Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 20:30   #181
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
certo razzisti..
ma cosa dovevano fare? medaglia al valore?
o vergini nude un dono ai virtuosi?
per me erano da giustiziare in piazza.

a prescindere dalla razza etnia o paese di provenienza
No, semplicemente lasciare che la giustizia faccia il suo corso. E nel caso in cui la giustizia funzioni male, prendersela con chi di dovere.

Sul "giustiziare il piazza" non mi pronuncio, sono totalmente contrario alla pena di morte. Come ho detto prima, se gli altri sono belve non dobbiamo abbassarci al loro livello.

Ho apprezzato moltissimo l'intervento della ragazza violentata, che con grandissima forza d'animo ha detto che l'unica cosa che adesso vuole è essere lasciata in pace e aspettare che sia la giustizia ad occuparsi di loro.

Rimango comunque del parere che se non fossero stati stranieri certe scene non si sarebbero viste.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 20:36   #182
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
No, semplicemente lasciare che la giustizia faccia il suo corso. E nel caso in cui la giustizia funzioni male, prendersela con chi di dovere.

Sul "giustiziare il piazza" non mi pronuncio, sono totalmente contrario alla pena di morte. Come ho detto prima, se gli altri sono belve non dobbiamo abbassarci al loro livello.

Ho apprezzato moltissimo l'intervento della ragazza violentata, che con grandissima forza d'animo ha detto che l'unica cosa che adesso vuole è essere lasciata in pace e aspettare che sia la giustizia ad occuparsi di loro.

Rimango comunque del parere che se non fossero stati stranieri certe scene non si sarebbero viste.

in italia non esiste la giustizia.
chi dice lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.. lo dice perchè sa che non succederà nulla..
ci sono stupratori che come pena hanno avuto gli arresti domiciliari
è giustizia??
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 20:44   #183
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
in italia non esiste la giustizia.
chi dice lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.. lo dice perchè sa che non succederà nulla..
ci sono stupratori che come pena hanno avuto gli arresti domiciliari
è giustizia??
Dubito che quella ragazza abbia detto "aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso" pensando che non sarebbe successo nulla.

Ci sono stupratori che come pena hanno avuto gli arresti domiciliari, hai ragione. Per prima cosa ti domando se hai visto gente cercare di linciare la persona in questione. In secondo luogo ti rispondo: no, non è giustizia. Ma non per questo si può giustificare una simile reazione da parte delle persone. E bada bene, non stò dicendo che nessuno abbia il diritto di essere deluso o arrabbiato. Semplicemente non è con i rumeni che dobbiamo prendercela, ma con i colpevoli del degrado sociale che stiamo vivendo, politici in prima linea.

Ripeto: se loro sono belve, non è detto che gli altri lo debbano essere di conseguenza. Perlomeno se vogliamo che il mondo vada avanti, almeno secondo me, non è questa la strada giusta.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 20:45   #184
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Classica reazione razzista made in Italy. Nè più nè meno. Se loro sono belve, alla gente piace essere altrettanto.
Questo commento suscita tutto il mio piu profondo dissenso.
Mai reazione popolare fù piu che giustificata.
La rabbia per un crimine tanto vile, è assolutamente normale, ed è clamoroso asserire che ci si pone al loro stesso livello.
Io, se conoscessi la ragazza, avrei fatto lo stesso.

Ultima modifica di Fedozzo : 28-01-2009 alle 20:47.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 20:56   #185
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Dubito che quella ragazza abbia detto "aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso" pensando che non sarebbe successo nulla.

