Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 23:23   #201
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma si certo, la tortura, come no...
E per gli immigrati clandestini, perchè non proponi la schiavitù? Sarebbe ottimo per dare un bello slancio all'economia del nostro paese!
Poi per i ladri, da quelli più piccoli fino ai più grandi si starebbe bene l'amputazione degli arti superiori
Per chi invece molesta le donne, magari con la mano morta, piombo fuso versato sul palmi delle mani, così impara a tenerle a posto le mani!

Mi sembra un buon piano per far tornare la giustizia con il pungo di ferro, non trovi?

Opss..scusa un attimo

...

Ah, dalla regia mi dicono che in tutti i paesi occidentali anche solo la tortura e ammessa, per di più non in tutti i paesi, solo in caso di serio rischio di sicurezza nazionale e rischio di terrorismo, e che se improvvisamente ci mettessimo a torturare assassini, sturatori et simila, propabilmente ci ritroveremmo in pessima luce con tutti i paesi occidentali, e probabilmente anche fuori dall'unione europea e dall'ONU

Mha, tu che dici? Secondo me i capi di stato occidentali, quelli del parlamento europeo e i rappresentanti dei vari paesi allONU non si sono mai ritrovati con la moglie o la figlia stuprata
ho solo risposto all'utente sopra
dove mi derideva quando ho detto che non esistono punizioni peggiori della morte
non ho detto che dovremmo adottare la tortura..

in ogni caso per gli immigrati basterebbe adottare la politica di altri paesi occidentali... come l'america.. li gli immigrati hanno molta + difficoltà ad entrare...

cmq criticate le mie idee ma non date alternative..
come dovrebbe essere risolto il problema della criminalità in italia?
e quello dell'immigrazione??
e il sistema giudiziario italiano funziona??
io incensurato e ubriaco stupro una ragazza e sto a casa in punizione..
come lo risolvete questo??

il mio vicino di casa stupra la mia ragazza.. gli danno i domiciliari
che fate??
gli portate le riviste nuove perchè lui non può uscire?
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 23:50   #202
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
ho solo risposto all'utente sopra
dove mi derideva quando ho detto che non esistono punizioni peggiori della morte
non ho detto che dovremmo adottare la tortura..
Allora avrò frainteso io, sorry

Quote:
in ogni caso per gli immigrati basterebbe adottare la politica di altri paesi occidentali... come l'america.. li gli immigrati hanno molta + difficoltà ad entrare...
Può darsi, ma per di più in America mi sa che è difficile entrare per motivi geografici più che politici

Quote:
cmq criticate le mie idee ma non date alternative..
come dovrebbe essere risolto il problema della criminalità in italia?
e quello dell'immigrazione??
e il sistema giudiziario italiano funziona??
io incensurato e ubriaco stupro una ragazza e sto a casa in punizione..
come lo risolvete questo??

il mio vicino di casa stupra la mia ragazza.. gli danno i domiciliari
che fate??
gli portate le riviste nuove perchè lui non può uscire?
Per quanto mi riguarda, non so e non sono interessato a trovare soluzioni per Italia, appena ne avrò la possibilità voglio emigrare, non do nessuna speranza all'Italia.
Comunque anche te vedi il mondo un pò in bianco e nero.
Non ci sono solo le opzioni "incentivi economici per il benessere del povere o sfortunato pedofilo" e "Pena di morte per chi si dimentica di pagare la bolletta della luce"
Esistono anche tappe intermedie, la Germania e l'Olanda ne sono due esempi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 23:53   #203
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Allora avrò frainteso io, sorry

Può darsi, ma per di più in America mi sa che è difficile entrare per motivi geografici più che politici

Per quanto mi riguarda, non so e non sono interessato a trovare soluzioni per Italia, appena ne avrò la possibilità voglio emigrare, non do nessuna speranza all'Italia.
Comunque anche te vedi il mondo un pò in bianco e nero.
Non ci sono solo le opzioni "incentivi economici per il benessere del povere o sfortunato pedofilo" e "Pena di morte per chi si dimentica di pagare la bolletta della luce"
Esistono anche tappe intermedie, la Germania e l'Olanda ne sono due esempi
beh negli stati uniti se vedono che salti il confine ti sparano

