo...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi sempre non presentarti all'appello adduceno che ti sei preso la Curtosi... ![]() comunque il discorso è un po' piu' complicato, perchè io parlo sempre di persone che piacciano esteticamente (che per me è una condizione essenziale per un rapporto di coppia) e non di persone "belle". siamo offtopic però
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
E' vero, sono la prima a viverla male e se bastasse pensare: "Non ho il cancro, non sono nel terzo mondo, ho un pc, che bella la vita!" lo avrei fatto, non credi? Ma non è così. Specie se io non ho il cancro ma ho tanti altri problemi serii....
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque vedo che anche tu non hai capito il mio discorso... pensare che c'è chi sta peggio NON mi fa stare meglio. Pensare che invece i miei problemi non sono così tremendi confronto a quello che potrebbe capitare (e che magari mi capiterà proprio domani) mi porta a rivalutare ogni cosa, e a vivere godendo il piu' possibile minimizzando il piu' possibile quei problemi che sono razionalmente riducibili a cose da poco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

)