|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Quote:
Ho sottolineato il fatto che la gente inveiva contro dei "bastardi" non contro dei "neri" o "zingari" o "rom". E' così difficile da capire? I razzisti siete voi che sottolineate la nazionalità. Se fossero stati italiani? Sarebbero stati trattati alla stessa maniera, sempre "bastardi" sarebbero rimasti. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Comunque in definitiva...
Sbattetevi quanto volete, i Signori protagonisti della vicenda sono destinati a tornare nel proprio paese con una pacca sulla spalla. Bravi biricchini, non lo fate più! |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
"io non sono razzista sei tu un criminale" basterebbe questo
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
dal 1600 si emigra in america essendo un paese " vergine " però ora? chi entra abusivamente? e in italia chi entra abusivamente?? |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Città: TorIno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
un terzo della mia classe dell'università è andato come ricercatore in america, due anni fa. se le cose non le sai salle !
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Basterebbe una politica più "sana", portata da una classe politica più seria, per ridare maggiore serietà al paese (anche sotto l'aspetto giuridico) Si può ritenere e anche pretendere una giustizia più severa senza arrivare a mettere in dubbio la propria intelligenza con frasi del genere riguardo a quella rivoltante bestia antropomorfa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.stranieriinitalia.it/attu...tini_5948.html 11 milioni di clandestini negli usa Quanti abitanti hanno gli usa? 300milioni Quindi più o meno gli Usa hanno il 3% di clandestini sul totale della popolazione. Però gli stati uniti hanno un bel pò di carceri, l'Italia ha 50000 posti scarsi, pieni di immigrati, specie al nord. San Vittore ad es. all'80% ospita detenuti immigrati comunitari e non. Visto che la nostra società diverrà più multiculturale, perchè c'è bisogno di forza lavoro a basso costo in modo da avere un esercito di manodopera di riserva evitando la pressione in alto dei salari nel mercato del lavoro scarsamente qualificato, perchè non ci prepariamo a costruire più carceri? I rumeni ad es. sono circa mezzo milione in Italia..quando e se saranno 4-5 milioni, se il tasso di commissione dei reati rimarrà uguale potremmo nel peggiore delle ipotesi assistere ad una moltiplicazione x 10 del numero dei carcerati romeni implicati in reati quali ad es. il furto (in cui sono al vertice come numero di denunce) Siamo pronti? Io non credo. ![]() MA magari ci andrà di culo e alcune etnie ridurranno la loro incidenza criminogena..magari
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-01-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste anche il concreto pericolo che fuggano via. Se il GIP non dà la convalida all'arresto in questo caso, beh non so quando si dovrebbe usare la carcerazione preventiva.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-01-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ebbene, il confessare e' un'attenuante, non un'aggravante. Avendo ottenuto una confessione sara' piu' probabile l'esito del processo. Nulla obbligava loro dare una confessione, se non ovviamente ottenere dei vantaggi. I pentiti italiani di casa (cosa?) nostra bene lo sanno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io convaliderei la carcerazione preventiva, è gente che facilmente potrebbe reiterare il reato. Ti preme così tanto dargli i domiciliari? Boh.
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
hanno confessato, QUINDI sono colpevoli, QUINDI stanno in carcere fino al processo. è cosi difficile da capire?
sono convinto che tutto questo buonismo sia solo perchè, poverini, sono rumeni e non italiani... altro che accanimento sugli immigrati, qui la questione è l'esatto opposto. Poveretti.. vengono da paesi disastrati.. sono perseguitati... ma per favore! io di linciaggi e castrazioni sia chimiche che meccaniche ne ho sempre sentito parlare, vuoi per i pedofili (Italiani) vuoi per gli stupratori. Qui la cosa che fa agitare le masse è l'efferatezza del crimine... il ragazzo è stato malmenato, derubato e rinchiuso in un bagagliaio.. la ragazza violentata da 5 persone, a turno, in mezzo ai rifiuti ma ci vogliamo svegliare e cominciare a punire qualcuno CHE SE LO MERITA senza farci seghe mentali del tipo "e ma se non fossero stati rumeni..."? bah!! |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che senso avrebbe credere sulla parola una persona che si professa colpevole, e non credere ad una che si professa innocente? Comunque avrebbero potuto stare zitti. La confessione e' un'attenuante, mediante la quale si ottengono proprio alcuni privilegi, ma che ovviamente sara' usata contro della persona durante il processo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francamente tutto questo attaccamento a qualsiasi cavillo per non vedere queste persone punite non lo capisco.. o meglio, lo capisco e mi fa un pò schifo. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che si difende e' lo stato di diritto. In letteratura ci sono casi eclatanti di persone che si sono dichiarate colpevoli mentre invece non lo erano. Mi vengono in mente "protezione di altre persone", "Amore provato per la persona veramente colpevole", "ricatti, estorsioni o minacce di morte del vero colpevole verso persone care se la persona non avesse confessato il falso (se non ti dichiari colpevole uccido tuo figlio)" etc. Per questo serve il giudice per decidere.
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda che..
Io non sto parlando di razzismo, quello che ho detto riguardo a tagliargli "tu sai cosa" si riferiva agli stupratori!
Voglio vedere te se ti stuprano tua figlia in 5 se non vorresti la stessa cosa.. Poi che sono stati romeni o italiani poco importa... |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.