|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
devi disinstallare i driver...
ripulire il pc dai driver inutilizzati, ci sono degli applicativi appositi per farlo. a quel punto spegni il pc e sostituisci la scheda video. all'avvio reinstalli i nuovi drivers... ps. usiamolo sto motore di ricerca interno c'è la sezione apposita per gestire drivers e schede video. PS. Lascia perdere le solite chiacchiere su alimentatore e scheda video. Non intendo dire che quell'alimentatore sia valido, ma solo che la scheda video finchè non va in modalità 3d ( giochi o rendering) consuma abbastanza poco, quindi il problema non può essere l'alimentatore, sebbene scarso. Ultima modifica di hibone : 01-02-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hibone dici che togliendo i driver poi parte la 4870 facendo il bip?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Ma puoi dire che alimentatore hai comprato o è un segreto? Magari mettendo i valori sulle linee +12v...comunque anche se fosse un alimentatore di M... mi sembra strano che non faccia fare nemmeno il boot...dai non credo che arrivi a tanto...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non è un segreto è scritto nel titolo
lc power ozeanos 650w |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
pero nel foru m vedi che gente che ha sia la mia scheda che il mio ali non si lamenta
e se provo a fare un reset cmos? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dovresti essere + coerente e + chiaro. hai detto che al caricamento di windows ci arriva. giusto? non riesce a completarlo, ma ci arriva.. oppure è cambiato qualcosa dal primo post? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
forse ho sbagliato a scrivere, era la 8800 ke aggiornando i driver parte,
la 4870 non parte, non fa nessun bip. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non fa nessun bip la cosa è strana. soprattutto se cambiando la sola scheda video il pc parte. sicuro di aver installato correttamente la scheda video? alle volte capita che la staffa di ritenzione sia leggermente corta o piegata, quindi la scheda non entra correttamente e non parte. i connettori ausiliari di alimentazione sono inseriti correttamente? hai provato a sostituirli con gli adattatori in bundle? PS. la scheda video è nuova? nel caso la cambierei... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si l ho mont bene
la scheda l ho presa venerdi, |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
trovato il problema....
![]() scherzi a parte.. il pc funziona con la 8800 quindi non è un problema di pc/alimentatore il pc non funziona usando i connettori in bundle ne con quelli dell'ali. quindi non è un problema di connettori. la scheda è montata bene, quindi non è un problema di installazione, allora la scheda è rotta. c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
si ma inizia a cacellare i driveri nvidia, poi ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ok ora disintsallo i driver, monto la 4870 e avvio
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Secondo me scheda andata. Un paio di mesi fa il monitor rimaneva nero dopo l'accensione e poi ho scoperto che la scheda video mi aveva lasciato. Montandone un'altra di riserva funzionava tutto correttamente.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
disinstallato i driver ma niente,,,,,
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
i driver incidono quando viene caricato il sistema operativo...
se non arrivi neanche al bios, il problema è necessariamente hw... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho postato la scheda dove l ho presa,
ha detto che oggi la prova e mi fa sapere, spero che non gli funziona cosi me la cambia e il problema è risolto, se gli funziona allora è l alimentatore, ma potrebbe essere che la 4870 non è compatibile con la asus P5B? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
anche se è una scheda un po' vecchiotta.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 02-02-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok risolto,,,,
era la scheda che non funzionava me l ha cambiata e ora funziona, pero,,,,,fa un bel po di rumore in confronto alla 8800 eh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.