Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 13:20   #81
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
cmq pensandoci a freddo...tira molto aria di 2 di picche...

aspetta qualche giorno e non farti sentire,poi parti per un assalto finale(non prendere alla lettera eh)...

se va male fa niente,tanto non avrai rimpianti
Old 03-02-2009, 13:21   #82
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
io mi diverto
Old 03-02-2009, 13:22   #83
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Il fatto che esistano posti mooolto più pesanti di questo non autorizza a far diventare l'atmosfera pesante [più di quanto già non lo sia] pure qui.
Chiedo perdono se continuo l'OT, ma non mi sembrava affatto pesante l'atmosfera.
Poi se Setzuko mi smentisce....
Comunque puo ritornare IT quando vuoi , anche se oramai l'argomento sembra esaurito da un pò.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:33   #84
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider
Comunque puo ritornare IT quando vuoi , anche se oramai l'argomento sembra esaurito da un pò.
Non ho molto da dire.
Non credo che basti vedere/uscire per tre volte con una persona per conoscerla e nemmeno per partire per la tangente.
Non avrei scritto in un sms ciò che ha scritto l'autore del thread, se proprio avessi ritenuto di esternare ciò, sono cose che avrei detto guardando in faccia e negli occhi la persona cui le stavo dicendo.
A dire il vero, non avrei nemmeno scritto il secondo sms nel pomeriggio della domenica, dopo che il primo sms inviato nella mattina non aveva ricevuto alcuna risposta.
La tipa non si è nemmeno degnata di rispondere che nel pomeriggio aveva già altri impegni.
Penso che le persone non vadano inseguite, se anche a lei interessa lui, che faccia pure lei la sua parte.

Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:43.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:42   #85
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
A me sembra che si diverta e che stia al gioco, perlomeno mi ha dato questa impressione.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?
Non mi diverto, sono solo curiosa.
Certo, credo che a volte alcuni utenti potrebbero dirmi direttamente quello che pensano in pvt, anche in malomodo se preferiscono...ma usare ogni discussione per le frecciatine credo non porti a nulla.

Detto questo, riportiamo il 3d sui binari giusti.
Chiedo scusa a tutti per l' OT

Quote:
Penso che le persone non vadano inseguite, se a lei lui interessa, che faccia pure lei la sua parte.
Quoto!
Old 03-02-2009, 13:53   #86
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Cuoto!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:57   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mah ci son ragazze che amano sentirti corteggiate , altre con cui si ha piu' successo se si e' freddini... boh lei sara' una di queste...

C;'.a.;'.z;'a'.
Old 03-02-2009, 14:01   #88
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mah ci son ragazze che amano sentirti corteggiate , altre con cui si ha piu' successo se si e' freddini... boh lei sara' una di queste...
A parte il fatto che ritengo che il corteggiamento debba sempre essere qualcosa di reciproco, sta tipa è proprio cafona e basta.
Se una persona ti invia un sms per chiederti se hai programmi nel pomeriggio e di uscire insieme, una risposta mi sembra proprio il minimo sindacale dell' educazione.
Old 03-02-2009, 14:03   #89
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Magari riceve proposte del genere ogni giorno e non ne può più
Old 03-02-2009, 14:05   #90
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
A parte il fatto che ritengo che il corteggiamento debba sempre essere qualcosa di reciproco, sta tipa è proprio cafona e basta.
Se una persona ti invia un sms per chiederti se hai programmi nel pomeriggio e di uscire insieme, una risposta mi sembra proprio il minimo sindacale dell' educazione.
beh dipende , magari era in altre faccende affancendata..
per es non si contano gli sms a vuoto , con richieste di cene o incontri , a cui io ho risposto con giorni o settimane di ritardo perche' quando sono arrivati avevo altre cose per la testa , non li ho sentiti/visti , avevo il cell a casa ed io ero in tanta malora ecc ecc
insomma mica uno deve stare per forza attaccato al cell 24h/24.
se per es a me mandano un sms la mattina per chiedere se si esce la sera stessa , al 99% manco gli rispondo e non per cattiveria ma perche' quel sms proprio non lo vedo...
non per difendere una femena ( sia mai ) ma non la darei della cafona a prescindere...

Cmlamlzmla
Old 03-02-2009, 14:06   #91
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Quindi non rispondere ad un sms per millemila motivi, magari anche antipatia per il mittente (e mancanza di coraggio nel dirlo) denota esser cafoni.

Sono proprio così allora, almeno riguardo gli sms per uscite, inviati da persone assolutamente non interessanti, che ho ignorato
Uso pochissimo il cellulare e quando qualcuno che magari ho visto 2 volte di sfuggita manda un sms (magari corredato da orrori ortografici che fanno sempre bene ) di certo io non rispondo
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:14   #92
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quindi non rispondere ad un sms per millemila motivi, magari anche antipatia per il mittente (e mancanza di coraggio nel dirlo) denota esser cafoni.

Sono proprio così allora, almeno riguardo gli sms per uscite, inviati da persone assolutamente non interessanti, che ho ignorato
Uso pochissimo il cellulare e quando qualcuno che magari ho visto 2 volte di sfuggita manda un sms (magari corredato da orrori ortografici che fanno sempre bene ) di certo io non rispondo
Ognuno si comporta come ritiene più giusto.

Per come sono fatta, sarò orgogliosa oltre misura, però, se invio un primo sms al quale attendo una risposta e la persona cui lo invio non mi risponde, di certo non gli invio un secondo sms, ed aspetto che sia l'altro a farsi vivo, quindi, mettendomi per un attimo nei panni dell'user che ha aperto il thread, non avrei inviato un secondo sms, dopo che il primo non aveva ricevuto alcuna risposta.

Per quanto concerne il discorso antipatia:
percepisco molto bene la gente cui sto antipatica e la evito [ o comunque cerco di fare di tutto per evitarla] al 99%.

Penso anche che l'antipatia sia praticamente sempre reciproca, quindi, non credo accada poi di sovente di essere apprezzati e cercati da qualcuno che non sopportiamo.

Di certo non invio un sms ad uno che mi sta antipatico [difficilmente potrei avere il numero di uno che non sopporto] , così come non lascio il mio numero di cellulare a qualcuno con cui non voglio avere a che fare.

Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 14:51.
Old 03-02-2009, 14:18   #93
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ho conosciuto diverse ragazze fanno cosi', quindi non credo sia un atteggiamento inusuale...

per questo quando devo fare un invito a cena/uscire non utilizzo mai sms (a dire il vero non li utilizzo praticamente mai ) ma telefono direttamente
Old 03-02-2009, 14:43   #94
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
l'educazione va sempre salvaguardata
(questo riguardo a tutte e tre le questioni )
Old 03-02-2009, 14:44   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ovviamente..ma sono quelle che in effetti sono rutti vomitati.....
Uh mammina quando ero single e/o le mie storie non duravano un cazzo mi chiedevo cosa avevo che non andava...pensare che la risposta era tanto semplice
Old 03-02-2009, 14:56   #96
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
L'indifferenza è già una risposta,anzi è la risposta in certi casi.Chi soffre o sta in ansia per una mancata risposta da parte di una persona,denota parecchia emotività e sensibilità,cosi come poca maturità e freddezza.Queste ultime,specie quando il campo sentimentale è pieno di mine,sono strettamente necessarie per evitare di saltare in aria.L'apertura di questo topic è da considerarsi infatti un botto.
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:07   #97
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Penso che la tua parte la hai fatta, ora non ti resta che attendere, ma non ci conterei troppo.

Anche io conosco una donna che non risponde agli sms.... ma solo quando è con il marito
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:11   #98
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
L'indifferenza è già una risposta,anzi è la risposta in certi casi.Chi soffre o sta in ansia per una mancata risposta da parte di una persona,denota parecchia emotività e sensibilità,cosi come poca maturità e freddezza.Queste ultime,specie quando il campo sentimentale è pieno di mine,sono strettamente necessarie per evitare di saltare in aria.L'apertura di questo topic è da considerarsi infatti un botto.
Straquoto. Quando di uno persona ti ferisce l'indifferenza, significa che stai inguaiato.
Old 03-02-2009, 15:36   #99
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:

le persone sono diverse, ognuno agisce in un modo.
certamente non rispondere affatto è sintomo di poca educazione.
sarebbe molto più corretto aver le palle di dire: non mi piaci, non voglio uscire/stare con te, non mi va, ho da fare ecc.
sia in generale che nel caso della discussione.
perchè portare in canzone una persona che non ti interessa?
dare il numero a chi non interessa mi pare davvero senza senso..
a meno che non si faccia una sorta di collezione
se uno non mi interessa evito ogni contatto.
meglio dire le cose in faccia, almeno te la levi dalle p...e
perchè non rispondere affatto quando sarebbe semplicissimo e molto più educato dire: senti, meglio troncare o non sono interessata.

concordo con Ania.

Ultima modifica di morg79 : 03-02-2009 alle 15:42.
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:54   #100
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Secondo me l'educazione con questo discorso c'entra poco o nulla.Decido io a chi rispondere e a chi no.Prendiamo il caso di windsofchange(scusami se ti chiamo in causa),se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia".Suvvia.Mettiamo il caso che windsofchange abiti in un piccolo paese,passerebbe per maleducatissima proporzionalmente al numero di allupati.
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian