Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 20:42   #521
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Far morire di fame e di sete, neanche un cane...
A questo punto allora era molto piu' umano l'iniezione letale..
Se deve essere eutanasia si faccia allora perbene, neanche un condannato
a morte viene straziato per giorni e mesi..

nella mia personale opinione.
StateCity è offline  
Old 05-02-2009, 20:42   #522
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
bè se avessi un figlio non penso che non faresti nulla se magari si volesse suicidare, o glielo faresti fare tranquillamente??? in quest'ultimo caso non saresti un genitore, ma un assassino.
sinceramente non sai nemmeno di cosa stai parlando...

C.àò,a.àòz
Old 05-02-2009, 20:46   #523
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
E' davvero VERGOGNOSO che molti caldeggino anche in questo forum lo stop di alimentazione e idratazione, questo al mio paese si chiama OMICIDIO!!! spero che berlusconi faccia il decreto, o senno' è giusto RADIARE i medici che attueranno lo stop della vita.

Cristo disse che gli uomini non possono aggiungere nemmeno un'ora alla loro vita rispetto a quanto è stabilito.
Gos è offline  
Old 05-02-2009, 20:53   #524
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
E poi c'è chi mi dice che sono intollerante quando dico che andrebbero rasi al suolo le strutture religiose e imposto l'ateismo di stato, per sicurezza individuale e nazionale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-02-2009, 20:53   #525
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
E' davvero VERGOGNOSO che molti caldeggino anche in questo forum lo stop di alimentazione e idratazione, questo al mio paese si chiama OMICIDIO!!! spero che berlusconi faccia il decreto, o senno' è giusto RADIARE i medici che attueranno lo stop della vita.

Cristo disse che gli uomini non possono aggiungere nemmeno un'ora alla loro vita rispetto a quanto è stabilito.
Ma scusa, se io voglio morire (per qualunque motivo, cazzi miei) perchè non dovrei poterlo fare?
Perchè c'è qualcuno che pensa che la mia vita è del suo dio? Non il mio, io sono ateo. Qualcuno che nemmeno mi conosce, ma sa cos'è meglio per me e quindi decide per me. Nonostante io sia stato molto chiaro: "in certe condizioni voglio morire".

No caro, la mia vita è mia e ne faccio quello che voglio. Come non impongo a te di fare quello che voglio io della tua vita, chi sei tu per voler decidere della mia?
wanblee è offline  
Old 05-02-2009, 20:55   #526
guano07
Junior Member

io veramente non capisco il punto di vista di chi dice che è un omicidio. la volonta di dio si puo concretizzare solo tramite la natura, e la natura se vai in coma ti fa morire.
a tenere artificialmente in vita una persona praticamente morta, è solo la volonta umana di sostituirsi a dio nel decidere chi deve vivere quanto. iddio ha deciso che eluana doveva morire 17 anni fa, l'uomo l'ha tenuta in vita fino ad oggi.

poi... per la chiese il corpo non era solo il contenitore dell'anima? uccidere un corpo vuoto non dovrebbe essere peccato
guano07 è offline  
Old 05-02-2009, 20:59   #527
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi

No caro, la mia vita è mia e ne faccio quello che voglio. Come non impongo a te di fare quello che voglio io della tua vita, chi sei tu per voler decidere della mia?
questa è superbia e basta, la vita non è tua ma ti è stata donata, e cmq seguendo sto ragionamento ognuno potrebbe autogiustificarsi delle azioni + immonde.
raph45 è offline  
Old 05-02-2009, 21:02   #528
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da guano07 Guarda i messaggi
io veramente non capisco il punto di vista di chi dice che è un omicidio. la volonta di dio si puo concretizzare solo tramite la natura, e la natura se vai in coma ti fa morire.
a tenere artificialmente in vita una persona praticamente morta, è solo la volonta umana di sostituirsi a dio nel decidere chi deve vivere quanto. iddio ha deciso che eluana doveva morire 17 anni fa, l'uomo l'ha tenuta in vita fino ad oggi.

poi... per la chiese il corpo non era solo il contenitore dell'anima? uccidere un corpo vuoto non dovrebbe essere peccato
a parte il fatto che non è detto che uno che va in coma automaticamente poi debba morire per forza, inoltre come fai a sapere che lo spirito di Eluana ha già lasciato il suo corpo???
raph45 è offline  
Old 05-02-2009, 21:05   #529
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
questa è superbia e basta, la vita non è tua ma ti è stata donata, e cmq seguendo sto ragionamento ognuno potrebbe autogiustificarsi delle azioni + immonde.
Donata dai miei genitori! Si certo! Quindi risponderei, al massimo, a loro.
Old 05-02-2009, 21:05   #530
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Non è superbia e coscenza e razionalità senza condizionamenti teologici, io sono ateo quindi non riconosco il tuo dio ne quello di nessun altra religione in nessun modo possibile la vita e mia e ne dispongo come meglio credo, ci sono delle leggi fatte dalle uomini per gli uomini, se le infrango facendo le cose immonde che paventi tu verro punito dalle leggi e che per chi e credente come te dal tuo dio, ma se voglio smettere di vivere perche magari so che ho tre mesi di vita devo poterlo fare in piena autonomia e nessuno puo abrogarsi il diritto di impedirmelo, questo dovrebbe un paese laico governato da leggi fatte dagli uomini, la religione dovrebbe essere una scelta personale che non dovrebbe andare ad influire in nessuno modo sulle persone che non la abbracciano.

E un mio ragionamento semplice e lineare, ma mi rendo conto che le persone abituate ad avere "fede" riescono a giustificare e a "razionalizzare" ogni cosa attraverso essa

Ultima modifica di CoreDump : 05-02-2009 alle 21:15.
CoreDump è offline  
Old 05-02-2009, 21:06   #531
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

Quote:
Questo signore giudichera' il mondo, e non ha di certo bisogno di una cittadinanza per dire la Verità, perchè lui è la Verità.
Quote:
Bè ci sono degli scritti che dimostrano che è esistito, come un intero antico testamento che predice la sua venuta, cosa vuoi di +??? per non parlare di tutti i testimoni di cui si parla nei vangeli. ma cmq bisogna anche aver fede.
Quote:
bè dicendo così ammetti implicitamente che ci sarebbe qualcosa da perdonare se avvenisse lo stop della nutrizione e della idratazione, cmq Cristo perdona in base anche al pentimento dell'uomo, se non c'è pentimento non c'è misericordia che tenga.
Quote:
bè personalmente ritengo che uccidere una persona in maniera volontaria non sia una cosa che uno Stato di qualunque natura debba fare, a sto punto legalizziamo gli omicidi tanto non c'è nessuna differenza.
Quote:
bè se avessi un figlio non penso che non faresti nulla se magari si volesse suicidare, o glielo faresti fare tranquillamente??? in quest'ultimo caso non saresti un genitore, ma un assassino.
Quote:
Quote:
a parte il fatto che non è detto che uno che va in coma automaticamente poi debba morire per forza, inoltre come fai a sapere che lo spirito di Eluana ha già lasciato il suo corpo???
vuoi far sospendere qualcuno ?
no perchè non ho mai visto un profluvio di stronzate simile tutte insieme.
dio esiste ? può essere. se non si è fatto sentire, chiamacelo giù e discutiamo con lui, non con un suo servo
Old 05-02-2009, 21:07   #532
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
E' davvero VERGOGNOSO che molti caldeggino anche in questo forum lo stop di alimentazione e idratazione, questo al mio paese si chiama OMICIDIO!!!
Si chiama: dare corso a ciò che la natura avrebbe fatto. Con la piena volontà della ragazza in questione.

Inoltre:

E non mi pare questo il caso.
Quote:
spero che berlusconi faccia il decreto, o senno' è giusto RADIARE i medici che attueranno lo stop della vita.
Non c'è nessuna vita in gioco e nessun omicidio. Quindi nessuno da radiare.
Quote:
E' esattamente ciò che l'uomo ha fatto da quando ha cominciato a utilizzare proficuamente le scoperte e le invezioni della scienza.

Qualche decina di migliaia di anni fa se un uomo arrivava a 30 anni, era un Matusalemme. Oggi grazie alle comodità del progresso superare i 100 anni non è più un evento più unico che raro.

Quindi se vuoi seguire FEDELMENTE i dettami di Gesù, puoi sempre decidere di tornare a vivere nelle caverne (e senza clava, che sarebbe già una forma di progresso).
Quote:
Bè ci sono degli scritti che dimostrano che è esistito,
Scritti autoreferenziale. Se scrivo che l'elefante rosa volante esiste, non vuol dire che esiste veramente.
Quote:
come un intero antico testamento che predice la sua venuta,
Peccato che alcune profezie siano state malamente interpretate pur di dare una parvenza di coerenza fra Gesù e il messia atteso dagli ebrei.
Quote:
cosa vuoi di +??? per non parlare di tutti i testimoni di cui si parla nei vangeli.
Inventati anche questi. Al solito, basta scrivere delle cose e spacciarle per vere.

Prendi, ad esempio, il sinedrio descritto in Atti 5, che "San" Luca il falsario s'è completamente inventato con tanto di "testimoni" della vicenda.
Quote:
ma cmq bisogna anche aver fede.
Bisogna soltanto aver fede, perché analizzando le scritture con i mezzi forniti dalla scienza e con un po' di analisi critica, non rimane in piede nulla: né antico né nuovo testamento.

Sono un cumulo di falsità create ad arte per ingannare la gente, e che finora ha provocato disastri immani.

E questo di Eluana è soltanto l'ultimo della lista.
cdimauro è offline  
Old 05-02-2009, 21:07   #533
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
questa è superbia e basta,
Proprio non riesci a concepire che ci possa essere anche chi non la pensa come te?

Quote:
la vita non è tua ma ti è stata donata,
Se mi e' stata donata e' mia. E, con tutto il rispetto, se non ledo altri che me ne faccio quel che me ne pare.

Quote:
a parte il fatto che non è detto che uno che va in coma automaticamente poi debba morire per forza,
C'e' coma e coma.

Quote:
inoltre come fai a sapere che lo spirito di Eluana ha già lasciato il suo corpo???
Come sopra. Non riesci a concepire che ci possa essere chi non crede che esista uno spirito? O peggio ancora, immagino, che ci possa essere chi del proprio spirito voglia fare quel che glie ne pare?

Ultima modifica di prio : 05-02-2009 alle 21:20.
prio è offline  
Old 05-02-2009, 21:09   #534
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Al tg3 hanno appena detto che probabilmente il decreto non si farà, vedremo
Old 05-02-2009, 21:09   #535
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Donata dai miei genitori! Si certo! Quindi risponderei, al massimo, a loro.
Quoto, e nel caso di Eluana credo che a riguardo non si ponga nemmeno il problema di cosa ne pensano i genitori
alethink è offline  
Old 05-02-2009, 21:12   #536
guano07
Junior Member

Quote:
quindi secondo te se non ci fosse stato l'uomo sarebbe sopravvissuta 17 anni?
guano07 è offline  
Old 05-02-2009, 21:12   #537
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Se dio non è d'accordo, può sempre opporsi, no? In mancanza di un suo personale ed evidentissimo intervento, noi uomini possiamo continuare a disporre della NOSTRA vita come vogliamo. OK?
cdimauro è offline  
Old 05-02-2009, 21:13   #538
MadJackal
Senior Member

Se sei in coma non puoi mangiare, se non aiutato dalle macchine.
Se non puoi mangiare muori.

Se con i macchinari ti si da da mangiare/bere sopravvivi.

Ma i macchinari non sono la natura, li ha inventati l'uomo.
Se gli staccano i macchinari muore di fame e di sete. E' normale, è in coma.
E' quello che le sarebbe successo 17 anni fa se non l'avessero attaccata alle macchine.
Old 05-02-2009, 21:15   #539
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Si chiama: dare corso a ciò che la natura avrebbe fatto. Con la piena volontà della ragazza in questione.

Inoltre:

E non mi pare questo il caso.

Non c'è nessuna vita in gioco e nessun omicidio. Quindi nessuno da radiare.

E' esattamente ciò che l'uomo ha fatto da quando ha cominciato a utilizzare proficuamente le scoperte e le invezioni della scienza.

Qualche decina di migliaia di anni fa se un uomo arrivava a 30 anni, era un Matusalemme. Oggi grazie alle comodità del progresso superare i 100 anni non è più un evento più unico che raro.

Quindi se vuoi seguire FEDELMENTE i dettami di Gesù, puoi sempre decidere di tornare a vivere nelle caverne (e senza clava, che sarebbe già una forma di progresso).

Scritti autoreferenziale. Se scrivo che l'elefante rosa volante esiste, non vuol dire che esiste veramente.

Peccato che alcune profezie siano state malamente interpretate pur di dare una parvenza di coerenza fra Gesù e il messia atteso dagli ebrei.

Inventati anche questi. Al solito, basta scrivere delle cose e spacciarle per vere.

Prendi, ad esempio, il sinedrio descritto in Atti 5, che "San" Luca il falsario s'è completamente inventato con tanto di "testimoni" della vicenda.

Bisogna soltanto aver fede, perché analizzando le scritture con i mezzi forniti dalla scienza e con un po' di analisi critica, non rimane in piede nulla: né antico né nuovo testamento.

Sono un cumulo di falsità create ad arte per ingannare la gente, e che finora ha provocato disastri immani.

E questo di Eluana è soltanto l'ultimo della lista.
Oddio piano , c'è il rischio che qualcuno ti risponda che nella bibbia c'è scritto che i primi uomini vivevano mille anni

Cà.aà.zà.a
Old 05-02-2009, 21:16   #540
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
qua non ci vuole il tasto ignore, ci vuole il tasto sparati e libera il mondo
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian