|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
cmq pensandoci a freddo...tira molto aria di 2 di picche...
aspetta qualche giorno e non farti sentire,poi parti per un assalto finale(non prendere alla lettera eh)... se va male fa niente,tanto non avrai rimpianti
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io mi diverto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi se Setzuko mi smentisce.... Comunque puo ritornare IT quando vuoi , anche se oramai l'argomento sembra esaurito da un pò. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non credo che basti vedere/uscire per tre volte con una persona per conoscerla e nemmeno per partire per la tangente. Non avrei scritto in un sms ciò che ha scritto l'autore del thread, se proprio avessi ritenuto di esternare ciò, sono cose che avrei detto guardando in faccia e negli occhi la persona cui le stavo dicendo. A dire il vero, non avrei nemmeno scritto il secondo sms nel pomeriggio della domenica, dopo che il primo sms inviato nella mattina non aveva ricevuto alcuna risposta. La tipa non si è nemmeno degnata di rispondere che nel pomeriggio aveva già altri impegni. Penso che le persone non vadano inseguite, se anche a lei interessa lui, che faccia pure lei la sua parte. Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Certo, credo che a volte alcuni utenti potrebbero dirmi direttamente quello che pensano in pvt, anche in malomodo se preferiscono...ma usare ogni discussione per le frecciatine credo non porti a nulla. Detto questo, riportiamo il 3d sui binari giusti. Chiedo scusa a tutti per l' OT Quoto!
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cuoto!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah ci son ragazze che amano sentirti corteggiate , altre con cui si ha piu' successo se si e' freddini... boh lei sara' una di queste...
C;'.a.;'.z;'a'.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una persona ti invia un sms per chiederti se hai programmi nel pomeriggio e di uscire insieme, una risposta mi sembra proprio il minimo sindacale dell' educazione. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari riceve proposte del genere ogni giorno e non ne può più
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es non si contano gli sms a vuoto , con richieste di cene o incontri , a cui io ho risposto con giorni o settimane di ritardo insomma mica uno deve stare per forza attaccato al cell 24h/24. se per es a me mandano un sms la mattina per chiedere se si esce la sera stessa , al 99% manco gli rispondo e non per cattiveria ma perche' quel sms proprio non lo vedo... non per difendere una femena ( sia mai ) ma non la darei della cafona a prescindere...Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quindi non rispondere ad un sms per millemila motivi, magari anche antipatia per il mittente (e mancanza di coraggio nel dirlo) denota esser cafoni. Sono proprio così allora, almeno riguardo gli sms per uscite, inviati da persone assolutamente non interessanti, che ho ignorato Uso pochissimo il cellulare e quando qualcuno che magari ho visto 2 volte di sfuggita manda un sms (magari corredato da orrori ortografici che fanno sempre bene ) di certo io non rispondo |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per come sono fatta, sarò orgogliosa oltre misura, però, se invio un primo sms al quale attendo una risposta e la persona cui lo invio non mi risponde, di certo non gli invio un secondo sms, ed aspetto che sia l'altro a farsi vivo, quindi, mettendomi per un attimo nei panni dell'user che ha aperto il thread, non avrei inviato un secondo sms, dopo che il primo non aveva ricevuto alcuna risposta. Per quanto concerne il discorso antipatia: percepisco molto bene la gente cui sto antipatica e la evito [ o comunque cerco di fare di tutto per evitarla] al 99%. Penso anche che l'antipatia sia praticamente sempre reciproca, quindi, non credo accada poi di sovente di essere apprezzati e cercati da qualcuno che non sopportiamo. Di certo non invio un sms ad uno che mi sta antipatico [difficilmente potrei avere il numero di uno che non sopporto] , così come non lascio il mio numero di cellulare a qualcuno con cui non voglio avere a che fare. Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per questo quando devo fare un invito a cena/uscire non utilizzo mai sms (a dire il vero non li utilizzo praticamente mai ) ma telefono direttamente
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'educazione va sempre salvaguardata
(questo riguardo a tutte e tre le questioni )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'indifferenza è già una risposta,anzi è la risposta in certi casi.Chi soffre o sta in ansia per una mancata risposta da parte di una persona,denota parecchia emotività e sensibilità,cosi come poca maturità e freddezza.Queste ultime,specie quando il campo sentimentale è pieno di mine,sono strettamente necessarie per evitare di saltare in aria.L'apertura di questo topic è da considerarsi infatti un botto.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Penso che la tua parte la hai fatta, ora non ti resta che attendere, ma non ci conterei troppo.
Anche io conosco una donna che non risponde agli sms.... ma solo quando è con il marito |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
certamente non rispondere affatto è sintomo di poca educazione. sarebbe molto più corretto aver le palle di dire: non mi piaci, non voglio uscire/stare con te, non mi va, ho da fare ecc. sia in generale che nel caso della discussione. perchè portare in canzone una persona che non ti interessa? dare il numero a chi non interessa mi pare davvero senza senso.. a meno che non si faccia una sorta di collezione ![]() se uno non mi interessa evito ogni contatto. meglio dire le cose in faccia, almeno te la levi dalle p...e perchè non rispondere affatto quando sarebbe semplicissimo e molto più educato dire: senti, meglio troncare o non sono interessata. concordo con Ania.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 03-02-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Secondo me l'educazione con questo discorso c'entra poco o nulla.Decido io a chi rispondere e a chi no.Prendiamo il caso di windsofchange(scusami se ti chiamo in causa),se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia".Suvvia.Mettiamo il caso che windsofchange abiti in un piccolo paese,passerebbe per maleducatissima proporzionalmente al numero di allupati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) di certo io non rispondo
) ma telefono direttamente