|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il problema secondo me è del sw di aggiornamento. Dai non è possibile che nessuno sia riuscito ad aggiornare sto benedetto P370...
Io ho seguito perfettamente le istruzioni: No multisession Iso9660 Finalize Disk At Once Ho provato sia con verbatim sia con TDK a 4x. Il cd lo legge, ma si apre solamente la schermata (vuota) di seleziona cartelle, non parte nessun aggiornamento sw. Unico dubbio: hai messo entrambe i file? Ultima modifica di pick74 : 27-09-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ebbene questo è veramente curioso.
i dvx che il lettore non mi apre o riconosce vengono perfettamente letti in lettori di gran lunga più scadenti (quelli che ti vendono negli ipermercati e che nemmeno abbisognano firmware, per intenderci) e così mi ritrovo con un lettore che si suppone essere di tutto rispetto e un botto di divx illeggibili a parte il suggerimento di rivendermi il samsung e acquistarne uno scrauso, qualcuno ha tesi o teorie in proposito su perché avvenga ciò? ma soprattutto: qualcuno di voi ha sbrogliato l'affaire firmware? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
e oltre la boutade, potrebbe davvero essere una soluzione... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
noi qua stiamo parlando di un p-370... e comunque una domanda che forse potrebbe servire a tutti: hai masterizzato l'intera cartella o i files decompressi? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ecco la risposta a ogni busillis
anzitutto non va masterizzato un iso. ma ambedue i file come dati su un cd-rw la procedura si rivelerà comunque fallimentare perché al momento dell'acquisto il samsung è già aggiornato quando si carica il firmware ho notato che i codici old version e new version sono identici cifra per cifra e anzi mi è andata di seta che non si sia flashato il lettore finito l'aggiornamento naturalmente le cose sono al punto di partenza: una buona parte di quello che masterizzo non viene aperta o riconosciuta nel menu (nel migliore dei casi non parte l'audio) ne consegue che la tesi di un amico è vera: i lettori divx troppo costosi sono schizzinosi e non leggono i file troppo compressi, quelli scrausi a 30 euro -che peraltro non abbisognano firmware- ti leggono anche le piadine quindi, come che sia, soldi buttati non posso nemmeno riportarlo perché i 15 giorni di decorrenza mi sono abbondantemente scaduti |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Guarda, pensavo fosse sottinteso che non va masterizzato come iso... io nelle ultime prove ho masterizzato ambedue i file come dati su cd-rw ma nn parte la procedura di aggiornamento
Dicci esattamente le impostazioni di masterizzazione che hai usato.. Io ho usato Nero Burning rom, Cd-Rw TDk, Cd dati modo 1 Iso9660+Joliet (ma ho provato anche solo Iso9660),disc at once, no multisession. Esattamente come dice il manuale ma niente! Avete provato a visualizzare foto jpeg? il mio è di una lentezza estenuante nel leggerle! Quando il mio vecchio sottomarca sottocosto e sottosuola :-) non faceva assolutamente fatica! Ultima modifica di pick74 : 03-10-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
a niente serve comunque aggiornarlo perché, come da post precedente, l'aggiornamento scaricabile dal sito e il lettore hanno lo stesso codice. il che significa che al momento dell'acquisto il lettore è già aggiornato e bisogna attendere aggiornamenti futuri - se ce ne saranno è comunque bene optare su vecchi scarponi, quelli leggono anche il codice braille. durano indubbiamente meno, ma puoi metterci dentro la mano e te la leggono... l'innohit scalcagnato di un amico preso a 29 euro legge tutti i files che il mio rifiuta...et donc...la soluzione è tenersi questo samsung come lettore dvd e ripiegare su un lettore divx scrauso a 20-30 euro |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Cmq rimarrai alla storia x essere l'unico a cui è partita almeno la schermata iniziale.
Io ho gettato la spugna.... a questo punto spero Samsung nn tiri fuori aggiornamenti, sennò saranno solo incavolature per nn riuscirli a fare anche se disponibili |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
si ma a nulla serve che parta la schermata se il firmware è già aggiornato e il codice scaricato è obsoleto...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato un lettore DVD da tavolo Samsung HD860. Dovrebbe leggere ogni tipo di formato e supporto ...e..invece... masterizzando un DIVX su supporto DVD-RW il film va a scatti, inguardabile... lo stesso film su DVD-R va tutto benissimo. Cosa potrebbe essere ?
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
e' uscito un nuovo aggiornamento Fw....ho di nuovo provato in ogni modo ma niente! O non legge il cd oppure appare la schermata di selezione file vuota!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Salve, mi unisco ai delusi da questo lettore:
Samsung HD-DVD870 L'ho comprato per i miei suoceri, volevo prendere un lettore molto buono che leggesse i Divx visto che hanno un LCD 37" HD. L'ho collegato con l'HDMI e già qui non so perchè ma bisogna ogni volta selezionare l'ingresso HDMI, non riconosce automaticamente la presenza del segnale, come con la scart? Il problema è che è di una lentezza ESTENUANTE nel navigare nei menu, nel far patire i film, nel guardare immagini Jpeg!! Proprio roba da farti scaraventare il telecomando dal nervoso, e considerando i suoceri assolutamente incapaci... la frittata è fatta. Io ho uno scrauso PHILIPS pagato molto meno e funziona mille volte meglio!! Mi sono detto, beh proviamo ad aggiornare il firmware... IMPOSSIBILE, ho provato di tutto ma niente, CD-RW in ISO96xx no multisessione, ecc. niente di niente. Ho sentito dire che bisogna inserire un file qualsiasi da 300MB nel CD per farlo riconoscere, si può provare, io ora non posso perchè i suoceri stanno a 300km da me.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
|
provato con un cd rw su un HD860:
inserito i 3 file di aggiornamento + la cartella ancora con i 3 file + una cartella da 300 mb = i file sono stati riconosciuti! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
HD870 / XET , ho scaricato l'aggiornamento dal sito Samsung, masterizzato in tutte le salse ma non riconosce il dico una volta avviato.
Qualcuno che ci è riuscito può postare il file iso del suo CD ? Come si fa a sapere che versione FW monta il mio ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.