Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2009, 20:25   #1421
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

A sto punto facciamo come in Grid, ovvero un circuito ai piedi del Duomo di Milano, dove i piloti devono fare lo slalom tra i venditori di cinfrusaglie e devono prestare attenzione per non scivolare sulla cacca di piccione che ricopre la zona.

"mio caro amico,la sua idea è al quanto intrigante,ne parlero con il mio amico Max e poi valuteremo con la signora Moratti "
fluke81 è offline  
Old 27-01-2009, 20:26   #1422
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

"mio caro amico,la sua idea è al quanto intrigante,ne parlero con il mio amico Max e poi valuteremo con la signora Moratti "
visto il divorsio di bernie allora dovrebbe spassare tranqullamente con il sindaco di milano.
El_Camino è offline  
Old 27-01-2009, 21:03   #1423
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

la moratti un aria da padrona sadomaso col frustino ce l'ha
Fradetti è offline  
Old 27-01-2009, 21:19   #1424
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
la moratti un aria da padrona sadomaso col frustino ce l'ha
mamma mia che coraggio ad immaginare certe cose, fatevi ingaggiare per la sceneggiatura/scenografia di saw VI

... a (s)proposito di ecclestone, tamara come se la cava con manette & co
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 27-01-2009, 21:23   #1425
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
mamma mia che coraggio ad immaginare certe cose, fatevi ingaggiare per la sceneggiatura/scenografia di saw VI

... a (s)proposito di ecclestone, tamara come se la cava con manette & co
per esperienza personale, ti posso dire che tamara è molto brava
manurosso87 è offline  
Old 27-01-2009, 21:28   #1426
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
per esperienza personale, ti posso dire che tamara è molto brava
ah, scommetto che è riuscita farti mettere le manette eh ? .... magari da un energumeno in divisa ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
MenageZero è offline  
Old 27-01-2009, 21:29   #1427
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ah, scommetto che è riuscita farti mettere le manette eh ? .... magari da un energumeno in divisa ?
solo perchè mi ha visto fotocopiare alcune migliaia di pagine...
manurosso87 è offline  
Old 27-01-2009, 21:36   #1428
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
l'avevo detto che era un'ala
Ma a che pro? Il carico sull'anteriore sembra essere fin eccessivo con queste regole....ho sentito dire mi pare a withmarsh che quest anno in molte gare saranno costretti ad usare tutta l'incidenza disponibile dietro.
+Benito+ è offline  
Old 27-01-2009, 23:13   #1429
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Ma a che pro? Il carico sull'anteriore sembra essere fin eccessivo con queste regole....ho sentito dire mi pare a withmarsh che quest anno in molte gare saranno costretti ad usare tutta l'incidenza disponibile dietro.
... fatti consigliare dalla prima riga della tua firma ...
MenageZero è offline  
Old 28-01-2009, 09:39   #1430
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Quella non è un'ala, primo perchè sarebbe contro il regolamento, secondo basta leggere l'articolo completo...è stato riportato solo il primo pezzo del titolo
In ultima battuta, come può generare carico aerodinamico una paratìa verticale?
Old 28-01-2009, 09:47   #1431
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Quella non è un'ala, primo perchè sarebbe contro il regolamento, secondo basta leggere l'articolo completo...è stato riportato solo il primo pezzo del titolo
io l'avevo detto che nn era un'ala
Micene.1 è offline  
Old 28-01-2009, 09:58   #1432
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
allora qualcuno li legge interamente gli articoli!!

è una appendice che lavora insiema all'ala anteriore non per creare deportanza ma per esigenze di raffreddamento dei dischi dei freni
jack.o.matic è offline  
Old 28-01-2009, 10:27   #1433
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
oh ma allora è un'ala...appendice chiamiamolacome vogliamo poi a che serve è un altro dicorso...mi avevano detto che era un sensore

Micene.1 è offline  
Old 28-01-2009, 10:33   #1434
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
allora qualcuno li legge interamente gli articoli!!

è una appendice che lavora insiema all'ala anteriore non per creare deportanza ma per esigenze di raffreddamento dei dischi dei freni
Il raffreddamento dei dischi però è nella parte interna del cerchio, la parte esterna serve per buttare fuori aria calda.
Se anche dalla parte esterna buttano dentro aria, da dove esce il calore?
Old 28-01-2009, 10:35   #1435
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
io l'avevo detto che nn era un'ala
Ho le prove che menti
Old 28-01-2009, 11:41   #1436
davide66

28/01/2009 10.22.03
Niente motori 'liberi' nel venerdi' dei Gran Premi di Formula 1

Le prove libere del venerdi' di F1 non saranno piu' esenti dalla regola sulla durata del motore. Le regole sui motori per il 2009 sono state modificate, eliminando l'obbligo di utilizzo consecutivo delle unita'. I piloti saranno invece limitati all'uso di otto motori per l'intera stagione e potranno usarli come meglio credono.

Nel 2008 la regola del motore per due gare non veniva applicata al venerdi'. "Ora, per 17 gare, gli otto motori dovranno completare i tre giorni di ogni Gran Premio" ha dichiarato il delegato tecnico della FIA, Charlie Whiting. "I team probabilmente avranno un motore per il venerdi' che probabilmente fara' le prime quattro gare o qualcosa del genere. Poi utilizzeranno un altro motore per sabato e domenica.".

Di recente c'e' stata anche confusione sulla possibilita' di usare un motore in qualifica e un altro in gara. Whiting ha confermato che le penalita' per i cambi di motore saranno applicate quest'anno solo se il pilota utilizzera' il nono motore.

Old 28-01-2009, 11:52   #1437
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
no aspè ma non ho capito una cosa...mettiamo caso, che per qualche assurdo motivo, il pilota finisca gli 8 motori che so, alla 14 gara.
per le successive 3 gare becca una penalità ad ogni weekend?
Old 28-01-2009, 11:59   #1438
davide66

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
no aspè ma non ho capito una cosa...mettiamo caso, che per qualche assurdo motivo, il pilota finisca gli 8 motori che so, alla 14 gara.
per le successive 3 gare becca una penalità ad ogni weekend?
Beh...non credo ad ogni weekend. La beccherà al primo weekend con il nono motore e poi magari la beccherà quando userà il decimo. Come nella giustizia non si può essere condannati due volte per lo stesso reato

Old 28-01-2009, 12:03   #1439
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
secondo me il venerdi le scuderie non gireranno più...faranno come nel 2006 ( o 2005? ) quando il venerdi tanta gente nemmeno si presentava in pista.
Old 28-01-2009, 12:08   #1440
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
A me ispira un gp di Roma! Speriamo!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Eteon e Scam.ai insieme contro le frodi ...
Il nuovo re della generazione video da c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian