|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ci sono le regionali e le europee tra un po' e la campagna elettorale è gia iniziata se nn te ne sei accorto.
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
non credo ci siano i presupposti per portare sino in fondo questa denuncia ..( .. e se poi consideriamo cosa e da chi è stato detto sul capo dello stato in altre occasioni ...)
Una cosa comunque è sicura ... tutto questo clamore ( per quanto ha parlato a matrix stasera il sig. DP? ) è tutta pubblicità .. che in vista delle prossime scadenze elettorali si ritorcerà contro ..solo ed esclusivamente al PD !!! Non dico che sia una cosa studiata a tavolino ma più si vede/sente Di Pietro .. e meno consensi prendono quegli "snaturati" ( <--- senza offesa per nessuno ...s'intende) del PD |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ridicolo tentativo di sputtanare DP attraverso processi mediatici, solita mossa politica Berlusca-style. Titoloni sui giornali e poi tra qualche anno non se lo cagherà nessuno, dimenticando di scrivere che è finito tutto in un "puff".
" Sono certo che vincero' la causa per tre buone ragioni. La prima perche' non ho mai accusato il Capo dello Stato di essere mafioso, ne' l'ho mai pensato (la registrazione integrale del mio intervento ne sara' la prova). La seconda perche' nell'aver rispettosamente sostenuto che, a mio avviso, il Capo dello Stato non sempre si sarebbe dimostrato imparziale, ho esercitato un legittimo diritto di critica che la Carta costituzionale garantisce a tutti i cittadini nei confronti di ogni autorita'. La terza perche', a prova del predetto diritto di critica, portero' in tribunale una copiosa rassegna stampa, di ben piu' ampio spessore, riguardante numerosi casi di critica nei confronti di altri presidenti della Repubblica (tra questi cito Cossiga, Ciampi e soprattutto Scalfaro), senza che nessuno abbia sollevato tale e tanto clamore come quello scatenatosi nei miei confronti solo perche' non sono allineato al sistema e non mi rassegno ad abbassare la testa. Una cosa, da subito, posso assicurare al professore Dominioni che non chiedero', in alcun modo, che mi sia riservata l'insindacabilita' delle dichiarazioni rese come parlamentare. Se qualcuno vuole il processo, e' bene che ci sia perche' i principi costituzionali, come la liberta' di pensiero e di espressione, vengano riaffermati. Inoltre, ricordo che le denunce sono come i cerini: una volta accesi devi essere sicuro di non scottarti. " AdP Chi ha un minimo di sale in zucca lo capirà e voterà DP ancora più convinto, ormai è immune da ste cazzate. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Buona notizia questa denuncia...allora Tonino fa veramente paura .
ottimo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ho ditto spina? beh diciamo più cactus
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Per la cronaca..
segnalo che ieri sera a radio24 Cruciani nella trasmissione la Zanzara (Cruciani è tendenzialmente critico col modo di agire di DI Pietro) ha intervistato Dominioni, che ne è uscito veramente male. Praticamente rispondendo alle domande Dominioni ha detto che la denuncia è scattata in base a quello che ha visto sui giornali, riguardo alla mafiosità del silenzio, per evitare l'incalzante trend della politica di oggi di mancato rispetto al capo dello stato. bah
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bene Tonino non mollare!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

beh diciamo più cactus