|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma stai scherzando. Per farti capire: cosa avresti preferito, che da bambino ti stuprasse uno sconosciuto o tuo zio?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Mah.. è possibile tutto.. Ma non ti sei mai chiesto xkè i Filippini non sono mai al centro della cronaca? e si che ce ne sono.. ora vado a cercare i dati ma sono una comunità molto grande.. Se qualcuno ha la risposta me la dia xkè io non me la spiego e xkè sto cominciando a diventare un filino ino ino razzistello, pur avendo ideali e provenire dal centro-sinistra. Insomma piano piano mi sto convincendo sempre più che sti Rumeni (per lo meno quelli che vengono qui) sotto sotto siano dei gran bastardi.. ne conosco anche di persona purtroppo e non sono ancora, dopo anni, riusciti a farmi evaporare questi presentimenti.. Ma forse è propio una questione culturale.. boh. Qualcuno mi illumini senza la solita barzelletta che ogni mondo è paese (o com'era..) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
con l'indignazione programmata della gente potranno far passare qualunque modifica con il bene placito della gente poco informata . possibile che non si noti com queste notizie siano sempre date in concomitanza di eventi politicamente predeterminati?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi pare impossibile statisticamente che questi eventi si verifichino sempre prima delle elezioni ( nazionali - o nella capitale) e poi nella occasione più importante che berlusconi ha di risolvere i suoi problemi , ora con la riforma della giustizia e taglio delle intercettazioni. chissà come mai fino ad un mesetto fa tutto taceva , poi arriva la riforma della giustizia e giù notizie al tg
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora siccome è stata una tua ex vai li e ne puoi disporre coem ti pare , perchè in passato te la dava
|
|
|
|
#48 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutti i giorni e numerose testate. Purtroppo, notizie di violenze ne ho lette davvero tante, da molto tempo a questa parte. Di episodi di violenza si è sempre scritto. Ovvio, se ne scrive solo se e solo quando le violenze vengono DENUNCIATE. Non dimentichiamoci che ciò che viene denunciato è solo la punta dell'iceberg [vedi articolo che ho linkato nel mio precedente post]. E se ne scrive, giustamente, indipendentemente da quale sia la nazionalità del colpevole del reato e/o della vittima. Se poi su questo forum, solo in certi periodi c'è qualche user volenteroso che si prende la briga di linkare le notizie, sarà anche perchè -fin troppe volte- chi ha linkato una notizia del genere si è sentito rispondere da qualche altro user che "uno stupro è solo una piccola insignificante goccia nel mare, fregarci troppo di cose del genere sarebbe tempo sprecato." Quote:
Eh già. Finchè questi episodi sconvolgono la vita di qualcun altro, c'è qualcuno che si permette di scriverne in questi termini. Un giorno però, gli altri potremmo essere noi, o chi noi amiamo. Allora forse sperimenteremmo che quella che abbiamo definito "una piccola insignificante goccia nel mare" può diventare profonda come un abisso. Ultima modifica di ania : 01-02-2009 alle 23:22. |
||||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non dico che non avvengano o che siano poco influenti ma che vengano amplificati ( nella risonanza mediatica ) e strumentalizzati nei momenti chiave della vita politica puoi notare il mio pensiero proprio nel post sopra questo , quando si dicono le coincidenze
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io credo sia anche peggio se lo stupratore è qualcuno che la donna conosceva e di cui si fidava.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[lo stesso documento cui faceva riferimento Kharonte85] Dati più recenti, li ho trovati menzionati solo nelle ricerche fatte da Barbagli : http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-su-dieci.html Ultima modifica di ania : 02-02-2009 alle 12:25. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno molestasse tuo figlio, vorresti fosse uno sconosciuto o il vicino di casa a cui TU avevi affidato il bambino? Quando è qualcuno che la vittima conosce al trauma della violenza si aggiunge il tradimento e la distruzione della fiducia nella propria capità di giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi la mia opinione si è leggermente peggio se si tratta di qualcun di cui ti fidavi . ma questa è la mia opinione , opinione di una persona che non ha provato sulla pelle cosa significhi e dire è peggio cosi piuttosto che in altro modo equivale un po a sminuire il dolore delle persone . non lo trovo adeguato al momento e alla discussione
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
....quello è il lato "sono già fuori" della notizia (naturalmente si evita di dire che i magistrati applicano le leggi esistenti non è che si divertano a irritare la gente)... Il numero di fatti in sè se uno è un minimo intelligente dovrebbe far capire che in realtà sulla questione sicurezza tra dx e sx non è cambiato una ceppa... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
prima di strapparmi le vesti però vorrei sapere una esatta ed univoca definizione di "stupro". una di 16 anni che sta con uno di 19 (cosa tutto sommato non inconsueta), se ha rapporti volontari e consenzienti con lui (anche questa non è una cosa inconsueta) lo può fare andare nei guai. in questo caso il rapporto è considerato stupro (aggravato dalla minore età) "d'ufficio"
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso che ho già più vole te fatto notare la battaglia si chiama legge sulla giustizia e intercettazioni
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.