Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2009, 22:22   #121
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
1 sola domanda:

al paese loro se avessero fatto quello che han fatto qui che tipo di trattamento e pena avrebbero avuto??

perchè pure caino sapeva che non stava facendo proprio proprio 'na roba regolare...
Old 31-01-2009, 23:02   #122
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Il tema di discussione di questo thread è un altro.
Infatti, il tema di questa discussione è la giustizia sommaria, non lo stupro di Guidonia,che ha un altro bel thread a parte. -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911600

Ripeto: la "giustizia" popolana fatta di linciaggi, pestaggi, torture, frustrate, nerbate e chi più ne è più ne metta, non è affatto "giustizia", perchè colpisce SOLO i criminali più deboli e privi di mezzi.
Old 31-01-2009, 23:10   #123
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Infatti, il tema di questa discussione è la giustizia sommaria, non lo stupro di Guidonia,che ha un altro bel thread a parte. -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911600

Ripeto: la "giustizia" popolana fatta di linciaggi, pestaggi, torture, frustrate, nerbate e chi più ne è più ne metta, non è affatto "giustizia", perchè colpisce SOLO i criminali più deboli e privi di mezzi.
Il tema di questa discussione avrebbe dovuto essere "un presunto caso di giustizia sommaria, ancora tutto da accertare, perpetrato ai danni di persone resesi responsabili di uno stupro di gruppo."

Comunque, ti rimando al mio primo post in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=40

dove ritengo di avere argomentato in merito a quello che avrebbe dovuto essere tema di questo thread prima che qualcuno profondesse tanto impegno ed energie per fare deragliare questo thread su altri temi, [ se sia più grave stuprare in branco un essere umano o corrompere un giudice, il caso Previti, etc etc etc] che evidentemente stanno più a cuore e sono ritenuti più meritevoli di attenzione.

D'altra parte, sono oramai abituata a questo modo di fare, in un altro thread, un user definì uno stupro "una piccola insignificante goccia nel mare".

Quote:
Con tutto il rispetto per quella signora , ma questa e' una piccola insignificante goccia nel mare , fregarci troppo di cose del genere sarebbe tempo sprecato .

Nel mondo , anzi , in Italia ... ci sono fatti o ingiustizie molto piu' gravi di questa , purtroppo , darei la precedenza a quelle , ma forse queste notizie sono coperture a cose piu' grosse , imho
Com' è che talora scrive qualcuno ?
Bene, avanti così. [cit.]

Ultima modifica di ania : 01-02-2009 alle 00:25.
ania è offline  
Old 31-01-2009, 23:29   #124
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Tu pensi alla Mondadori, io penso al dolore che ha vissuto una donna.

Ma non è un problema, la gente come te capirà cosa voglio dire solo se lo stupro di una donna li toccherà da vicino.

EDIT

Ed aggiungo:
di fronte a due alternative :
1- perdere la Mondadori , e
2- vedere mia moglie o mia figlia stuprate
io preferirei perdere la Mondadori.
Il dolore di un essere umano non ha prezzo.
Infatti è ovvio ma i progressisti non ragionano come gli esseri umani normali, purtroppo.
shambler1 è offline  
Old 31-01-2009, 23:37   #125
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Infatti è ovvio ma i progressisti non ragionano come gli esseri umani normali, purtroppo.
Veramente in questo thread sono veramente pochi quelli che ragionano come esseri umani, viceversa vedo molti comportamenti da animali.
Old 01-02-2009, 00:19   #126
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Veramente in questo thread sono veramente pochi quelli che ragionano come esseri umani, viceversa vedo molti comportamenti da animali.
A zigozagu c'era un mago con la faccia blu e io questo mago, lo vorrei alleato.
shambler1 è offline  
Old 01-02-2009, 00:31   #127
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Città: Rep. San Marino
Quote:
A zigozagu c'era un mago con la faccia blu e io questo mago, lo vorrei alleato.
Dagli! Dagli! All'untore!
Old 01-02-2009, 00:44   #128
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Se in italia ci fosse la certezza della pena e non la solita pagliacciata processo->prescrizione/assoluzione/non luogo a procedere/pena inesistente grazie a leggi fatte per proteggere chi delinque di più, non ci sarebbe un così forte desiderio di giustizia sommaria.
Imp è offline  
Old 01-02-2009, 01:39   #129
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
beh gli è andata bene rispetto alla porcata che han fatto. Mi spiace solo per il ragazzo della ragazza violentata, posso solo immaginare quanto vorrebbe esser stato lui a fargli questo e altro a quegli animali
Old 01-02-2009, 02:26   #130
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
E' ANCHE POCO... IO AVREI ANCHE CHIAMATO IL FIDANZATO DELLA RAGAZZA PER FARLO PARTECIPARE. E NON SOLO UNA VOLTA, L'AVREI FATTA DIVENTARE UNA TELENOVELA A PUNTATE GIORNALIERE.

Per chi dice che ci sono problemi più importanti (la storia delle gocce ecc) bhé allora può anche perdere il lavoro ed andare a rovistare nella mondezza, che ci sono altri paesi che se la passano peggio.

In un paese dove la legge è ideata e creata da delinquenti, non stupiamoci della giustizia sommaria.
E' l'ultima spiaggia di chi non si sente protetto.
Io avrei fatto peggio, visto che non credo in alcun modo alla legge, ne mi sento tutelato.

Invece di fare i moralisti a capire questi esseri insulsi, mettetevi per un attimo nei panni di quella coppia.

Ultima modifica di norbertom : 01-02-2009 alle 02:36.
norbertom è offline  
Old 01-02-2009, 10:16   #131
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Secondo me non li hanno toccati, ma anche se fosse non vedo dove sia il problema, io gli avrei fatto qualcosa di ben più doloroso di un occhio nero...d'altronde non si sono costituiti....
Quote:
poverini i rumeni stupratori tanto non gli fanno niente in tribunale, tanta vale che finchè stiano dentro qualche sganassone se lo prendano.
Se comandassi io nemmeno staremmo qui a parlarne.
Quote:
E li hanno liberati?
Ohhhhhhhh che progresso civile, oohhhhhhhhhhhh come siamo giusti ed evoluti!
Ohhhhhhhhhhhhhh ecco il fetore del mondo meliore contro il rassismo.

Per favoreggiamento io gli avrei dato 100 nerbate pesanti in piazza davanti agli a tutto il paese come monito per la prossima volta.

I cinque stupratori, in mancanza di leggi migliori , dovrebbero..come dire, essere colti da rimorso e impiccarsi con gli asciugamani.
Altro che rassismorassimo!
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Pur obtorto collo quoto.

Brutto dirlo ma se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo, come usuale, ai soliti "progressisti" che scambiano i loro sogni, sognati non si sa come ne dove ne da cosa(?) provocati, con la realtà.
Quote:
Un mondo senza più sbarre o prigioni dove tutti gli uomini siano liberi ed uguali
Quote:
E infatti andavano lasciati a disposizione della folla. Non sarà molto civile o evoluto e un pò mediovale ma almeno avrebbe esercitato una certa deterrenza contro comportamenti simili.
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
neanche gli avessero sparato!!! a degli stupratori di gruppo quattro belle manganellate sui denti gli stan solo che bene. in attesa degli stupi di gruppo che sicuramente si beccheranno in carcere.

Adesso non ho tempo ma consideratevi sospesi chi più chi meno. Stasera provvedo e intanto chiudo.

Tornando a noi:
Capozz e Proteus 3 giorni;
Stormblast 4 giorni;
shambler1 7 giorni.
I motivi sono evidenti, la quantità è relativa alla gravità secondo, ovviamente, il mio giudizio.
Se ho dimenticato qualcuno segnalatelo pure che provvedo.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 01-02-2009 alle 20:31.
StefAno Giammarco è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian