|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poi gli mancano anche tante altre doti, però non sono così essenziali per correre bene...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Intanto non dimentichiamoci come vinse Schumacher il suo primo mondiale. Hamilton come persona non lo posso sopportare, ma bisogna riconoscere che al primo anno in F.1. è andato veloce come un due volte campione del mondo, l'anno dopo è riuscito a mettersi una squadra come la McLaren sulle spalle, e probabilmente ha saputa anche condurre lo sviluppo, cosa di cui non lo credevo capace.
Resto dell'idea che di anno in anno sarà sempre più forte e maturo (condivido che emotivamente non è il massimo), e siccome non siamo già stati in grado di vincere l'anno scorso, non sono molto ottimista per quest'anno. A meno che Raikkonen non si dia una bella svegliata, o che Alonso non abbia sotto il culo il cancello che dicono sia la Renault 2009. |
|
|
|
|
#1663 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io direi che gli manca l'umiltà.......
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Molto più che un sogno, la Formula uno sbarcherà a Roma
Quella che fino a qualche giorno fa sembrava una battuta di qualche buontempone per dare pepe prima dell’avvio della stagione ufficiale, oggi assume una connotazione diversa: Roma potrebbe avere realmente un Gran premio di formula uno entro il 2011. L’idea parte da lontano, dal 1984, quando anche Enzo Ferrari si schierò a favore di una gara nella Capitale, memore del fatto che Roma gli ricordava anche la prima vittoria di una sua macchina, con Cortese, al circuito di Caracalla del 1947. Da stamani, si entra nella fase esecutiva, con la visita di Hermann Tilke, l’architetto tedesco che ha disegnato con l’appoggio di Bernie Ecclestone e della Fia gli ultimi circuiti della F1. Dagli impianti del Bahrain, a Sepang, a Shanghai, a Istanbul, al nuovo Hockenheim, al Fuji, a Singapore, ovvero quasi metà dei circuiti che compongono il campionato. Entro due mesi la Federlazio e la società “Flammini group”, gli sponsor privati che si sono assunti l’onere dell’impresa, dovranno consegnare al sindaco di Roma lo studio di fattibilità ed entro la fine del 2009 arrivare a proporre la candidatura ufficiale di Roma. A Tilke sono stati fatti visionare i tre tracciati, tutti nella zona dell’Eur, che la “F*G” di Flammini ha disegnato tramite la sua engineering che occupa 200 persone. L’architetto tedesco ha fatto un giro in auto delle zone prescelte, sulle quali ci sarà poi da costruire l’edificio dei box, oltre alle tribune, la direzione gara, analizzando a fondo le opzioni legate alla sicurezza. Su una cosa Flammini si sente fiducioso: nel rapporto con Max Mosley. L’ideatore del GP Roma, infatti, corse e vinse con la March 762 quando l’attuale presidente della Fia era proprietario (insieme con Robin Herd) della scuderia. A conclusione del sopralluogo, la Flammini Group ha comunicato che “i primi giudizi espressi dall’architetto sono stati quanto mai positivi, sia pure con tutte le necessità di approfondimento tecnico e di confronto con le autorità istituzionali”. Un investimento da oltre 100 milioni, interamente sostenuto da finanziatori privati, che, secondo alcune stime potrebbe fruttare nell’arco di 4 anni, un ritorno di 2 miliardi per il territorio di Roma e del Lazio. Questa la descrizione degli eventuali costi e ricavi annunciati dallo stesso Flamini, che è anche presidente di Federlazio, a margine della presentazione dell’indagine congiunturale sulle piccole e medie imprese del Lazio. “La Formula 1 è un’iniziativa totalmente privata, finanziata in modo assolutamente privato, che assegna tutti i costi di organizzazione agli imprenditori che vorranno investire in questa operazione - ha spiegato Flammini – L’organizzazione di un gran premio a Roma potrà essere una bella occasione per tutta l’imprenditoria di Roma e del Lazio. Tutti coloro che si occupano di produttività avranno il compito di studiare come trarre profitti da questa opportunità”. Top secret ancora i nomi degli sponsor: pare che dietro ci siano le munifiche casse di Philip Morris e General Motors che si dicono disposti a mettere insieme 140 milioni di euro. Dopo tante chiacchiere e qualche protesta da parte di alcuni deputati leghisti (”A Roma al massimo potete correre sulle bighe, la formula uno è a Monza” avevano tuonato qualche giorno fa), il progetto pare molto avviato. Anche se non ha riscontrato l’interesse di Max Mosley, numero uno della federazione internazionale. “Mi sorprenderebbe se si facesse il Gp di Roma - ammette Mosley - so quanta fatica e quanti soldi costi organizzare una corsa cittadina”. Da quanto sostiene il presidente, nessuno ha ancora inviato nessuna richiesta alla Fia. “Ho solo letto la notizia su un giornale e me ne ha parlato un cameriere di un ristorante italiano”, conclude Mosley un po’ sarcastico. Il curvone Valfiorita? Il rettilineo Tre Fontane? La curva ad angolo di viale dell’Industria? Non rimane che attendere. Per molti, però, come dicono a Roma, “se pò fà”.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Formula Roma, ecco il circuito
Primi Ok per la Formula 1 all'Eur Il curvone "Valfiorita", il rettilineo "Tre Fontane", il destra-sinistra del "Colosseo Quadrato", la curva ad angolo dell´Industria. Signore e signori eccolo qua, il Gran Premio della Capitale. Dai sogni antichi di Enzo Ferrari alla realtà d´asfalto e cemento, il passo è lungo, lunghissimo, 35 anni almeno. E rischia di realizzarsi adesso, grazie a un pugno di sponsor (top secret i nomi, anche se pare che dietro ci siano le munifiche casse di Philip Morris e General Motors) che si dicono disposti a mettere insieme 140 milioni di euro per un´impresa che in tutto potrebbe portarne a Roma ï'' intesa come l´insieme di organizzatori, amministrazione e cittadini ï'' circa 400. L´ok di Bernie Ecclestone, anche se solo sulla parola, c´è già stato («l´idea mi piacerebbe molto», ha dichiarato), quello, entusiasta, dell´amministrazione anche. E così dopo tante chiacchiere - la notizia era stata anticipata una settimana fa dal Corriere dello Sport e aveva causato la reazione indignata di leghisti e conservatori vari: «A Roma al massimo potete correre sulle bighe la Formula Uno è a Monza» - dopo tante chiacchiere dunque, ieri c´è stato il primo passo ufficiale: Hermann Tilke, l´architetto di fiducia di Ecclestone, l´uomo che ha firmato molti dei nuovi circuiti della F1 (Bahrein, Sepang, Shangai, Singapore, tra gli altri) è sbarcato a Roma e scortato dai due grandi registi dell´operazione (Maurizio Flammini e Dario Calzavara) ha fatto il giro dei luoghi candidati ad ospitare il futuro Gp di Roma, scattando foto, sorridendo abbondantemente, e sparando qua e là qualche significativo, «very good, sir». Archiviata immediatamente l´ambizione di correre nelle zone archeologiche, Colosseo, Terme di Caracalla e Circo Massimo non sono nemmeno stati presi in considerazione, la zona prescelta alla fine è stato il quartiere Europa, meglio noto come l´Eur. Progettato in per l´esposizione universale del 1942 e poi costruito e completato nel 1954, l´Eur sembra perfetto per ospitare una corsa di Formula Uno. Con la sua pianta geometrica, le sue strade larghissime e gli edifici razionalisti, appare la sintesi perfetta tra futurismo e automobilismo. Il tempio della marinettiana «bellezza della velocità» sorgerà dunque nella zona che interseca viale Cristoforo Colombo all´altezza di via delle Tre Fontane. Almeno così è parso di capire dalle domande e dagli sguardi del signor Tilke. Al quale sono state proposte tre varianti del percorso tutte all´Eur. Una che vede il coinvolgimento della zona sud, quella che porta verso il litorale di Ostia; una che avendo il Palazzo dei Congressi alle spalle gira a Nord, verso il salone delle Fontane di Piazza Ciro il Grande; ed un´altra che invece ruoterebbe dietro allo stesso Palacongressi verso la zona ora occupata dal Luna Park. Alla fine Tilke, particolarmente colpito in generale dalla larghezza delle strade, sembrava propendere per l´opzione Tre Fontane. Velocità di percorrenza delle curve, spazi di fuga e di frenata, accelerazioni. Questioni tecniche di primaria importanza per la Formula Uno che ï'' al netto delle inevitabili verifiche e modifiche tecniche dei prossimi mesi ï'' appaiono soddisfate da questo tracciato. «Di certo sarà un percorso medio veloce ï'' dice Maurizio Flammini ï'' che prevederà almeno due punti di sorpasso per ogni giro». I tempi di questa idea, sono quelli già esposti e sottoscritti da tutti coloro che vi stanno lavorando: entro due mesi consegnare al sindaco di Roma lo studio di fattibilità, entro la fine di quest´anno arrivare a proporre la candidatura ufficiale di Roma.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
Senna vuole la F1
Bruno Senna si è stufato della serie cadetta ed è determinato a puntare in alto: il nipote di Ayrton e promessa della Formula 1 ha deciso di dire addio alla Formula GP2. Il vicecampione del mondo in questa categoria confida di trovare una monoposto tra i grandi della F1. Forte degli ottimi test effettuati a dicembre con la Honda, il pilota brasiliano spera di trovare un posto nella Toro Rosso, che da alcuni mesi è interessata a lui.