Ci sono stupratori che come pena hanno avuto gli arresti domiciliari, hai ragione. Per prima cosa ti domando se hai visto gente cercare di linciare la persona in questione. In secondo luogo ti rispondo: no, non è giustizia. Ma non per questo si può giustificare una simile reazione da parte delle persone. E bada bene, non stò dicendo che nessuno abbia il diritto di essere deluso o arrabbiato. Semplicemente non è con i rumeni che dobbiamo prendercela, ma con i colpevoli del degrado sociale che stiamo vivendo, politici in prima linea.

ma chi se la vuole prendere con i rumeni?
io me la voglio prendere con gli strupatori in questo caso
potevano essere pure piemontesi o siciliani..

per l'italia l'unica soluzione è una DITTATURA illuminata (come disse qualcuno)
regole ferree.. punizioni esemplari... giustizia imparziale il + possibile..
Old 28-01-2009, 21:01   #186
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
OK, abbiam capito, però resterà solo un tuo sogno, yawn.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 21:08   #187
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
non ti credere...
e cerca di essere + rispettoso..
stiamo scambiando opinioni..
se non le condividi affari tuoi.. yawn fallo quando parla tua madre..
Old 28-01-2009, 21:15   #188
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Mi aspetterei, da italiano e da italiani, una condanna unanime e sdegnata, e non inutili battibecchi fra di noi.
Neanche quando colpiti riusciamo ad essere uniti?
Che gran popolo di m*rda
Old 28-01-2009, 21:28   #189
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mi aspetterei, da italiano e da italiani, una condanna unanime e sdegnata, e non inutili battibecchi fra di noi.
Neanche quando colpiti riusciamo ad essere uniti?
Che gran popolo di m*rda
Mai confidare nella massa

Quote:
e in ogni caso per l'omicidio basta dare una pena peggiore della morte..
Va bhè, dopo questa si può anche chiudere il thread, se spuntano frasi del genere significa che abbiamo raggiunto il livello di un manga giapponese
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 21:35   #190
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Va bhè, dopo questa si può anche chiudere il thread, se spuntano frasi del genere significa che abbiamo raggiunto il livello di un manga giapponese
la tortura è peggiore dell'inizione letale..
visto che ti fa soffrire...
poi non so..
se per te è peggiore un colpo di pistola alla testa
oppure essere torturato per anni..
mi sa che sei un manga giapponese tu.
Old 28-01-2009, 21:41   #191
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
poi non so..
Ehm, la Repubblica Italiana è uno stato civile, che punisce i crimini con il carcere o con il carcere duro.
Nonostante, come tutti hanno potuto ben vedere, io sia il primo a invocare pene severe e condanne pesanti, ritengo che la pena di morte, e addirittura la tortura (!) siano appannaggio di nazioni primitive e selvagge.
Old 28-01-2009, 21:45   #192
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
l'italiano che ha violentato quella ragazza all'amore festival di capodanno è già a casa, e io non ho sentito di nessun tenato linciaggio.
il ragazzo era incensurato, ed ubriaco..(per carita ancora peggio, non lo giustifica affatto..ma li bisogna vedeer anche come sono andate le cose realmente..)

Loro erano in 5 e sani....capaci di intendere di volere quindi valido anche in tribunale dove invece la giustizia puo attenuare le colpe del giovane italiano...ma poi CAXXo in 5 a violentare una ragazza e hanno picchiato il ragazzo.... e voi state a dire "se fossero stati italiani non gli sarebbe successo cosi e cosa....".... ..mammamia che coraggio....intanto NON SONO italiani quindi risparmiatevi i "se fossero...se pero..."....
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 21:53   #193
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
il ragazzo era incensurato, ed ubriaco..(per carita ancora peggio, non lo giustifica affatto..ma li bisogna vedeer anche come sono andate le cose realmente..)
manuale
dello stupratore:
1) ubriacarsi
2) essere incensurati
3) abituardi a stuprare solo a casa propio dopo il primo reato

ma che stai dicendo?? ohhhhh
chi se ne frega che fosse incensurato e ubriaco???
era da mettere nel tritacarne.
Old 28-01-2009, 22:16   #194
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
poi non so..
torna a leggere kenshiro va
Old 28-01-2009, 22:17   #195
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
torna a leggere kenshiro va
tu invece mettiti una bandiera americana come maglietta e gira in iraq quando poi ti liberano mi racconti
Old 28-01-2009, 22:23   #196
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi

Loro erano in 5 e sani....capaci di intendere di volere quindi valido anche in tribunale dove invece la giustizia puo attenuare le colpe del giovane italiano...ma poi CAXXo in 5 a violentare una ragazza e hanno picchiato il ragazzo.... e voi state a dire "se fossero stati italiani non gli sarebbe successo cosi e cosa....".... ..mammamia che coraggio....intanto NON SONO italiani quindi risparmiatevi i "se fossero...se pero..."....
Sul giudizio di questi due avvenimenti hai in parte ragione(bisogna vedere come sono andati realmente i fatti), pero e' abbastanza comune che se il violentatore sia straniero di solito c'e' una reazione piu' forte rispetto al normale.
Anche se ovviamente che sia italiano oppure straniero di solito i fatti vengano dimenticati comunque dopo poco tempo.

Per esempio mi pare di ricordarmi di una paio di ragazzi che hanno rapito e violentato una loro conoscente e dopo il fatto in un momento di "lucidita'"

"pofferbacco! quello che abbiamo fatto e' illegale!"
"Cosa possiamo fare?"
"Uccidiamola e proviamo dare la colpa a un'altro"
"Ok"

Visto che alcuni erano minorenni mi sa che sono gia' fuori ...

Ultima modifica di lishi : 28-01-2009 alle 22:29.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 22:24   #197
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
tu invece mettiti una bandiera americana come maglietta e gira in iraq quando poi ti liberano mi racconti
?

sei TU quello che ha tirato fuori l'iniezione letale

mi sa che hai le idee un po' confuse
Old 28-01-2009, 22:32   #198
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
non ti credere...
e cerca di essere + rispettoso..
stiamo scambiando opinioni..
se non le condividi affari tuoi.. yawn fallo quando parla tua madre..
Chiedere rispetto e concludere in quel modo (proseguendo poi nella discussione come hai fatto) non porta a niente se non ad un inasperimento dei toni. Consiglio CALDAMENTE di essere il primo a rivolgerti agli altri con rispetto.
Old 28-01-2009, 22:34   #199
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quando si parla di criminali stranieri io vedo sempre e costantemente una grande ipocrisia di fondo nelle discussioni che ruota attorno al razzismo. Chi si infervora dicendo che bisogna prendere misure molto restrittive e che tutti gli stranieri sono della stessa pasta traveste il suo razzismo strisciante da giustizialismo.
Chi, d'altro canto, si scandalizza verso reazioni di questo tipo diventando anche molto offensivo verso gli esseri inferiori che la pensano diversamente da lui traveste le sue utopie ideologiche completamente sconnesse dalla realtà da garantismo.
A nessuno importa qualcosa del reato specifico: è solo un'occasione per fare demagogia e politica. Questa cosa succede qua come nel Paese come nel Parlamento: è il motivo principale per cui in Italia non cambia mai niente.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 22:43   #200
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
poi non so..
Ma si certo, la tortura, come no...
E per gli immigrati clandestini, perchè non proponi la schiavitù? Sarebbe ottimo per dare un bello slancio all'economia del nostro paese!
Poi per i ladri, da quelli più piccoli fino ai più grandi si starebbe bene l'amputazione degli arti superiori
Per chi invece molesta le donne, magari con la mano morta, piombo fuso versato sul palmi delle mani, così impara a tenerle a posto le mani!

Mi sembra un buon piano per far tornare la giustizia con il pungo di ferro, non trovi?

Opss..scusa un attimo

...

Ah, dalla regia mi dicono che in tutti i paesi occidentali anche solo la tortura e ammessa, per di più non in tutti i paesi, solo in caso di serio rischio di sicurezza nazionale e rischio di terrorismo, e che se improvvisamente ci mettessimo a torturare assassini, sturatori et simila, propabilmente ci ritroveremmo in pessima luce con tutti i paesi occidentali, e probabilmente anche fuori dall'unione europea e dall'ONU

Mha, tu che dici? Secondo me i capi di stato occidentali, quelli del parlamento europeo e i rappresentanti dei vari paesi allONU non si sono mai ritrovati con la moglie o la figlia stuprata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian