Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 09:57   #41
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da b0mber Guarda i messaggi
- Spinto dalla voglia di dirglielo, decido di confidarmi con lei in terza persona. Ovvero le spiego come sono andate le cose facendo finta che la ragazza in questione sia un'altra e mi soffermo sul conflitto interiore facendo nascere un discorso generale a riguardo.
ma sei serio?
Old 27-01-2009, 10:36   #42
b0mber
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ma sei serio?
si
Old 27-01-2009, 10:42   #43
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Non è che è una tecnica, ho fatto la prima cosa che mi è venuta di fare, l'idea iniziale era quella di iniziare l'argomento così e vedere se come esito della discussione valeva la pena dirle che quella persona era lei oppure no..
Forse era meglio che mettevi in pratica la seconda, terza o quarta cosa che ti veniva in mente

Ascolta, non è così che funziona non puoi giocare a fare l'equilibrista: partendo da premesse falsate (e non sapendolo) come fa lei a esprimerti la Vera reazione che avrebbe? Di conseguenza come puoi pretendere tu di riuscire a capire se ne vale la pena o no? Non puoi stare con un piede in due staffe devi decidere, devi sbilanciarti: o ti confidi o non lo fai...non esiste la mezza confessione, anzi ti incasina ancora di piu' (infatti è quello che è successo)

Ora non ti resta altro che confidarti del tutto facendo la figura del codardo, e probabilmente lei ti fanculizzerà (e non potremo darle tutti i torti ) ma non è detto...l'alternativa è continuare a non sapere e rimanere nell'incertezza...vedi tu.

Quote:
Il fatto è che io ho sempre pensato che lei potesse essere interessata a me anche se non ne sono mai stato convinto, e questa cosa mi ha pure condizionato perchè visto le mie incertezze non volevo rischiare magari di metterle false speranze per poi finire col farle del male..
Lo so penserete che mi faccio troppi problemi ma se sono diventato così è solo colpa delle mie esperienze passate.. Una volta mi buttavo in tutto quello che mi capitava senza pensare alle conseguenze e ho fatto abbastanza danni
Sarà...ma sembra invece che tu abbia piu' paura di un suo rifiuto.

Ultima modifica di Kharonte85 : 27-01-2009 alle 10:46.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 10:49   #44
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
si
cosa ti aspettavi, che lei si mettesse a piangere disperata perche' tu eri interessato a un'altra?
era piu' efficace dirle chiaramente che ti garberebbe pisellarla (perche' se non sei convinto e non ci hai pensato per diverso tempo, ma quando la vedi ti sale l'ormone, alla fine questo e'...)
Old 27-01-2009, 11:07   #45
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ma sono l'unica a pensare che a lei lui piaceva, si era quasi decisa, e il suo parlare di un'altra l'abbia fatta restar male? No, perchè, il suo sms mi sembra proprio traducibile in: "Stavo passando un periodaccio, pensavo di aver trovato in te un ragazzo che mi piaceva e ne ero felice. Mi hai detto che "intrallazzeresti" con un'altra e mi hai dato l'ennesima mazzata" Mah. Sennò perchè questo sms? Secondo me ha un messaggio subliminale (le ragazze a volte sono strane....) altrimenti, se non gli importava di lui, se non ci teneva, non gli scriveva un tubo. Io fossi in te proverei a insistere per capire come mai pensava di aver superato un brutto periodo e invece non era così e se ne è accorta proprio mentre le parlavi di un'altra. Magari si sbottona un po' di più e capisci che le passava per la capoccia. Poi tutte ste paranoie perchè magari è sbagliata, ma magari no. Nel momento in cui capisci che da parte sua c'è interesse, prova. Se non va non va.
quoto
Old 27-01-2009, 11:16   #46
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Ma sono l'unica a pensare che a lei lui piaceva, si era quasi decisa, e il suo parlare di un'altra l'abbia fatta restar male?.
ma questo senza alcun dubbio

cioè, ma con quale coraggio cerchi di sondare il terreno dicendo che ti interessa un'altra ragazza????
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:18   #47
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
sei l'ennesimo servo della gleba
Old 27-01-2009, 12:27   #48
b0mber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Forse era meglio che mettevi in pratica la seconda, terza o quarta cosa che ti veniva in mente

Ascolta, non è così che funziona non puoi giocare a fare l'equilibrista: partendo da premesse falsate (e non sapendolo) come fa lei a esprimerti la Vera reazione che avrebbe? Di conseguenza come puoi pretendere tu di riuscire a capire se ne vale la pena o no? Non puoi stare con un piede in due staffe devi decidere, devi sbilanciarti: o ti confidi o non lo fai...non esiste la mezza confessione, anzi ti incasina ancora di piu' (infatti è quello che è successo)

Ora non ti resta altro che confidarti del tutto facendo la figura del codardo, e probabilmente lei ti fanculizzerà (e non potremo darle tutti i torti ) ma non è detto...l'alternativa è continuare a non sapere e rimanere nell'incertezza...vedi tu.

Sarà...ma sembra invece che tu abbia piu' paura di un suo rifiuto.

Potresti aver ragione fino a un certo punto, ma tu non hai vissuto certo le stesse esperienze che ho vissuto io quindi non puoi capire le mie azioni e motivazioni.. Con questo comunque non sto dicendo che ciò che ho fatto sia giusto.
In passato ho già ferito una persona che reputavo una mia amica ma che ho scoperto essere pazza di me, sicuramente ho sbagliato in quella situazione e non sai quanto mi è dispiaciuto dopo perchè non volendolo le ho fatto davvero del male...
Ora puoi pensare quello che vuoi, ma a differenza di quanto credi un suo rifiuto non mi spaventa più di tanto.. anzi al contrario sarebbe più facile prendere la successiva decisione e lasciarmi questa storia alle spalle..
Comunque a questo punto penso proprio che lo farò e glielo dirò.

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
cosa ti aspettavi, che lei si mettesse a piangere disperata perche' tu eri interessato a un'altra?
era piu' efficace dirle chiaramente che ti garberebbe pisellarla (perche' se non sei convinto e non ci hai pensato per diverso tempo, ma quando la vedi ti sale l'ormone, alla fine questo e'...)
A te non rispondo nemmeno
Old 27-01-2009, 12:29   #49
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
A te non rispondo nemmeno
pazienza.
stanotte dormirò comunque
Old 27-01-2009, 13:25   #50
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Forse non hai tutti i torti.. Che faccio provo a invitarla ad uscire sabato?
Solo che non so se accetterà, da quel che ho capito ad aprile/maggio si fa problemi per uscire da soli ma non se siamo in gruppo. Tanto che quando siamo in gruppo spesso è lei che mi cerca...
Forse è un pò una bastardata, però se ci uscissi e tirassi fuori di nuovo l'argomento della fantomatica ragazza guardandola negli occhi probabilmente capirei subito se le tue ipotesi sono corrette o meno
Guarda, non so che dirti....Provare a uscirci non è una cattiva idea ma se le piaci e pensa che sei interessato a un'altra ti dirà di no per non scavarsi la fossa da sola (fossa che non c'è ) Hai fatto l'unica cosa che non va mai fatta se ti piace una ragazza: farle capire che ti piace un'altra. Le reazioni possono essere 3: 1) Ci resta uno schifo e cerca di evitarti per non stare peggio 2)Scatta la competizione e cerca in tutti i modi di fragarti all'altra(ma così non capisci se le interessavi davvero) 3) Ti manda a quel paese e passa al prossimo. Lei mi pare si attenga al piano 1). Se già ci avevi messo un po' a diventare interessante ai suoi occhi sarà dura riconquistarla....Potresti provare a dirle la verità, dicendole che speravi lei capisse che ti riferivi a lei, che era un modo per capire se poteva esserci qualcosa di diverso fra voi. In questo modo forse, e dico forse, non penserà che sei stupido Se prima non voleva uscire da sola con te ora non vorrà a maggior ragione IMHO. Prova a organizzare un'uscita di gruppo in cui poi, stranamente, gli altri hanno sonno o da fare e dopo un po' restate soli.

Ps: Quanti quote, non sono abituata!
Old 27-01-2009, 13:52   #51
b0mber
Senior Member

ti ringrazio Letizia, comunque l'uscita di gruppo è la cosa più complessa visto che abbiamo 2 gruppi che difficilmente riescono ad organizzare insieme per non dire poi che anche lei non esce sempre con quel gruppo..
No a sto punto cercherò di vederla pure a costo di anticiparle qualcosa e dicendole che le devo parlare. In qualche modo la convincerò.
E che succeda quel che deve succedere

comunque volete vedere che dopo tutti sti discorsi va a finire che non le interesso?
Forse sarebbe anche meglio.. così mi tiro un bel sospiro di sollievo e via
Old 27-01-2009, 14:14   #52
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Guarda, non so che dirti....Provare a uscirci non è una cattiva idea ma se le piaci e pensa che sei interessato a un'altra ti dirà di no per non scavarsi la fossa da sola (fossa che non c'è ) Hai fatto l'unica cosa che non va mai fatta se ti piace una ragazza: farle capire che ti piace un'altra. Le reazioni possono essere 3: 1) Ci resta uno schifo e cerca di evitarti per non stare peggio 2)Scatta la competizione e cerca in tutti i modi di fragarti all'altra(ma così non capisci se le interessavi davvero) 3) Ti manda a quel paese e passa al prossimo. Lei mi pare si attenga al piano 1). Se già ci avevi messo un po' a diventare interessante ai suoi occhi sarà dura riconquistarla....Potresti provare a dirle la verità, dicendole che speravi lei capisse che ti riferivi a lei, che era un modo per capire se poteva esserci qualcosa di diverso fra voi. In questo modo forse, e dico forse, non penserà che sei stupido Se prima non voleva uscire da sola con te ora non vorrà a maggior ragione IMHO. Prova a organizzare un'uscita di gruppo in cui poi, stranamente, gli altri hanno sonno o da fare e dopo un po' restate soli.

Ps: Quanti quote, non sono abituata!
Approvo...è l'unica cosa sensata rimasta da fare.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 14:23   #53
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Continua a parlare in terza persona!!!cosi' sarai sicuro di non averla mai!!!

sure!!!
Old 27-01-2009, 15:36   #54
gokuss41980
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
Vi racconto la mia storia:era un normale giorno di scuola vedo lei bellissima chiedo a un mio amico "ma come se chiama quella bonazza lì ?" dice:veronica.bene le vado vicino e inizio con la solita cazzata:ciao.come ti chiami poi da lì è nato il discorso....dopo il 2-3 giorno le chiedo il numero dell cell. e me lo dà "ma nn me la dà "poi inizio a frequentarla per um 1 mese poi un giorno la invito a uscire e gli dico tutto quello che provo per lei...alla fine mi dice:mi dispiace ma nn voglio..... ho bestemmiato in tutte le lingue dell mondo e l'ho mandata a fanculo.....
gokuss41980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:05   #55
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
sei emo? no perché così si spiegherebbe questa tua mossa di puro autolesionismo...

dovevi consultarti col forum prima di far danni irreversibili
Old 27-01-2009, 17:47   #56
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
sei emo? no perché così si spiegherebbe questa tua mossa di puro autolesionismo...

dovevi consultarti col forum prima di far danni irreversibili
invece consultarsi col forum e' la piu' gran cazzata che si puo' fare in questi temi

si eh
Old 27-01-2009, 18:17   #57
gokuss41980
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
ODIOO GLI EMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi nn lo sapevo che c'era off topic vbb ma adesso sto con un altra....
gokuss41980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 20:47   #58
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Letto qualche discussione.... che mattoni!
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP