|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
in questo caso invece va bene la decisione di uno stato? non solo. ti rivolgi a quello stato proprio per impedirmi di morire in pace?
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
di quale repubblica stai parlando?
non c'è più una repubblica !!
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
a questo punto credo che anche la sudditanza sia migliore della situazione in cui versiamo.
piu' semplicemente siamo schiavi...
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il padre con la p minuscola e' quello che ci fornisce meta' del nostro dna attraverso gli spermatozoi. Se mi trovassi nelle condizioni di Eluana mi fiderei di piu' del padre che del Padre. |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono contento se tu puoi decidere di restare a vegetare attaccato alla macchina, se lo vuoi (in Italia, negli USA la tua famiglia finirebbe i soldi in breve tempo). Tu devi essere contento se io, invece decido di staccare la spina perchè è la mia volontà. |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ultima modifica di ania : 06-02-2009 alle 16:38. |
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
esecutivo legislativo giudiziario ?? non in italia ..
|
|
|
#668 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
#669 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Non ti fidi degli uomini, ma delle enormi falsità che hanno scritto sì. Singolare, davvero. Quote:
Ma lascia che a Eluana sia concesso di fare l'esatto opposto, come aveva chiesto già in vita. E tu non sei nessuno per IMPORRE a un'altra persona cosa dovrebbe fare col PROPRIO corpo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque, la sentenza della Corte Costituzionale del 16 ottobre 2007 stabilisce che * Occorre che «la condizione di stato vegetativo sia irreversibile e non vi sia alcun fondamento medico, secondo gli standard scientifici riconosciuti a livello internazionale, che lasci supporre la benché minima possibilità di un qualche recupero della coscienza». * Occorre altresì che sia provato in maniera chiara, univoca e convincente che il paziente, prima di perdere lo stato di coscienza, sarebbe stato contrario alla continuazione delle cure. e rimanda il tutto alla Corte d'Appello Civile di Milano che ha autorizzato* il padre Beppino Englaro, in qualità di tutore, ad interrompere il trattamento di idratazione ed alimentazione forzata che mantiene in vita la figlia Eluana. Il 22 dicembre 2008 anche la Corte europea per i diritti dell'uomo ha respinto la richiesta delle varie associazioni non giudicando sul caso specifico ma semplicemente considerando la richiesta "irricevibile" in quanto "i ricorrenti non hanno alcun legame diretto" (wiki) * ricordando i punti fermi imposti dalla Cassazione, la Corte non può aver deciso ignorando i suddetti ergo vai e ripesca le sentenze se vuoi i dettagli. Per quanto riguarda la dimostrazione dell'esistenza di Dio, ciò è irrilevante trattandosi di fede. Quel che è importante e significativo è che se un ateo volesse imporre la propria morale nella stessa misura con cui molti cattolici nostrani si arrogano il diritto di primeggiare sulle morali altrui probabilmente sarebbe in dubbio la sopravvivenza della religione cattolica in italia. Io son disposto a battermi affinché, da ateo, un credente abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero e la propria fede, ma posso dire altrettanto? Mi pare di no |
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Che siano Maledetti, e che i loro figli non possano avere piu' lacrime dal dolore.
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La prima cosa che mi viene in mente e': il presidente della repubblica ha anticipato che non l'avrebbe ratificato. Vedremo se ha le palle o e' solo chiacchere e distintivo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
*
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
tu hai troppa fiducia....
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Berlusconi: "Non voglio la responsabilità della morte di Eluana"
Secondo indiscrezioni, in Consiglio dei ministri il premier Berlusconi avrebbe chiaramente espresso la propria posizione: "Non voglio sentirmi io responsabile di omissione di soccorso. Io non voglio la responsabilità della morte di Eluana" Poverino .... non ce la fà proprio ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#678 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Il Vaticano: "Ci hanno ascoltato".....rimango basito
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2009/02/dir...aio/index.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Berlusconi: "Ci sono presupposti di necessità e urgenza"
Berlusconi: "Nel caso di Eluana Englaro sussistono i presupposti di necessità e urgenza, presupposti che sono affidati alla responsabilità del governo in base all'articolo 77 della Costituzione: poi spetta al Parlamento decidere se confermare o meno questi presupposti" 15:32 Berlusconi: "Eluana potrebbe fare figli" Berlusconi: "Ogni sforzo per non farla morire. Eluana potrebbe fare figli" Scusate e .... ma và lui a farci il figlio ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.