Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 20:13   #221
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
... basta osservare i reati anche solo di stupro (particolarmente odioso e vigliacco) che a Roma mostrano un rateo di oltre il 65% di criminalità straniera.
Falso.
Più del non so manco quanto, mi pare 90% degli stupri avviene in famiglia.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 20:21   #222
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
un momento, questi stupratori li hanno quasi linciati, e quello italiano agli arresti domiciliari ? no perchè per la par condicio andrebero tutti ........
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 20:45   #223
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
un momento, questi stupratori li hanno quasi linciati, e quello italiano agli arresti domiciliari ? no perchè per la par condicio andrebero tutti ........
se non erro non esiste neanche il 3d riguardo il tizio italiano....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 21:13   #224
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Falso.

LuVi
parlo degli stupri denunciati, di quelli "violenti".
che poi quello da te ci tato sia un mostro sociale esistente centra, ma non con l'analisi della criminalita qui in discussione.
Old 27-01-2009, 21:15   #225
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Città: Roma
Quote:
il linciaggio è uno slancio di giustizia poporale mentre i domiciliari sono il risultato di una decisione della magistratura.
cosa centra?
inoltre uno stupro di gruppo, con violenza sul ragazzo, e si anche l'etnia straniera, agli occhi del popolo costituiscono un aggravante.

per inciso, la scelta dei domiciliari per lo stupratore della fiera di roma è a mio parere assolutamente sbagliata.
Old 28-01-2009, 09:49   #226
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
il linciaggio è uno slancio di giustizia poporale mentre i domiciliari sono il risultato di una decisione della magistratura.
cosa centra?
inoltre uno stupro di gruppo, con violenza sul ragazzo, e si anche l'etnia straniera, agli occhi del popolo costituiscono un aggravante.

per inciso, la scelta dei domiciliari per lo stupratore della fiera di roma è a mio parere assolutamente sbagliata.
Bravo hai detto bene...agli occhi del popolo, il che non vuol dire che nella realtà la gravità sia diversa (gli occhi del popolo spesso vedono quello che gli si vuol far vedere)...

Come ti hanno ben detto, perchè linciare i 6 romeni e invece l'italiano che rimane a casa no? (SOTTOLINEO che capisco la rabbia di chi vuole farsi giustizia da solo, incomincio però a dubitare sulle reali ragioni)
CHIARIAMOCI: se questo sentimento di giustizia deriva dallo schifo per un reato come quello dello stupro le due cose dovrebbero essere trattate nello stesso modo.
Se ciò non avviene è strano: cosa passa per la testa degli italiani? Se sei italiano allora a te penserà la giustizia, nessun insulto, nessun tentativo di linciaggio se sei straniero bè il reato diventa più grave e più schifoso?

La cosa più grave è quello del gruppo?
Bè non so se vi ricordate lo stupro da parte di 8 imbecilli italiani su una 14enne nella pineta di Montalto lo scorso anno: si arrivò come al solito a cercare motivazioni tipo "disagio sociale" "mancanza di valori", nessuno tento di pestare gli otto che anzi dopo qualche giorno tornarono a scuola o al lavoro (anzi il comune inizialmente stanziò dei soldi 25000 euro per i legali dei ragazzi, delibera poi fortunatamente ritirata) ...

Ripeto: il problema non è la reazione (che dovrebbe essere dettata dalla rabbia, quindi comprensibile) ma il fatto che certe reazioni si hanno solo nel caso di immigrati...

Quindi non c'entra quello che fai ma chi sei...

P.S. Quali sarebbero gli stupri "non violenti"? Pensi che dentro le mura di casa essendo 2 persone sposate se una delle due non vuol fare sesso e l'altra la costringe non c'è violenza?
Poi se vogliamo fare distinzione tra quelli DENTRO e FUORI casa allora hai ragione...(ma la gravità è la stessa...)
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:02   #227
Pipppos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Bravo hai detto bene...agli occhi del popolo, il che non vuol dire che nella realtà la gravità sia diversa (gli occhi del popolo spesso vedono quello che gli si vuol far vedere)...

Come ti hanno ben detto, perchè linciare i 6 romeni e invece l'italiano che rimane a casa no? (SOTTOLINEO che capisco la rabbia di chi vuole farsi giustizia da solo, incomincio però a dubitare sulle reali ragioni)
CHIARIAMOCI: se questo sentimento di giustizia deriva dallo schifo per un reato come quello dello stupro le due cose dovrebbero essere trattate nello stesso modo.
Se ciò non avviene è strano: cosa passa per la testa degli italiani? Se sei italiano allora a te penserà la giustizia, nessun insulto, nessun tentativo di linciaggio se sei straniero bè il reato diventa più grave e più schifoso?

La cosa più grave è quello del gruppo?
Bè non so se vi ricordate lo stupro da parte di 8 imbecilli italiani su una 14enne nella pineta di Montalto lo scorso anno: si arrivò come al solito a cercare motivazioni tipo "disagio sociale" "mancanza di valori", nessuno tento di pestare gli otto che anzi dopo qualche giorno tornarono a scuola o al lavoro (anzi il comune inizialmente stanziò dei soldi 25000 euro per i legali dei ragazzi, delibera poi fortunatamente ritirata) ...

Ripeto: il problema non è la reazione (che dovrebbe essere dettata dalla rabbia, quindi comprensibile) ma il fatto che certe reazioni si hanno solo nel caso di immigrati...

Quindi non c'entra quello che fai ma chi sei...

P.S. Quali sarebbero gli stupri "non violenti"? Pensi che dentro le mura di casa essendo 2 persone sposate se una delle due non vuol fare sesso e l'altra la costringe non c'è violenza?
Poi se vogliamo fare distinzione tra quelli DENTRO e FUORI casa allora hai ragione...(ma la gravità è la stessa...)

I due casi sono entrambi molto gravi.Ovviamente desta più sdegno quello degli immigrati perchè erano in 5, è stata una decisione presa da 5 persone insieme, quindi non ci può essere una minima indulgenza, sapevano quello che facevano lucidamente.E poi cavolo questi arrivano in italia 2 settimane prima e pensano di poter fare tutto quello che gli viene in mente ?? Se tu andassi in uno stato estero come ti comporteresti?Penseresti e via alle danze,rubiamo e violentiamo chi mi pare tanto sono straniero e appena arrivato rolleyes: NOn ci sono parole per descrivere entrambi gli avvenimenti ma se permetti quello di gruppo fà molto più schifo dell'altro.
Pipppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 10:51   #228
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Pipppos Guarda i messaggi
I due casi sono entrambi molto gravi.Ovviamente desta più sdegno quello degli immigrati perchè erano in 5, è stata una decisione presa da 5 persone insieme, quindi non ci può essere una minima indulgenza, sapevano quello che facevano lucidamente.E poi cavolo questi arrivano in italia 2 settimane prima e pensano di poter fare tutto quello che gli viene in mente ?? Se tu andassi in uno stato estero come ti comporteresti?Penseresti e via alle danze,rubiamo e violentiamo chi mi pare tanto sono straniero e appena arrivato rolleyes: NOn ci sono parole per descrivere entrambi gli avvenimenti ma se permetti quello di gruppo fà molto più schifo dell'altro.
Forse non mi sono spiegato...

Io capisco e in parte "condivido" (immaginiamoci di essere anche solo semplici conoscenti della ragazza) la reazione di rabbia...personalmente spero che qualche legnata se la prendano in tutta sincerità (oltre a svariati anni di carcere ma quello sappiamo tutti che è impossibile...)

Non vorrei passare per il difensore dei romeni stupratori, tutt'altro...

Ciò che non capisco è: la reazione è dovuta allo stupro o al fatto che a stuprare sono stati immigrati?
No perchè per quanto mi riguarda io avrei avuto la stessa reazione con quello italiano/i (sottolineo che ho detto che se il rpoblema è il gruppo troppi ce ne sono di casi di stupri di gruppo da parte di italiani, la motivazione "gruppo" giustifica il caso Guidonia non Montalto e company) invece ci sono stati cortei, tafferugli davanti alla casa del/i giovane/i o linciaggi all'uscita della caserma? No...

Diavolo, una settimana fa era uscito il caso dei 4 giostrai (italiani) che avevano seviziato e stuprato(spero indirettamente almeno) per 15 giorni un disabile mentale...dov'erano i giovani di FN? Dov'erano i sostenitori della giustizia? Dov'era lo sdegno di questi giorni?...poche parole al tg...

In poche parole il discorso è: attenzione a semplificare troppo la cosa con un "eh ma sono arrabbiati per lo stupro, per l'atrocità del reato" perchè è evidente che per alcuni sicuramente sarà solo questo, ma per altri forse un fatto del genere è solo l'occasione per buttare benzina sul fuoco...

k0nn1ch1wa

Ultima modifica di Squilibrì : 28-01-2009 alle 10:54.
Old 28-01-2009, 11:28   #229
Pipppos
Senior Member

Quote:
Forse non mi sono spiegato...