cmq è vero che ho una visione estrema ma l'italia sotto il profilo giudiziario e penosa.. si stava meglio con mussolini..
io sono del parere che una linea dura iniziale farebbe imparare la lezione a molti
che prima di ubriacarsi e fare danno.. riflette a quanto mazzate prenderebbe..e cambia idea..
col tempo la linea si potrebbe anche addolcire..
Old 29-01-2009, 00:37   #204
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Classica reazione razzista made in Italy. Nè più nè meno. Se loro sono belve, alla gente piace essere altrettanto.
Guarda che la gente gridava "bastardi!", "animali!" non "romeni!"...
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 01:49   #205
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Classica reazione razzista made in Italy. Nè più nè meno. Se loro sono belve, alla gente piace essere altrettanto.
Se si lascia alla folla la possibilità di linciare uno stupratore, il tentativo di porre in essere tale atto di giustizia fai da te avverrà nel 99.9% dei casi, romeno o italiano che sia.
Il razzismo c'entra poco, è la classica reazione istintuale della folla di fronte a certe tipologie di crimini ritenuti a torto o a ragione particolarmente gravi.
Persino in carcere li dovranno tenere in una sezione a parte, perchè altrimenti rischieranno di subire gravi angherie da parte degli stessi detenuti. E i detenuti in carcere statisticamente, almeno al nord, sono quasi tutti extracomunitari o comunitari romeni. Se avessero preso una spacciatore, ad es., non ci sarebbe stata la medesima reazione (e in carcere non avrebbero bisogno di stare in una sezione a parte).

Ultima modifica di zerothehero : 29-01-2009 alle 01:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 01:57   #206
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Cmq i 5 romeni possono inoltrare formale protesta per il razzismo che hanno subito dalla folla.. sicuramente verranno ascoltati e compresi. Proporrei anche un risarcimento.
Old 29-01-2009, 02:02   #207
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma insomma, tanto sicuro non ne sarei.
Non so quanti messicani clandestini ci sono negli Usa, ma a naso saranno milioni e milioni.
Il flusso si è ridotto ultimamente, ma solo perchè c'è crisi anche da loro.
Old 29-01-2009, 02:15   #208
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma insomma, tanto sicuro non ne sarei.
Non so quanti messicani clandestini ci sono negli Usa, ma a naso saranno milioni e milioni.
Il flusso si è ridotto ultimamente, ma solo perchè c'è crisi anche da loro.
beh ci sarebbe da calcolare la percentuale..
e cmq la se ti vedono che scavalchi il confine credo ti sparino.. qua da noi?
coperta e ciccolata calda?
Old 29-01-2009, 02:39   #209
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Guarda che la gente gridava "bastardi!", "animali!" non "romeni!"...
A sta gente fa comodo per ogni cosa dire "è razzismo"..
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq i 5 romeni possono inoltrare formale protesta per il razzismo che hanno subito dalla folla.. sicuramente verranno ascoltati e compresi. Proporrei anche un risarcimento.
Hai ragione, risarcimento, premio pubblico e lavoro fisso
Quote:
All'incirca si, anche magari un lavoro o chessò....noi stiamo ironizzando ma è veramente cosi purtroppo.....Qui da me per dirne una, danno tipo 50 euro al giorno ad extracomunitario per sopravvivere..chi non lavora...oppure le visite dal medico sono gratis, infatti praticamente tutti i giorni e pieno di gente che non ha nulla ma va li tanto è gratis...e noi italiani paghiamo caro e salato...vabbe....ma siamo razzisti e gia! hanno solo stuprato una ragazza, siamo noi che siamo razzisti, non loro criminali ....

ps. non mi pare che al ragazzo che a capodanno ha violentato quella ragazza, la folla dica "bravo bello"....quindi che razzismo è?
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 02:49   #210
TroopeR_x17
Bannato

pensate che bello scenario
uno lavora paga le tasse
ti violentano la donna
e con le tue tasse danno vitto e alloggio al violentatore in carcere
carcere con la tv.. il campetto...
W L'ITALIA.
Old 29-01-2009, 03:03   #211
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
A sta gente fa comodo per ogni cosa dire "è razzismo"..

Hai ragione, risarcimento, premio pubblico e lavoro fisso

All'incirca si, anche magari un lavoro o chessò....noi stiamo ironizzando ma è veramente cosi purtroppo.....Qui da me per dirne una, danno tipo 50 euro al giorno ad extracomunitario per sopravvivere..chi non lavora...oppure le visite dal medico sono gratis, infatti praticamente tutti i giorni e pieno di gente che non ha nulla ma va li tanto è gratis...e noi italiani paghiamo caro e salato...vabbe....ma siamo razzisti e gia! hanno solo stuprato una ragazza, siamo noi che siamo razzisti, non loro criminali ....

ps. non mi pare che al ragazzo che a capodanno ha violentato quella ragazza, la folla dica "bravo bello"....quindi che razzismo è?
La fai un po estremizzata ma purtroppo è vero che, qualsiasi cosa farà uno straniero, quando sarà punito qualcuno si straccerà le vesti gridando al razzismo.
E' una sorta di scusa perenne, che loro hanno anche imparato ad usare a loro vantaggio
Old 29-01-2009, 08:19   #212
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
The United States is one of the world's most ethnically diverse and multicultural nations, the product of large-scale immigration from many countries.[7]
http://en.wikipedia.org/wiki/United_States_of_America

http://en.wikipedia.org/wiki/Immigra..._United_States

...
Old 29-01-2009, 09:53   #213
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
I 5 romeni, piemontesi o siciliani che possano essere, fino al termine del processo a loro carico non sono considerabili colpevoli.
Ci si deve assicurare che nel caso ipotetico siano colpevoli non siano messi in grado di reiterare il reato, e che non siano in grado di fuggire dal corso della giustiza (fuggendo o latitando).
Gli arresti domiciliari sono considerati sufficienti per la maggior parte dei casi. Anche quando si presume l'omicidio di un proprio figlio (Cogne)

Altrimenti, se bastasse un'accusa per costringere la controparte a stare in carcere, una signora accondiscendente potrebbe accusare stasera Berlusconi di averla stuprato nel bosco, e lui fino al processo dovrebbe stare in carcere. E sarebbe troppo semplice liberarsi degli avversari politici.

Al limite, se ci si deve muovere per qualche crociata, io propongo quella dei processi veloci. E poi ne riparliamo.
Old 29-01-2009, 11:00   #214
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Io..

Gli taglierei il pisello a tutti e cinque, compresi i favoreggiatori.
Poi vediamo se hanno voglia ancora di stuprare...anche se volessero non potrebbero farlo!
Abito lì vicino e non potete capire come la gente abbia paura non appena inizia a calare il sole, è allucinante, non te ne rendi conto finchè non accadono fatti come questi...
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 11:06   #215
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
in italia non esiste la giustizia.
chi dice lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.. lo dice perchè sa che non succederà nulla..
ci sono stupratori che come pena hanno avuto gli arresti domiciliari
è giustizia??

Gli arresti domiciliari non sono una PENA, ma una MISURA CAUTELARE. La condanna viene solo dopo, con un regolare processo, e la pena edittale prevede svariati anni di reclusione.

Ma come fate a "giudicare" la giustizia se, grazie anche alla PESSIMA informazione in merito, non ne conoscete neanche i meccanismi?
Forse vi mettete a pontificare di economia se non sapete neanche cos'è l'inflazione o il PIL?

Tutti pronti a sputare sulla giustizia in base a quelle poche decine di casi che finiscono sui giornali per qualche "stortura" più o meno grave (o montata ad arte), però delle altre migliaia di processi che si portano avanti con mezzi sempre più miseri guai a tenerne conto. E chissà perchè poi le carceri sono sempre piene fino a scoppiare; allora forse qualcuno ce lo mandano ancora, e forse i giudici non sono tutti una massa di idioti buonisti...

Ovviamente quoto Gugo in tutto: il problema principale è la DURATA dei processi, che fa sensibilmente calare sia la certezza della pena che la fiducia nella giustizia. Avete sentito qualche proposta in merito? Io sento parlare solo di intercettazioni e ruolo del PM...
Poi si possono anche inasprire le pene (nei limiti della ragionevolezza e coerenza)
Old 29-01-2009, 11:19   #216
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Poi vediamo se hanno voglia ancora di stuprare...anche se volessero non potrebbero farlo!
Abito lì vicino e non potete capire come la gente abbia paura non appena inizia a calare il sole, è allucinante, non te ne rendi conto finchè non accadono fatti come questi...
Eccolo qua.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:09   #217
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Certe esternazioni è meglio lasciarle fuori dal forum.
Old 29-01-2009, 12:26   #218
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
certo che se, parlando di piselli, ci affianchi parole come "lasciare fuori" e "esternazioni"... poi la gente equivoca...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:27   #219
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
vediamo quanto risalto sarà dato a quest'altra notizia

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-sessuale.html
Old 29-01-2009, 13:05   #220
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Avete visto, hanno preso quei 5 animali, e la folla voleva linciarli, alcuni gridavano "A CASA", secondo voi se questi cinque anzichè rumeni erano figli di papa', la reazione della gente sarebbe stata uguale?

io dico di no!, anzi venivano giustificati....

la schifezza del gesto rimane uguale, cambia che questi 5 non ci dovevano nemmeno essere in italia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian