|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Suppongo che i 3 giorni siano serviti in buona parte per esprimere una posizione non troppo in contrasto con lo specchio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Corona lancia mutande... niente di nuovo.
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Burlesconi al tg5: noi siamo per la vita e non per la morte.. SIAMO ANCHE PER LIBERTA' MENTRE ALTRI SONO PER LO STATALISMO CIOE' PER L'INTERVENTO DELLO STATO NELLA SOCIETA'...
Praticamente si è autosconfessato da solo... per Eluana lo stato non è intervenuto no no Se loro fossero davvero per la libertà allora dovrebbero essere anche per la libertà di disporre della propria vita...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#1225 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non ha detto TUTTA la libertà, ne tantomeno a specificato la libertà DI CHI
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no guarda ceh libertà è linbertà, certo, ma solo per LORO.
è una cosa da PARI da nobili, da illuminati, la libertà non è una cosa adatta al Vòlgo, al popolino, ai paria chè ne farebbero abuso solo per sovvertire l'ordine divino delle cose....
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beh ... che dire ... anche oggi la giornata ha portato un pò di vivacità ... domani mi aspetto altre fantasmagoriche opinioni del caro premier ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
domani cambiera' alcune leggi della fisica... mi hanno anticipato che la "relativita' "di unapietra gli sta sul casso...
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Il principio di indeterminazione è conseguenza della logica statalista di morte di una certa sinistra
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Dopo il popolo delle libertà ha intenzione di promuovere un decreto legge per confluire e convertire tutti gli itneristi nel milan fan club
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
a berlusconi servirebbe i neurologo .. non a eluana...
Il neurologo di Eluana: una follia le dichiarazioni sulla gravidanza http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero 15:54 Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina" "Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
http://www.teleradioerre.it/news/art...sp?idart=41882
Caso Englaro, mons. Casale : ' Eluana non c'è più da molto tempo' Per il vescovo emerito di Foggia 'Eluana non c'è più già da tanto, da molto tempo prima della rimozione del sondino che simula un'esistenza definitivamente svanita' Ancora una volta quella di monsignor Giuseppe Casale, arcivescovo di Foggia dal 1988 al 1999, è una voce fuori dal coro. Il vescovo emerito commenta la vicenda di Eluana Englaro. Per Casale 'Si è creato un caso agitando lo spettro dell'eutanasia, ma qui non si tratta di eutanasia. Alla fine anche Giovanni Paolo II ha richiesto di non insistere con interventi terapeutici inutili. Vedo quasi il gusto di accanirsi su una persona chiusa nella sua sofferenza irreversibile. Una vita senza relazioni, alimentata artificialmente non è vita. Come cattolici - aggiunge - dovremmo interrompere questo clamore e dovremmo essere più sereni affinchè la sorte di Eluana possa svilupparsi naturalmente. I trattamenti medici cui è stata sottoposta non possono prolungare una vera vita, ma solo un calvario disumano. E' giusto lasciarla andare nelle mani di Dio. L'alimentazione artificiale - continua Monsignor Casale - è accanimento terapeutico, se la si interrompe Eluana muore. Rispettiamo le sue ultime volontà e non lasciamo solo un padre che, appena si saranno spenti i riflettori di una parossistica attenzione, sarà in esclusiva compagnia del suo dolore. Io lo comprendo, prego per lui, gli sono vicino. Neanche io - conclude Casale - vorrei vivere attaccato alle macchine come Eluana, anche per me chiederei di staccare la spina. Eluana non c'è più già da tanto, da molto tempo prima della rimozione del sondino che simula un'esistenza definitivamente svanita'. Vincenzo D'Errico
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
18:51 Berlusconi: "Attribuiscono al Colle poteri che non ha"
è impazzito...
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quello che è incredibile è che queste giuste considerazioni vengono tenute border line nei nostri tg o non trasmesse affatto. e la gente si forma le opinioni attraverso le farneticazioni di un vecchio pduista sovversivo
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
.....................
"2278: l'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie, sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'accanimento terapeutico. Non si vuole, così, procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente." Questo pezzo è stato preso dal "Catechismo delle Chiesa cattolica" nel capitolo "Il rispetto della vita umana" redatto dal Cardinale Ratzinger, attuale Papa. "Catechismo della Chiesa cattolica - 2278: L'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'«accanimento terapeutico». Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente."]
D Ultima modifica di cocis : 07-02-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
#1238 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non posto mai in SPA, ma vi leggo. Sono schifato, inorridito, umiliato offeso da questa situazione. Non credevo si potessero raggiungere tali livelli di meschinità. Un paese civile come può permettere tutto ciò? Auguro alla ragazza di porre finalmente fine alle sue sofferenze in maniera decorosa. E un encomio al padre, non avrei avuto lo stesso sangue freddo se mi fossi trovato nella stessa situazione.
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Stampare et incorniciare
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.