|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mi ricordo un'estate: uno camion ha creato una coda chilometrica...il tipo che lo guidava se ne stava tranquillo con il piede sinistro (totalmente scalzo) fuori dal finestrino. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho capito onestamente l'intento originale dell'autore del thread.
Sei su una autostrada a 3 corsie : mettiti in 3 corsia e sorpassa
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Oltretutto non sa nemmeno giudare, perchè se una saprebbe veramente cosa significhi portare un mezzo, che sia un'auto, una moto, un Suv (a tutti gli effetti dei camion) ecc ecc; Certi Thread non li aprirebbe nemmeno.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
si peccato che se i camion occupano due corsie in terza ci sono le auto che vanno a 100 all'ora.
per me i camionisti alla stragrande sono delle emerite teste di c****. una volta ho perso una uscita perchè un camion si è messo a superarne un'altro, l'uscita era a 5 km. io mi sono messo dietro al camion in sorpasso,dietro di me è arrivata un altra auto. bene,il camion che superava ci ha messo piu di 5 km e io ero "intrappolato" in corsia di sorpasso e non ho nemmeno visto l'uscita
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Oggi scena allucinante sull'asse attrezzato verso l'Ospedale Maggiore di Bologna. Un autotreno (targa francese) che faceva corsia centrale<-->terza corsia ai 90 senza mettere la freccia nemmeno una volta.
Vi giuro che almeno un paio di volte mi sono, e scusate la finezza, cagata in mano. Ma dico io, come si fa (soprattutto poi con lo stato attuale delle strade, che non è proprio il massimo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
si esatto
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
giusto,perchè 5 km per un sorpasso sono normali vero?
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Ti sei messo in una situazione in cui avevi, spartitraffico a sinistra, davanti a te il camion, dietro una macchina, a destra una altro tir. Se succedeva qualcosa erano cavoli amari. Certe cose vanno previste, ecco dove stà la differenza tra un'incapace e uno che sa guidare.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
trattandosi di camion e non di lotus elise, direi di si.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Che il camionista sia stato un coglione concordo, ma tu non avresti dovuto metterti nella sua scia senza mantenere la distanza di sicurezza che significa anche poter rientrare dal sorpasso in caso di problemi.
Prima lasci che il TIR finisca il suo sorpasso e dopo inizi il tuo. Oppure ti metti dietro ma aspetti a distanza. Se poi il problema è il pirla schizofrenico che dietro di te ti lampeggia in preda ad una crisi di nervi, beh, gli fai le corna e passa la paura edit: anzi, non posso sapere se il camionista sia stato un coglione ... Ultima modifica di trallallero : 02-02-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
la macchina dietro è arrivata dopo,ovviamente. a distanza di sicurezza potevo anche esserci,di sicuro se un tir inchioda si ferma dopo che me. Quote:
Quote:
dai non attaccatevi a tutto,siate un pò pragmatici,una situazione come quella che ha creato quel camionista porta solo svantaggi e rotture di maroni a tutti.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
e perchè?
se quel camion aveva le capacità per superare, nel giro di poco avrebbe superato l'altro camion e io pure e tutto finito. non vedo perchè attaccarsi a fantasie.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome non lo puoi sapere così come non puoi sapere se mentre supera gli scoppia una gomma, gli prende un infarto o chissà cosa, è buona regola aspettare che finisca di superare prima di avventurarsi nel proprio sorpasso. Poi son fatti tuoi eh, ma se fossi stato previdente non avresti perso l'uscita e non staresti quà adesso a lamentarti per un tuo errore. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Nessuno ha ancora colto il problema principale...
I CAMION IN ITALIA NON DEVONO ESSERCI E NEMMENO GIRARE cavolo siamo una penisola (per cui circondati da acqua) e nessuno usa le navi, le ferrovie merci sono lasciate allo sbando solo perchè c'è sta cazzo di fiat, le autostrade sono progettate per traffico anni '60... Sempre la solita italia tutta passere e mafia...
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Usassero le rotaie...meno inquinamento, meno pericoli, forse pure trasporti più veloci, meno ingorghi, ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.