|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Siiiii
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
poVco
![]() Certo che dev'essere bona questa acqua salata eh ![]() Magari va giù un pò male
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Tutto molto bello ma è facile parlare quando si ha qualcuno affianco, è per quanto sia statisticamente vero che le probabilità di avere almeno una storia siano molto alte per un individuo "normale" ovvero senza particolari deformazioni fisiche o mentali è molto meglio abituarsi a stare soli perchè alla fine l' unica persona su cui puoi contare è solo tè stesso, quando avrai questa convinzione, delle basi solide per poterti fare una vita da solo e tutto il resto allora potrai anche cercare qualcuno. E poi non è detto che questa fantomatica anima gemella esista; molte persone me compreso cercano un/a compagno/a con una certa intelligenza, e sappiamo quanto possa essere difficile trovarne |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Ma che ansia e che angoscia che mi state mettendo
devo trovarmi un fidanzato al più presto!
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mha, io sto così bene solo soletto
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se uno non è felice da solo non può essere felice in coppia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potrebbe anche essere che non sono sopportabile io eh, non escludo nulla |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Fossi in voi la smetterei. Io sono nella stessa situazione di Sasha, lui ha postato per sfogarsi, e magari anche chiedere supporto/opinioni, e voi non fate altro che spammare.
Non avete mai amato? Bon, non criticatelo, evidentemente non potete capire. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
i miei 2 cents:
siamo fatto per vivere in coppia, ma per poter apprezzare a pieno questo bisogna prima stare bene con se stesso. Io sinceramente l'ho imparato a mie spese.. non è stato facile e nemmeno straightforward, ma alla fine adesso sono veramente contento |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Un giorno più o meno lontano la ricorderai con un sorriso.
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Caro sasha, è normale... che ora le donne le odi, devi ancora metabolizzare ciò che ti è accaduto....
Dopo, a mente fredda, e ci potranno volere mesi, potrai riflettere sulle cose e arrivare alla tua verità, ti auguro la migliore possibile. Le donne non sono tutte uguali, le storie neppure. Ti auguro di ritrovare l'amore il prima possibile.
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Soffrire, imparare dall'esperienza e andare avanti. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Si ma se qualcuno fosse stato in una storia importante asserendo che finita la storia sta meglio da solo gli si direbbe "eh vuol dire non era la donna giusta continua a cercare". E questo povero disgraziato dovrebbe spendere la propria vita a cercare qualcosa che forse non c'è invece di vivere una vita serena con se stesso... Secondo me da soli si può vivere benissimo, non so se farò così o meno ma si può fare, come ci si può privare di tante cose materiali anche una compagna di vita non è indispensabile se si hanno amici e altra gente di supporto
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Letta da questo unico punto di vista vedo molti utenti criticare tal signorina, se lei aprisse un 3d di sfogo contro sasha tutti contro di lui allora?
Come mai date per scontato che abbia sbagliato lei? In una coppia si sbaglia in due, per lo meno ammetto di aver sempre errato a non tenerci abbastanza. Ultima modifica di windsofchange : 26-01-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.