|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1 sola domanda:
al paese loro se avessero fatto quello che han fatto qui che tipo di trattamento e pena avrebbero avuto?? perchè pure caino sapeva che non stava facendo proprio proprio 'na roba regolare...
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Infatti, il tema di questa discussione è la giustizia sommaria, non lo stupro di Guidonia,che ha un altro bel thread a parte. -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911600
Ripeto: la "giustizia" popolana fatta di linciaggi, pestaggi, torture, frustrate, nerbate e chi più ne è più ne metta, non è affatto "giustizia", perchè colpisce SOLO i criminali più deboli e privi di mezzi.
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque, ti rimando al mio primo post in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=40 dove ritengo di avere argomentato in merito a quello che avrebbe dovuto essere tema di questo thread prima che qualcuno profondesse tanto impegno ed energie per fare deragliare questo thread su altri temi, [ se sia più grave stuprare in branco un essere umano o corrompere un giudice, il caso Previti, etc etc etc] che evidentemente stanno più a cuore e sono ritenuti più meritevoli di attenzione. D'altra parte, sono oramai abituata a questo modo di fare, in un altro thread, un user definì uno stupro "una piccola insignificante goccia nel mare". Quote:
Bene, avanti così. [cit.] Ultima modifica di ania : 01-02-2009 alle 00:25. |
||
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Veramente in questo thread sono veramente pochi quelli che ragionano come esseri umani, viceversa vedo molti comportamenti da animali.
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A zigozagu c'era un mago con la faccia blu e io questo mago, lo vorrei alleato.
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Dagli! Dagli! All'untore!
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se in italia ci fosse la certezza della pena e non la solita pagliacciata processo->prescrizione/assoluzione/non luogo a procedere/pena inesistente grazie a leggi fatte per proteggere chi delinque di più, non ci sarebbe un così forte desiderio di giustizia sommaria.
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
beh gli è andata bene rispetto alla porcata che han fatto. Mi spiace solo per il ragazzo della ragazza violentata, posso solo immaginare quanto vorrebbe esser stato lui a fargli questo e altro a quegli animali
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' ANCHE POCO... IO AVREI ANCHE CHIAMATO IL FIDANZATO DELLA RAGAZZA PER FARLO PARTECIPARE. E NON SOLO UNA VOLTA, L'AVREI FATTA DIVENTARE UNA TELENOVELA A PUNTATE GIORNALIERE.
Per chi dice che ci sono problemi più importanti (la storia delle gocce ecc) bhé allora può anche perdere il lavoro ed andare a rovistare nella mondezza, che ci sono altri paesi che se la passano peggio. In un paese dove la legge è ideata e creata da delinquenti, non stupiamoci della giustizia sommaria. E' l'ultima spiaggia di chi non si sente protetto. Io avrei fatto peggio, visto che non credo in alcun modo alla legge, ne mi sento tutelato. Invece di fare i moralisti a capire questi esseri insulsi, mettetevi per un attimo nei panni di quella coppia. Ultima modifica di norbertom : 01-02-2009 alle 02:36. |
|
|
|
|
#131 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso non ho tempo ma consideratevi sospesi chi più chi meno. Stasera provvedo e intanto chiudo. Tornando a noi: Capozz e Proteus 3 giorni; Stormblast 4 giorni; shambler1 7 giorni. I motivi sono evidenti, la quantità è relativa alla gravità secondo, ovviamente, il mio giudizio. Se ho dimenticato qualcuno segnalatelo pure che provvedo.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 01-02-2009 alle 20:31. |
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.