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
A dire il vero il mondiale dell'anno scorso non è arrivato a causa dei problemi di inaffidabilità della Ferrari, faccio riferimento alla gara di Budapest dove il motore salutò a 3 giri dal termine con Massa davanti a tutti e non di poco e con il Troll fuori dai punti riabilitato proprio grazie al ritiro della Ferrari. Bastavano quei 10 punti per chiudere il mondiale con una gara d'anticipo. Se poi mettiamo pure il pasticcio del semaforo di Singapore possiamo dire che il mondiale è stato buttato al vento dalla Ferrari. Teniamo presente anche che la stagione dal punto di vista meteo è stata particolare. Mai viste tante gare bagnate.
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
|
Formula 1: Gli USA e lo sbarco in F1. Dal 2010 nascerà la USF1
Dopo l'abbandono di Honda, un team americano medita di entrare nel Circus. E le altre scuderie danno il loro appoggio. MILANO, 4 febbraio 2009 - Presto in Formula 1 potrebbe arrivare un team made in USA. Non è fantascienza, ma un'ipotesi che dal 2010 si traformerà in realtà. Secondo autosport.com un gruppo a stelle e strisce starebbe meritando di entrare nel Circus tra un paio di stagioni. LA USF1 - La nuova scuderia sarà chiamata USF1 e sarà gestira da Peter Windsor, già team manager della Williams e dal desiner americano Ken Anderson. La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo il sito specializzato, la USF1 starebbe già cercando gli sponsor per partecipare alla stagione di F1; inoltre sono già iniziati i primi colloqui con i vertici della F1 che paiono vedere di buon occhio l'operazione che viene da oltre oceano. ESPERIENZA IN NASCAR - Anderson è stato il direttore tecnico della Ligier nel 1988 e ha lavorato per la Onyx F1 prima di sbarcare in America. Negli Usa è stato direttore tecnico della Chip Ganassi Racing e della AJ Foyt Racing, prima di disegnare la G-Force IRL car nel 1996. Un anno dopo è in Indy 500 con Arie Luyendyk fino all'esperienza in Nascar con il team Haas CNC Racing nel 2003. LA VETTURA CHE VIENE DAGLI USA - La nuova scuderia dovrebbe progettare le vetture nella galleria del vento in Nord Carolina, nei laboratori già utilizzati per costruire altre monoposto di F1 e le vetture della formula Nascar.
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma se mettono il merdoso gp di roma tolgono quello a monza??
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
La FIA limita a 50 milioni i costi per scuderia
Nuova proposta della Federazione per far fronte alla crisi nel mondo della quattro ruote. Dal 2010 i team dovranno limitare i costi. MILANO, 4 febbraio 2009 - La Federazione Internazionale di Automobilismo (FIA) propone una nuova riduzione delle spese per le scuderie. Dal 2010 ogni team non potrà spendere più di 50 milioni a stagione. L'iniziativa s'inserisce nelle nuove proposte della Federazione per contenere i costi nel mondo della F1 che stanno mettendo in crisi diverse scuderie. LA CARTA PER CONTENERE I COSTI - La FIA ha redatto a dicembre una carta delle responsabilità delle scuderie per comunicare le necessità di tagliare i costi eccessivi ed evitare che altri team possano abbandonare il Circus, come già accaduto con la Honda. Il progetto della Federazione punta a incrementare più parti comuni della vettura come il motore, le ruote, i freni e le sospensioni e di continuare a lavorare sul sistema di recupero dell'energia. Secondo alcuni queste misure potrebbero parere restrittive, ma la FIA ci tiene a precisare che deve essere mantenuta la rivalità tecnica. PAURA DELLA CRISI - L'abbandono della Honda e la crescente crisi economica mondiale hanno indotta la FIA a stimolare le scuderie per la riduzione dei costi. Sempre lo scorso dicembre la Federazione ha invitato le scuderie a ridurre le spese già dal prossimo Mondiale: i test invernali sono stati notevolmente ridotti e ogni pilota non potrà utilizzare più di otto motori.