Io capisco e in parte "condivido" (immaginiamoci di essere anche solo semplici conoscenti della ragazza) la reazione di rabbia...personalmente spero che qualche legnata se la prendano in tutta sincerità (oltre a svariati anni di carcere ma quello sappiamo tutti che è impossibile...)

Non vorrei passare per il difensore dei romeni stupratori, tutt'altro...

Ciò che non capisco è: la reazione è dovuta allo stupro o al fatto che a stuprare sono stati immigrati?
No perchè per quanto mi riguarda io avrei avuto la stessa reazione con quello italiano/i (sottolineo che ho detto che se il rpoblema è il gruppo troppi ce ne sono di casi di stupri di gruppo da parte di italiani, la motivazione "gruppo" giustifica il caso Guidonia non Montalto e company) invece ci sono stati cortei, tafferugli davanti alla casa del/i giovane/i o linciaggi all'uscita della caserma? No...

Diavolo, una settimana fa era uscito il caso dei 4 giostrai (italiani) che avevano seviziato e stuprato(spero indirettamente almeno) per 15 giorni un disabile mentale...dov'erano i giovani di FN? Dov'erano i sostenitori della giustizia? Dov'era lo sdegno di questi giorni?...poche parole al tg...

In poche parole il discorso è: attenzione a semplificare troppo la cosa con un "eh ma sono arrabbiati per lo stupro, per l'atrocità del reato" perchè è evidente che per alcuni sicuramente sarà solo questo, ma per altri forse un fatto del genere è solo l'occasione per buttare benzina sul fuoco...

k0nn1ch1wa
Il gruppo è sicuramnete una grossa aggravante perchè presuppone l'intenzionalità palese dell'atto.Il reato commesso da immigrati non è più grave rispetto a quello commesso da italiani, ma se ci pensi un pò ti fà un pò più rabbia perchè a queste persone provenienti sicuramente da realtà peggiori della nostra (altrimenti non sarebbero qui) viene "data" la possibilità di integrarsi con la nostra società e di poter "vivere tranquillamente" e loro cosa fanno?Ringraziano a loro modo Però . . .
Old 28-01-2009, 11:51   #230
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Quello italiano andrebbe linciato come gli altri.. ma a parte questo c'è da dire che i 5 romeni (già ospiti di per se e quindi "maleducati" nel senso stretto del termine) erano in 5, incappucciati, armati di coltello e cacciativite, hanno spaccato il vetro della macchina, hanno picchiato a sangue il ragazzo, lo hanno chiuso nel bagagliaio, ecc... posso fermarmi qui...
Di certo lo stupro dell'italiano va punito ed è paragonabile a quello di uno straniero, ma questa di 5 romeni è una vera bastardata e se dovessi scegliere prima lincerei loro e poi l'italiano ma non perchè italiano.
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 11:56   #231
Pipppos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Quello italiano andrebbe linciato come gli altri.. ma a parte questo c'è da dire che i 5 romeni (già ospiti di per se e quindi "maleducati" nel senso stretto del termine) erano in 5, incappucciati, armati di coltello e cacciativite, hanno spaccato il vetro della macchina, hanno picchiato a sangue il ragazzo, lo hanno chiuso nel bagagliaio, ecc... posso fermarmi qui...
Di certo lo stupro dell'italiano va punito ed è paragonabile a quello di uno straniero, ma questa di 5 romeni è una vera bastardata e se dovessi scegliere prima lincerei loro e poi l'italiano ma non perchè italiano.
Dimentichi l'ascia
Old 28-01-2009, 12:05   #232
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
io piuttosto mi domanderei come mai, negli altri paesi europei destinatari dell'immigrazione rumena, episodi di questo tipo sono meno frequenti*.

* su campione non affidabile, basato da due chiacchiere con conoscenti di una manata di paesi europei.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:11   #233
Pipppos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
io piuttosto mi domanderei come mai, negli altri paesi europei destinatari dell'immigrazione rumena, episodi di questo tipo sono meno frequenti*.

* su campione non affidabile, basato da due chiacchiere con conoscenti di una manata di paesi europei.
La giustizia italiana direi Se ammazzi o stupri hai i domiciliari,se scarichi un mp3 e ti beccano sei fottuto a vita

Ultima modifica di Pipppos : 28-01-2009 alle 12:13.
Old 28-01-2009, 12:17   #234
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Falso.

LuVi
Il 69,7% degli stupri, è opera di partner, il 17,4% di un conoscente. Solo il 6,2% è stato opera di estranei..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134

Sulla vicenda posso esprimere la mia soddisfazione per il fatto che siano stati presi e ovviamente mi indigno per tutti quelli che invocano il linciaggio come se fossimo in mesopotamia nel 2000 AC .

Fra varie considerazioni si puo' dire che:

- La gente è pericolosamente condizionata nella percezione delle cose dai media, che ha il potere di incutere timori e accrescere l'odio prescindendo dalla realtà delle cose: in questo senso i dati ISTAT parlano chiaro.

- E' inutile che il mondo politico si indigni e protesti contro chi ha il compito di fare rispettare o di chi applica la legge, poiche' la legge la si decide il parlamento loro sono da considerarsi come primi responsabili di un'eventuale inadeguatezza della pena.

Ultima modifica di Kharonte85 : 28-01-2009 alle 12:25.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:21   #235
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

Perchè negli altri paesi (compresa la Romania) la legge è dura, le pene pesanti e se finisci in carcere ci resti...

Se il gioco non vale la candela...il delinquente non gioca!

Quote:
Il gruppo è sicuramnete una grossa aggravante perchè presuppone l'intenzionalità palese dell'atto.Il reato commesso da immigrati non è più grave rispetto a quello commesso da italiani, ma se ci pensi un pò ti fà un pò più rabbia perchè a queste persone provenienti sicuramente da realtà peggiori della nostra (altrimenti non sarebbero qui) viene "data" la possibilità di integrarsi con la nostra società e di poter "vivere tranquillamente" e loro cosa fanno?Ringraziano a loro modo Però . . .
Sinceramente t'ho appena detto di non riferirti solo al caso Guidonia perchè ve ne sono altri di esempi di stupri di gruppo "italiani"...e la domanda rimane sempre la stessa...Perchè reazioni differenti?

Poi che venga quasi spontaneo dire: già c'abbiamo i nostri di delinquenti, almeno quelli degli altri paesi mettiamoli alle porte...perfettamente d'accordo!

Ma non facciamola diventare come spesso capita una marcia contro l'immigrazione che porta solo casini e delinquenza altrimenti si perde il senso della realtà....

k0nn1ch1wa
Old 28-01-2009, 12:24   #236
Pipppos
Senior Member

Quote:
Perchè negli altri paesi (compresa la Romania) la legge è dura, le pene pesanti e se finisci in carcere ci resti...

Sinceramente t'ho appena detto di non riferirti solo al caso Guidonia perchè ve ne sono altri di esempi di stupri di gruppo "italiani"...e la domanda rimane sempre la stessa...Perchè reazioni differenti?

k0nn1ch1wa
Ma hai letto i post sopra?

Cioè tu mi stai dicendo nel loro paese non commettono questi reati perchè la legge è dura.Allora vengono in italia e possono dare libero sfogo ai loro istinti poichè qui la legge è flessibile.E siccome succede che altri italiani commettono lo stesso reato allora và tutto bene.Ma ti rendi conto di quello che dici o no?

Ultima modifica di Pipppos : 28-01-2009 alle 12:31.
Old 28-01-2009, 13:11   #237
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Ma hai letto i post sopra?

Cioè tu mi stai dicendo nel loro paese non commettono questi reati perchè la legge è dura.Allora vengono in italia e possono dare libero sfogo ai loro istinti poichè qui la legge è flessibile.E siccome succede che altri italiani commettono lo stesso reato allora và tutto bene.Ma ti rendi conto di quello che dici o no?
Ma che sei uno di quelli che fa colazione col vino bianco la mattina?

Guarda qui in tutta sincerità l'unico che non ha capito nulla e che non si rende conto di quello che dice sei te solamente...
(anche perchè per ben 2 volte sei rimasto fisso sul fatto "guidonia" quando io avevo fatto riferimento a quello di Montalto, orecchie da mercante...)

O forse hai anche tu il cattivo vizio di mettere in bocca parole che non dice nessuno?

Invece di risponderti vorrei gentilmente che mi quotassi la parte di un qualsiasi mio commento alla vicenda dove dico che "siccome succede che altri italiani commettono lo stesso reato allora và tutto bene"...

Ripeto attendo ardentemente tuo QUOTE...dopodichè o io o te ci renderemo conto di dover pensare prima di postare...

k0nn1ch1wa

Ultima modifica di Squilibrì : 28-01-2009 alle 13:13.
Old 28-01-2009, 14:00   #238
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Menomale al Tg ho sentito un po' di parole sante e scontate.. Di tutti gli stranieri i romeni si sono e si stanno distinguendo per il fatto di avere attribuiti la maggior percentuale di crimini rispetto agli altri e pertanto è giusto prendere provvedimenti ed è giusto che scontino la pena nel loro paese e la Romania deve accettare questo fatto.

Non è stato detto niente di nuovo a mio avviso ma qui c'è gente che altro che prosciutto sugli occhi..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:20   #239
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Il 69,7% degli stupri, è opera di partner, il 17,4% di un conoscente. Solo il 6,2% è stato opera di estranei..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134

Sulla vicenda posso esprimere la mia soddisfazione per il fatto che siano stati presi e ovviamente mi indigno per tutti quelli che invocano il linciaggio come se fossimo in mesopotamia nel 2000 AC .

Fra varie considerazioni si puo' dire che:

- La gente è pericolosamente condizionata nella percezione delle cose dai media, che ha il potere di incutere timori e accrescere l'odio prescindendo dalla realtà delle cose: in questo senso i dati ISTAT parlano chiaro.

- E' inutile che il mondo politico si indigni e protesti contro chi ha il compito di fare rispettare o di chi applica la legge, poiche' la legge la si decide il parlamento loro sono da considerarsi come primi responsabili di un'eventuale inadeguatezza della pena.
se... lo straniero non c'è sul territorio quel 6,2 % di strupri non potrebbe avvenire, si rimangono gli altri hai ragione, ma non si piu sempre dire di iniziare dove il problema è il maggiore, i reati vanno semrpe perseguiti indipendentemente dalle quantità, iniziamo anche dal lato minore, intanto un po diminuiscono è poco ma è un inizio !

Quote:

Poi che venga quasi spontaneo dire: già c'abbiamo i nostri di delinquenti, almeno quelli degli altri paesi mettiamoli alle porte...perfettamente d'accordo!
Ma non facciamola diventare come spesso capita una marcia contro l'immigrazione che porta solo casini e delinquenza altrimenti si perde il senso della realtà....

k0nn1ch1wa
ma che stupidaggine ! perchè uno non stupra una persona solo perchè c'è la legge ? ma che razza di ragionamento è ! , e la moralità ? il buon comportamento , le buone maniere, il rispetto dell'essere umano ecc ecc mica sono leggi scritte, derivano dalla normale vita di tutti i giorni civile, mica le persone sono animali che usiano solo l'istinto ! o meglio non dovrebbero esserlo altrimenti significa che si sono fermati ad un gradino evolutivo piu basso; ma mettere lo spauracchio della pena come soluzione deterrente per eliminare simili comportamenti lo trovo come un passo indietro per la civiltà.
qui non c'è nessuno che vieta l'immigrazione, è che l'immigrazione va regolata e coloro che arrivano qui devono avere un lavoro e reddito e non essere pregiudicati, niente truffe, assegni scoperti, fallimenti ecc. puliti insomma, e deve esserci qualcuno che garantisce per loro e li richiede, se non ce l'hanno vanno rispediti in sola andata al loro paese di origine, gli stranieri andrebbero chiamati solo se gli si riesce a garantire un lavoro tramite le ambasciate italiane nei loro paesi chi vuole venire viene un po come l'australia, gli altri che vengono clandestinamente , quelli che girano qui senza reddito via a casa !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:21   #240
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Ormai siamo nelle piena fase delirio del 3d...

Certa gente o non capisce o fa finta di non capire...e soprattutto si travisano (senza motivo e secondo me volontariamente) i discorsi...

COMMENTO: S'è detto che le reazioni della folla (per quanto comprensibili) non si capisce perchè non avvengono nei casi "italiani"

RSIPOSTA: voi dite che visto che lo fanno gli italiani allora se lo fanno gli stranieri va tutto bene...

COMMENTO: Non tutti i romeni sono criminali

RISPOSTA: statistiche alla mano (dati reali o no non si sa) i romeni sono quelli che delinquono di più

COMMENTO: L'immigrazione non ha solo lati negativi...

RISPOSTA: sì come no prendiamoli tutti...w l'integrazione...

COMMENTO: La legge negli altri paesi è più dura, per questo i criminali (presuppone persona dalla dubbia morale) delinquono meno...

RISPOSTA: uno non delinque solo perchè c'è la legge?!

Io capisco che l'esempio nell'arte di mistificare venga direttamente dall'aLTISSIMO ma creare un filo logico tra commento e risposta è veramente cosa ardua...qualcuno le fette di mortazza ce l'ha pure sulle 'recchie secondo me...

k0nn1ch1wa

Ultima modifica di Squilibrì : 28-01-2009 alle 14:38.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian