|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta, non è così che funziona non puoi giocare a fare l'equilibrista: partendo da premesse falsate (e non sapendolo) come fa lei a esprimerti la Vera reazione che avrebbe? Di conseguenza come puoi pretendere tu di riuscire a capire se ne vale la pena o no? Non puoi stare con un piede in due staffe devi decidere, devi sbilanciarti: o ti confidi o non lo fai...non esiste la mezza confessione, anzi ti incasina ancora di piu' (infatti è quello che è successo) Ora non ti resta altro che confidarti del tutto facendo la figura del codardo, e probabilmente lei ti fanculizzerà (e non potremo darle tutti i torti ) ma non è detto...l'alternativa è continuare a non sapere e rimanere nell'incertezza...vedi tu.Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 27-01-2009 alle 10:46. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
cosa ti aspettavi, che lei si mettesse a piangere disperata perche' tu eri interessato a un'altra?
era piu' efficace dirle chiaramente che ti garberebbe pisellarla (perche' se non sei convinto e non ci hai pensato per diverso tempo, ma quando la vedi ti sale l'ormone, alla fine questo e'...)
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() cioè, ma con quale coraggio cerchi di sondare il terreno dicendo che ti interessa un'altra ragazza????
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sei l'ennesimo servo della gleba
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti aver ragione fino a un certo punto, ma tu non hai vissuto certo le stesse esperienze che ho vissuto io quindi non puoi capire le mie azioni e motivazioni.. Con questo comunque non sto dicendo che ciò che ho fatto sia giusto. In passato ho già ferito una persona che reputavo una mia amica ma che ho scoperto essere pazza di me, sicuramente ho sbagliato in quella situazione e non sai quanto mi è dispiaciuto dopo perchè non volendolo le ho fatto davvero del male... Ora puoi pensare quello che vuoi, ma a differenza di quanto credi un suo rifiuto non mi spaventa più di tanto.. anzi al contrario sarebbe più facile prendere la successiva decisione e lasciarmi questa storia alle spalle.. Comunque a questo punto penso proprio che lo farò e glielo dirò. Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
pazienza.
stanotte dormirò comunque
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Ps: Quanti quote, non sono abituata!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio Letizia, comunque l'uscita di gruppo è la cosa più complessa visto che abbiamo 2 gruppi che difficilmente riescono ad organizzare insieme per non dire poi che anche lei non esce sempre con quel gruppo..
No a sto punto cercherò di vederla pure a costo di anticiparle qualcosa e dicendole che le devo parlare. In qualche modo la convincerò. E che succeda quel che deve succedere comunque volete vedere che dopo tutti sti discorsi va a finire che non le interesso? ![]() Forse sarebbe anche meglio.. così mi tiro un bel sospiro di sollievo e via
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Continua a parlare in terza persona!!!cosi' sarai sicuro di non averla mai!!!
sure!!!
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
Vi racconto la mia storia:era un normale giorno di scuola vedo lei bellissima chiedo a un mio amico "ma come se chiama quella bonazza lì ?" dice:veronica.bene le vado vicino e inizio con la solita cazzata:ciao.come ti chiami poi da lì è nato il discorso....dopo il 2-3 giorno le chiedo il numero dell cell. e me lo dà "ma nn me la dà
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
si eh
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
ODIOO GLI EMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi nn lo sapevo che c'era off topic
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

) ma non è detto...l'alternativa è continuare a non sapere e rimanere nell'incertezza...vedi tu.