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
Mosley vuole togliere il velo a benzina e colloqui radio
Nuova trovata del Presidente della FIA. “Spero che le scuderie siano d’accordo”. MILANO, 6 febbraio 2009 – E dopo i rimbrotti sui costi, arriva il momento di pensare anche allo spettacolo. Se per giorni Max Mosley, Presidente della FIA, ha ricordato a tutti i team che la priorità è abbassare le spese per evitare che la F1 si ritrovi al collasso, adesso inverte la rotta e pensa agli spettatori. “Vorrei che le scuderie indicassero la quantità di carburante imbarcato appena i semafori diventano verdi: sarebbe tutto più comprensibile per chi guarda dalle tribune o da casa in tv”. LO SPETTACOLO – Non si deve dimenticare che la F1 non è uno sport di facile comprensione per i non addetti ai lavori. Da sempre il pubblico ha dimostrato una grande passione – in calo negli ultimi tempi – ma da quando la tecnologia ha avuto il predominio sulle capacità dei singoli piloti, anche l’affetto degli appassionati è iniziato a vacillare. Non sempre è facile comprendere scelte tecniche che arrivano dai box e soprattutto il pubblico vuole assistere a sorpassi spettacoli che ormai sono un ricordo: spesso i Gp si vincono ai box con sorpassi dovuti ad un più celere cambio gomme o rabbocco del carburante dei meccanici. Per evitare che la F1 possa entrare in crisi negli ascolti, Mosley propone anche di togliere la segretezza ai colloqui radio attraverso cui i team danno suggerimenti tecnici e di guida ai piloti in pista. CAMBIO MOTORE – Intanto scoppia la polemica a distanza tra il Presidente FIA e Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari. Il ferrarista ha interpretato il regolamento secondo cui “non c’è scritto da nessuna parte che non si possa cambiare il motore tra sabato e domenica nei weekend di Gran Premio”. A breve giro di posta arriva la replica di Mosley: “Domenicali è una persona molto seria e competente. Voglio ascoltare la sua interpretazione del regolamento che vieta il cambio di motore”. In effetti il regolamento può essere interpretato in diversi modi e per dissipare ogni dubbio, la FIA metterà “tutto sin dalla prima gara sul sito ufficiale della Federazione, in modo che ogni cosa diventerà comprensibile”. BUNUS DI 50 MILIONI – Inoltre non si deve dimenticare che tra due anni non sarà più possibile usare i telai costruiti da altre squadre, come fa Toro Rosso con Red Bull. A meno che uno non rinunci al bonus di 50 milioni o più che oggi viene garantito ai soli costruttori. Ma difficilmente qualcuno vorrà rinunciare ai privilegi economici. Ma dal 2010 sarà necessario – per evitare il collasso del sistema – attirare nuove scuderie. E dagli Usa è già pronta la Usf1.
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Oltretutto sarebbe gravissimo per il comune di Monza che basa il proprio bilancio sugli incassi del Gran Premio. Senza parlare di tutte le aziende (quindi il personale) che lavorano per il parco e l'autodromo. Sarebbe un colpo devastante. E poi diciamocela tutta: MONZA E' IL SANTUARIO DELLA F1.
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Così come non c'è chiarezza sui 50 milioni a scuderia. Non si capisce se la proposta siano 50 milioni a prescindere o 50 milioni tolti i soldi che arrivano dai diritti TV (circa 40 milioni sembra). Quindi si parlerebbe di 10 milioni (ci vanno tutti) oppure 90 milioni...nel caso ci fossero problemi con le sponsorizzazioni... |
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
|
Quote:
Proposta idiota, i costruttori li prenderanno per il sedere ancora di più con un bel vestito di risparmio e spenderanno sempre di più o finchè ne hanno........ |
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto quello che dissi già tempo fa: con una Ferrari (affidabilità e muretto) inappuntabile, Massa si sarebbe portato a casa il Mondiale. Ma con un Massa inappuntabile, con la marcia in più di chi merita un titolo Mondiale, Massa avrebbe vinto lo stesso il Mondiale. A noi manca uno che ci metta le palle nei momenti difficili che capitano nella stagione, uno che riesca a metterci quei 2-3 decimi che mancano nelle giornate no. Per me Hamilton l'anno scorso in più di un'occasione ha saputo sopperire alle difficoltà della sua McLaren, mentre i nostri se non era l'auto a portarli a spasso ed ad essere perfetta, naufragavano nelle retrovie. Poi non posso che apprezzare uno come Massa che ce la mette tutta, ma se non ha la stoffa del campione è stupido puntare su di lui, perchè contro uno come Hamilton c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Sono d'accordo, negli ultimi 2 anni ricordo solo 2 gare dove i piloti ci hanno messo del loro,ungheria 2008 e fuji 2007.
in tutte le altre vittorie la macchina li ha portati a spasso |
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oddio un gran premio all'eur lo capisco pure, certo la gente si aspetta di vedere il colosseo... non è che l'eur sia proprio il massimo esteticamente, Roma può fare di meglio, certo le strade sono mooolto più adatte...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Ferrari dopo 2 anni a Raikkonen devono cambiare l'ing di macchina... Ai tempi di Schumacher in Ferrari meccanici e ingegneri si sarebbero fatti "ammazzare" per lui, dopo averlo visto nel 1997 e 1998 tenerli a galla per il titolo, solo grazie al suo piede destro. E' un caso che dove c'è Raikkonen c'è inaffidabilità? |
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Personalmente mi sono fatto l'idea che il v8 ferrari abbia alcuni difetti di base che con il congelamento dei motori sono difficili da modificare,ci abbiamo perso 2 mondiali per colpa del motore e l'anno scorso ne abbiamo rotti mi pare 4 piu i 2 jolly mentre hamilton non si è giocato nemmeno quello. Poi che raikkonen non abbia legato con il team e che abbia delle carenze di conoscenze tecniche nel capire il setup della vetture lo penso pure io. D'altronde Schumacher era unico,difficile trovarne uguale pero almeno Massa qualcosa ha imparato da lui e se lo tiene stretto se sta ai box. Hamilton imho è forte nel tirare la vettura al limite in tutte le condizioni,meno nel gestirla.L'anno scorso poi secondo me hanno recuperato anche perche noi ci siamo scandalosamente fermati credendo che il mondiale fosse gia chiuso,poi infatti ci siamo ripresi e comunque per gran parte del campionato avevamo la macchina piu forte ma vuoi per il meteo,vuoi per altre cose(errori dei piloti,motori,SC,incidenti ai box) si sono buttati troppi ma troppi punti Ultima modifica di fluke81 : 08-02-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma nel caso specifico, per vincere il piloti 2008, nonostante gli errori di massa (soprattutto ad inzio stagione ed in inghilterra/germania), ham. ha avuto bisogno di qualche problema di affidabilità sulla ferrari e di baldisserri(o chi per lui) al muretto, mentre la sua squadra più che lui stesso(ma ce la vogliamo ricordare, tanto per dire una cosa sola, la cazzatona potenzialmente fatale a titolo ormai acquisito in brasile, e per il secondo anno consecutivo ? se lo faceva un pilota ferrari, compreso msc, o anche non ferrari, il mondo stava ancora a spalargli merda addosso tra detrattori e ferraristi delusi; questo essendo nato professionalmente come fenomeno mediatico, non ha ricevuto che complimenti) ha rasentato la perfezione nello sfruttare tutto il possibile al max in ottica titolo piloti. ... questo è un indice che conferma che probabilmente la ferrari aveva di base un progetto più performante e che lo ha complessivamente sfruttato malissimo(e, ripeto, non solo e forse a conti fatti non soprattutto per i demeriti lato piloti) e che, chiaro se ham. era un kovalainen non vinceva sicuro,ma non sono stati forse i meriti dell'inglese la cosa più decisiva nel mondiale 2008. (e, nonostante alcune mie perplessità su alcune sue prestazioni, io ce lo mettereri sulla ferrari al posto di uno dei due attuali, per cui non mi dite che voglio per forza criticare ham. a priori perché guida una mcl)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.