Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 23:07   #1541
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Speriamo che eccleston ci rimetta le "penne" (professionalmente parlando ) presto... mamma mia non so chi è peggio tra lui e il sadomaso a capo della fia... come ca**o si fa a pensare regole sempre più intricate... non basta fare che chi arriva primo vince la gara, quando hai bisogno di rifornire rientri ai box, le qualifiche... 12 giri da sfruttare nel migliore dei modi... senza dover pianificare la strateia 2 giorni prima...
Mha sinceramente un regolamento che stravolge in questo modo il concetto di GP dovrebbe essere impedito, invece non si fa altro che aggiungere regole assurde!!
Augurare la morte "fisica" a qualcuno è assolutamente disdicevole.
Augurargli la morte professionale non è altrettanto grave, ma è comunque una cosa che non si deve fare.

Per questo sono due giorni di sospensione.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 31-01-2009, 09:02   #1542
davide66

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ferrari e McLaren sotterrano l'ascia di guerra

Ferrari e McLaren sotterrano l'ascia di guerraFerrari e McLaren hanno dimostrato di aver ormai dimenticato la spy story e di essere ora in buoni rapporti organizzando insieme una cena per i media. L'evento si e' tenuto presso il quartier generale della McLaren e a Woking il capo ufficio stampa della Ferrari, Luca Colajanni, ha passato gran parte della giornata di ieri: "Se me qualcuno me l'avesse detto un anno fa non ci avrei creduto" ha dichiarato l'italiano dopo aver incotnrato Ron Dennis e gli altri membri dello staff McLaren.

In settimana il boss del McLaren Group aveva dichiarato di aver lavorato "a stretto contatto con la Ferrari nella FOTA". Il 61enne dal primo marzo lascera' la sua carica di team principal ma ha dichiarato che continuera' a lavorare nell'alleanza dei team di F1 "assieme al collega Montezemolo".

Sarebbe ora di avere una sana e giusta concorrenza sportiva e che certe cose vengano dimenticate, sperando che non si ripresentino più. Rimane il fatto che Ferrari e McLaren potranno essere rivali sportivi, rispettosi e corretti ma MAI saranno amici. E' geneticamente impossibile.

Old 31-01-2009, 09:14   #1543
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
sperando che MAzzoni non ci parli sopra -_______________-

Piccolo OT:
Ma non è eccessiva la sospensione di Slayer86?

Alla fine voleva dire solo che sperava in una sua dimissione dalla f1 (non lo possono mica licenziare...)

Forse c'è stata una incomprensione
Old 31-01-2009, 09:33   #1544
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Piccolo OT:

Alla fine voleva dire solo che sperava in una sua dimissione dalla f1 (non lo possono mica licenziare...)

Lascia stare, anche per me è ridicolo questo comportamento di moderazione, tanto adesso verremo sospesi entrambi per contestazione di una decisione di un mod. Questo è quello che è diventato HWU e ce lo teniamo così.
+Benito+ è offline  
Old 31-01-2009, 10:31   #1545
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Piccolo OT:

beh dire che è una "incompresione" l'interpretazione di un augurio di morte a qualcuno, non mi sembra la definizione migliore.
le spiegazioni ai mod si chiedono in pvt, anche per evitare cose tipo il messaggio qui sotto.
3 gg

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Lascia stare, anche per me è ridicolo questo comportamento di moderazione, tanto adesso verremo sospesi entrambi per contestazione di una decisione di un mod. Questo è quello che è diventato HWU e ce lo teniamo così.
certo esatto, 3 gg di sospensione a testa perchè non si commentano i provvedimenti e le sospensioni.
se HWU "è diventato" così..non lo è diventato di certo da solo in una notte, ma si è dovuto adeguare ai comportamenti degli utenti della sezione.
se tu per esempio ti fossi risparmiato il commento, adesso non saresti sospeso.

se avete dubbi sulle sanzioni ad altri utenti i chiarimenti si chiedono in pvt.

Ultima modifica di verolenny : 31-01-2009 alle 10:34.
verolenny è offline  
Old 31-01-2009, 11:03   #1546
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
sperando che MAzzoni non ci parli sopra -_______________-
Un cordiale saluto gattaccio da Gianfranco Mazzoni , sei più in forma che mai
Manca solo il banano e ci si ritrova come ai bei tempi

Purtroppo Mazzoni manco si accorge che stanno parlando.. per me non sa una parola d'inglese non a caso traduce sempre tutto "il pilota della Ferrari Ivan Capelli" (è capitato a Maranello negli anni in cui la Rossa era meno affidabile della Honda )

La famiglia Red Bull quando presenta la nuova macchina? La STR4 uscirà un po' dopo naturalmente.

E la Force India? Useranno la solita Jordan rivista, corretta e adattata alle nuove regole?
Stavolta mi pare che monteranno il motore dei camion Mercedes invece di quello delle F1.. arrivare per arrivare..
Old 31-01-2009, 11:06   #1547
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Stavolta mi pare che monteranno il motore dei camion Mercedes invece di quello delle F1.. arrivare per arrivare..
Useranno il motore dello sprinter?
Bastian UMTS è offline  
Old 31-01-2009, 12:56   #1548
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
no del vaneo
Dalla regia mi suggeriscono quello di una classe G del 1987

Old 31-01-2009, 12:58   #1549
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
no del vaneo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Dalla regia mi suggeriscono quello di una classe G del 1987

Beh ho avuto lo sprinter, non era niente male
Bastian UMTS è offline  
Old 31-01-2009, 19:15   #1550
lospero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
beh dire che è una "incompresione" l'interpretazione di un augurio di morte a qualcuno, non mi sembra la definizione migliore.
Ma dove lo vede l'augurio di morte?

Speriamo che eccleston ci rimetta le "penne" (professionalmente parlando ) presto

Brutta giornata?

A parte gli scherzi, io sono nuovo qui, ma questa mi sembra una sospensione a dir poco inopportuna

A me sembra più un abuso di potere da parte del moderatore

Lo sapevate che la ferrari ha modificato definitivamente gli scarichi? Chissa quante altre modifiche ci saranno fino al primo gp..

http://www.derapate.it/articolo/f1-n...rari-f60/9127/
lospero è offline  
Old 31-01-2009, 19:30   #1551
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lospero Guarda i messaggi

Speriamo che eccleston ci rimetta le "penne" (professionalmente parlando ) presto

Brutta giornata?

A parte gli scherzi, io sono nuovo qui, ma questa mi sembra una sospensione a dir poco inopportuna

Lo sapevate che la ferrari ha modificato definitivamente gli scarichi? Chissa quante altre modifiche ci saranno fino al primo gp..

molto attinente il video abbinato alla news: un collage di immagini della presentazione della f60, eccellente per farsi un'idea sui nuovi scarichi, complimenti al redattore
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 31-01-2009, 19:56   #1552
lospero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
vero, a me piace molto quel sito. Ad esempio, leggendolo ho appena scoperto che:

Alcune indiscrezioni parlano di un Alonso impaurito e seriamente preoccupato per le prestazioni della nuova Renault R29 che, oltre ad aver palesato problemi tecnici, ha fatto segnare l’ultimo tempo nell’unica giornata di test disputata su pista asciutta a Portimao.

