|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
dove mi derideva quando ho detto che non esistono punizioni peggiori della morte non ho detto che dovremmo adottare la tortura.. in ogni caso per gli immigrati basterebbe adottare la politica di altri paesi occidentali... come l'america.. li gli immigrati hanno molta + difficoltà ad entrare... cmq criticate le mie idee ma non date alternative.. come dovrebbe essere risolto il problema della criminalità in italia? e quello dell'immigrazione?? e il sistema giudiziario italiano funziona?? io incensurato e ubriaco stupro una ragazza e sto a casa in punizione.. come lo risolvete questo?? il mio vicino di casa stupra la mia ragazza.. gli danno i domiciliari che fate?? gli portate le riviste nuove perchè lui non può uscire? |
|
|
|
|
|
|
#202 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche te vedi il mondo un pò in bianco e nero. Non ci sono solo le opzioni "incentivi economici per il benessere del povere o sfortunato pedofilo" e "Pena di morte per chi si dimentica di pagare la bolletta della luce" Esistono anche tappe intermedie, la Germania e l'Olanda ne sono due esempi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq è vero che ho una visione estrema ma l'italia sotto il profilo giudiziario e penosa.. si stava meglio con mussolini.. io sono del parere che una linea dura iniziale farebbe imparare la lezione a molti che prima di ubriacarsi e fare danno.. riflette a quanto mazzate prenderebbe..e cambia idea.. col tempo la linea si potrebbe anche addolcire.. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il razzismo c'entra poco, è la classica reazione istintuale della folla di fronte a certe tipologie di crimini ritenuti a torto o a ragione particolarmente gravi. Persino in carcere li dovranno tenere in una sezione a parte, perchè altrimenti rischieranno di subire gravi angherie da parte degli stessi detenuti. E i detenuti in carcere statisticamente, almeno al nord, sono quasi tutti extracomunitari o comunitari romeni. Se avessero preso una spacciatore, ad es., non ci sarebbe stata la medesima reazione (e in carcere non avrebbero bisogno di stare in una sezione a parte).
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-01-2009 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Cmq i 5 romeni possono inoltrare formale protesta per il razzismo che hanno subito dalla folla.. sicuramente verranno ascoltati e compresi. Proporrei anche un risarcimento.
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanti messicani clandestini ci sono negli Usa, ma a naso saranno milioni e milioni. ![]() Il flusso si è ridotto ultimamente, ma solo perchè c'è crisi anche da loro.
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq la se ti vedono che scavalchi il confine credo ti sparino.. qua da noi? coperta e ciccolata calda? |
|
|
|
|
|
|
#209 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Quote:
Quote:
....ps. non mi pare che al ragazzo che a capodanno ha violentato quella ragazza, la folla dica "bravo bello"....quindi che razzismo è? |
|||
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
pensate che bello scenario
uno lavora paga le tasse ti violentano la donna e con le tue tasse danno vitto e alloggio al violentatore in carcere carcere con la tv.. il campetto... W L'ITALIA. |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' una sorta di scusa perenne, che loro hanno anche imparato ad usare a loro vantaggio
|
|
|
|
#212 | ||
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Immigra..._United_States ...
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
I 5 romeni, piemontesi o siciliani che possano essere, fino al termine del processo a loro carico non sono considerabili colpevoli.
Ci si deve assicurare che nel caso ipotetico siano colpevoli non siano messi in grado di reiterare il reato, e che non siano in grado di fuggire dal corso della giustiza (fuggendo o latitando). Gli arresti domiciliari sono considerati sufficienti per la maggior parte dei casi. Anche quando si presume l'omicidio di un proprio figlio (Cogne) Altrimenti, se bastasse un'accusa per costringere la controparte a stare in carcere, una signora accondiscendente potrebbe accusare stasera Berlusconi di averla stuprato nel bosco, e lui fino al processo dovrebbe stare in carcere. E sarebbe troppo semplice liberarsi degli avversari politici. Al limite, se ci si deve muovere per qualche crociata, io propongo quella dei processi veloci. E poi ne riparliamo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io..
Gli taglierei il pisello a tutti e cinque, compresi i favoreggiatori.
Poi vediamo se hanno voglia ancora di stuprare...anche se volessero non potrebbero farlo! Abito lì vicino e non potete capire come la gente abbia paura non appena inizia a calare il sole, è allucinante, non te ne rendi conto finchè non accadono fatti come questi... |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Gli arresti domiciliari non sono una PENA, ma una MISURA CAUTELARE. La condanna viene solo dopo, con un regolare processo, e la pena edittale prevede svariati anni di reclusione. Ma come fate a "giudicare" la giustizia se, grazie anche alla PESSIMA informazione in merito, non ne conoscete neanche i meccanismi? Forse vi mettete a pontificare di economia se non sapete neanche cos'è l'inflazione o il PIL? Tutti pronti a sputare sulla giustizia in base a quelle poche decine di casi che finiscono sui giornali per qualche "stortura" più o meno grave (o montata ad arte), però delle altre migliaia di processi che si portano avanti con mezzi sempre più miseri guai a tenerne conto. E chissà perchè poi le carceri sono sempre piene fino a scoppiare; allora forse qualcuno ce lo mandano ancora, e forse i giudici non sono tutti una massa di idioti buonisti... Ovviamente quoto Gugo in tutto: il problema principale è la DURATA dei processi, che fa sensibilmente calare sia la certezza della pena che la fiducia nella giustizia. Avete sentito qualche proposta in merito? Io sento parlare solo di intercettazioni e ruolo del PM... Poi si possono anche inasprire le pene (nei limiti della ragionevolezza e coerenza)
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Certe esternazioni è meglio lasciarle fuori dal forum.
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
certo che se, parlando di piselli, ci affianchi parole come "lasciare fuori" e "esternazioni"... poi la gente equivoca...
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vediamo quanto risalto sarà dato a quest'altra notizia
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-sessuale.html
|
|
|
#220 |
|
|
la schifezza del gesto rimane uguale, cambia che questi 5 non ci dovevano nemmeno essere in italia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.