Mi dispiace davvero per fernando, se la news è veritiera anche quest'anno dovrà lottare nelle retrovie. Avrei voluto vedere una bella sfida con hamilton visto l'aria di sfida che cìè tra i due piloti

A questo spunto speriamo che anche la mclaren sia agli stessi livelli della renault
lospero è offline  
Old 31-01-2009, 20:36   #1553
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
tutti a prendere per il culo io sono convinto che la force india farà bene perchè un pilota di grande esperienza come fisichella saprà far rendere al massimo quel motore mercedes
Fradetti è offline  
Old 01-02-2009, 00:12   #1554
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
tutti a prendere per il culo io sono convinto che la force india farà bene perchè un pilota di grande esperienza come fisichella saprà far rendere al massimo quel motore mercedes
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 01-02-2009, 02:22   #1555
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
credo che in soldoni il succo sia questo: bernie, per un bene superiore(sempre relativo al suo portafogli ovviamente ) in ottica futura, ha rinunciato a svariate decine di milioni provenienti dai diritti da lui gestiti dandoli ai team tramite rinegoziazione dei relativi accordi ed i team, chi prima chi dopo si sono fatti comprare preferendo un bel succoso uovo oggi ad un potenziale ma rischioso pollo domani.
(tra l'altro secondo i programmi iniziali di cui si parlava all'epoca il nuovo campionato sarebbe partito dal 2008 e forse sarebbe già stato una realtà ad oggi, quindi )

ps: ma dai, il povero max è "politicamente corretto", è solo che gli piace farsi frustare e che a volte sembra mostrare il Q.I. di un fungo ... (porcino magari )
ma oltre a questo non aveva profumatamente pagato(comprato) la ferrari per farla desistere da questo progetto facendolo definitivamente naufragare?
o è un'altra storia quella?
fgiova è offline  
Old 01-02-2009, 08:55   #1556
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da lospero Guarda i messaggi

Brutta giornata?

Sei nuovo e forse non hai letto bene il regolamento.
3 giorni di sospensione perché i commenti all'operato dei moderatori si fanno in pvt.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 01-02-2009, 12:54   #1557
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Non ho vissuto questo periodo ( e mi dispiace molto ) ma guardate che monoposto.....questo si che era guidare!

http://it.youtube.com/watch?v=AUgcoS...e=channel_page
DjFlexo è offline  
Old 01-02-2009, 15:03   #1558
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
Non ho vissuto questo periodo ( e mi dispiace molto ) ma guardate che monoposto.....questo si che era guidare!

http://it.youtube.com/watch?v=AUgcoS...e=channel_page

e questi l'hai già visti?
http://www.youtube.com/watch?v=Q9DcI...channel&fmt=18
http://www.youtube.com/watch?v=Q-uiQ-meJsU&NR=1&fmt=18

Brum brum con il cambio a manovella chissà i crampi.

nelle curve ad ampio raggio era un continuo bestemmiare col volante per far stare in traiettoria la vettura, mica male eh?

Ultima modifica di Black Dawn : 01-02-2009 alle 15:10.
Black Dawn è offline  
Old 02-02-2009, 09:28   #1559
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Con quelle vibrazioni sai che faticaccia!!!
Black Dawn è offline  
Old 02-02-2009, 09:39   #1560
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
a sto punto anche io dico la mia:

le qualifiche direi di lasciarle cosi, ma aggiungendo 1 punto per chi fa la pole. molte scuderie di secondo piano se la giocherebbero e almeno avremmo poi un po di sorpassi in gara.

benza fissa. tutti con x benza alla partenza, e box solo per le gomme.

e se fosse possibile in futuro niente box direttamente. solo per riparazioni.

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Eteon e Scam.ai insieme contro le frodi ...
Il nuovo re della generazione video da c...
Ricarica EV più conveniente tra I...
Honor cresce in Italia mentre il caro me...
Qwen3.8-Max: l'IA cinese da 2,4 trilioni...
AMD AM4 risorge: Gigabyte presenta le nu...
MacBook Air sempre più difficile ...
Agosto parte forte su Amazon: questo His...
Seedance 2.5 fa paura: video IA di quali...
Accordo UniCredit, Accenture e IBM per r...
Pergear annuncia un 50mm f/1.4 full fram...
Windows Insider: certificati in scadenza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian