Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 21:22   #201
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Siiiii

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:33   #202
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Cosa significa?

Sarà mica quello che ipotizzo io?
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
mi ha instillato un dubbio che avrei preferito non avere
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:36   #203
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
poVco

Certo che dev'essere bona questa acqua salata eh

Magari va giù un pò male
Old 25-01-2009, 22:00   #204
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
certo si vive "sereni" , si vive senza costrizioni , senza scendere a compromessi con chi ti sta vicino. se vuoi fare una cosa ti va di farla , ecc ecc
ma imho si vive con un vuoto dentro... le persone , anche per la stessa natura di una specie , che e' quella di conservazione ( conservazione della specie , quindi riproduzione dei singoli di quella specie , intendo... ) , sono fatte per mettersi assieme e farsi una famiglia ( e non mi riferisco alla sola famiglia "normale" ) , non per vivere una vita da soli...
sempre tutto imho ovviamente.

C;,a;,z;,a;,za
Questa volta sei da incorniciare...
Old 25-01-2009, 22:17   #205
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Questa volta sei da incorniciare...
Quoto anch'io, mi era sfuggito l'intervento di CYRANO...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:31   #206
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Guarda, ti capisco alla perfezione Fino ad un mese e mezzo fa ero nella stessa tua condizione, avevo amato ma non ero mai stato corrisposto (almeno era quello che credevo perchè poi per alcune vicissitudini ho scoperto che il due di picche me lo ero dato praticamente da solo quando invece...), ero arrivato ad un punto in cui mi ero rassegnato che ormai la mia vita fosse destinata ad essere vissuta in solitaria, come un'anima errante che si limita ad osservare il mondo dall'esterno struggendosi a causa dell'impossibilità di inserirvisi; mi consideravo anche io "di serie B", "inferiore", però al tempo stesso avevo sviluppato una sorta di corazza di "saccenza" che mi portava ad essere altezzoso ed arrogante con gli altri, cercando sempre di evidenziarne i punti deboli; in poche parole ero diventato una sorta di "Nerd saputello" anche se in cuor mio, nel profondo, il mio animo era ferito e il mio unico desiderio era quello di poter cambiare vita per non dovermi trovare poi un giorno a dovermi seppellire di rimpianti per una vita buttata al vento
Un giorno però, così per caso ho conosciuto una ragazza molto bella ed intelligente che ha iniziato a provarci, all'inizio addirittura non capivo, anzi, non volevo capire perchè non mi sembrava impossibile ed invece... ora stiamo assieme da un mese e mezzo circa, purtroppo abitiamo lontani; io qui a Busto Arsizio che frequento il PoliMi e lei a Barletta che studia medicina a Bari però ci sentiamo praticamente ogni giorno.
Siccome siamo due persone dal carattere forte e anche un po autoritario abbiamo litigato spesso e molte volte non riusciamo a venirci in contro ma alla fine ci ritroviamo sempre e quando ci possiamo vedere l'intesa che si forma è fortissima e un forte vento di passione ci travolge. In questi 50 giorni ho provato più sensazioni che in 22 anni, è come se avessi incominciato a vivere realmente solo ora e che prima invece mi limitassi ad esistere prendendo passivamente tutto ciò che mi veniva in contro, oppure discutendo di argomenti mai vissuti di persona, cosa che reputo ora, alla luce di tutto molto stupida visto che molte cose, se non vengono provate di persona non possono essere comprese.
Io sono stato fortunato, estremamente fortunato, ho ricevuto un dono dal cielo però ho capito una cosa, la nostra vita merita di essere vissuta e tutto ciò che separa una vita da una non-vita risiede solo nella nostra volontà, la volontà di riscattarsi, di avere la forza di provarci; il mio consiglio è quello di non mollare mai perchè sennò si finisce per soffocare nel mare di rimpianti e di occasioni sprecate che spesso sono state tali per volontà propria e non degli altri, lo so che è difficile da intuire perchè è un processo inconscio però ci sono arrivato e come me possono farlo tutti, si tratta solo di avere la forza.
Mi rivolgo anche a chi è convinto di stare bene da solo, guardate che la vita non è vissuta mai appieno se non si prova tutto, esiste solo la convinzione di essere a posto ma è solo una condizione mentale non diversa dalla sensazione di rilassatezza che può dare una sigaretta, è solo un processo di autodifesa mentale che deve essere superato; all'inizio anche io avevo paura di sentirmi in "prigione", vedevo tutte le mie libertà limitate, una mole di impegni a cui star dietro ecc... però piano piano mi sono reso conto che sono solo stupidaggini in confronto alla possibilità di vivere veramente e ora a ripensarci mi viene solo da ridere
Cyrano, si tratta solo di tempo e anche tu saprai trovare la tua anima gemella, devi solo avere coraggio perchè la fortuna non è solo casualità ma va anche aiutata

Tutto molto bello ma è facile parlare quando si ha qualcuno affianco, è per quanto sia statisticamente vero che le probabilità di avere almeno una storia siano molto alte per un individuo "normale" ovvero senza particolari deformazioni fisiche o mentali è molto meglio abituarsi a stare soli perchè alla fine l' unica persona su cui puoi contare è solo tè stesso, quando avrai questa convinzione, delle basi solide per poterti fare una vita da solo e tutto il resto allora potrai anche cercare qualcuno. E poi non è detto che questa fantomatica anima gemella esista; molte persone me compreso cercano un/a compagno/a con una certa intelligenza, e sappiamo quanto possa essere difficile trovarne
Old 25-01-2009, 22:39   #207
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Ma che ansia e che angoscia che mi state mettendo devo trovarmi un fidanzato al più presto!
Old 25-01-2009, 22:40   #208
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Mha, io sto così bene solo soletto

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:43   #209
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Tutto molto bello ma è facile parlare quando si ha qualcuno affianco, è per quanto sia statisticamente vero che le probabilità di avere almeno una storia siano molto alte per un individuo "normale" ovvero senza particolari deformazioni fisiche o mentali è molto meglio abituarsi a stare soli perchè alla fine l' unica persona su cui puoi contare è solo tè stesso, quando avrai questa convinzione, delle basi solide per poterti fare una vita da solo e tutto il resto allora potrai anche cercare qualcuno. E poi non è detto che questa fantomatica anima gemella esista; molte persone me compreso cercano un/a compagno/a con una certa intelligenza, e sappiamo quanto possa essere difficile trovarne
una cosa è certa; a prescindere che in coppia, se ben strutturata e affiatata, si vive meglio che da soli, bisognaanche imparare a starsene per conto proprio; ne conosco un pò di persone (sia uomini che donne) che, finita una storia ne cercano subito un'altra gettandocisi a capofitto, dando davvero l'impressione di non riuscire a sopportare di stare da soli con sè stessi.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:46   #210
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
se uno non è felice da solo non può essere felice in coppia
Old 25-01-2009, 22:52   #211
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
una cosa è certa; a prescindere che in coppia, se ben strutturata e affiatata, si vive meglio che da soli, bisognaanche imparare a starsene per conto proprio; ne conosco un pò di persone (sia uomini che donne) che, finita una storia ne cercano subito un'altra gettandocisi a capofitto, dando davvero l'impressione di non riuscire a sopportare di stare da soli con sè stessi.
Ecco io non ci riuscirei invece...non ho mai avuto storie di grande importanza (1-2 mesi e nemmeno così intensi) però anche finite ste storielle ci metto MOLTO a trovare una ragazza che reputo interessante, proprio perchè metto la bellezza esteriore totalmente in secondo piano, per apprezzare qualcuno ci vuole tempo, per definire una figa esteriormente ci metti 5secondi, per quello invidio coloro che si buttan a capofitto su una perchè è carina.

Ma potrebbe anche essere che non sono sopportabile io eh, non escludo nulla
Old 25-01-2009, 22:55   #212
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Fossi in voi la smetterei. Io sono nella stessa situazione di Sasha, lui ha postato per sfogarsi, e magari anche chiedere supporto/opinioni, e voi non fate altro che spammare.

Non avete mai amato? Bon, non criticatelo, evidentemente non potete capire.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:01   #213
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Fossi in voi la smetterei. Io sono nella stessa situazione di Sasha, lui ha postato per sfogarsi, e magari anche chiedere supporto/opinioni, e voi non fate altro che spammare.

Non avete mai amato? Bon, non criticatelo, evidentemente non potete capire.
Ma che thread stai leggendo? Non mi pare che qualcuno stia criticando Sasha
Old 25-01-2009, 23:20   #214
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
i miei 2 cents:
siamo fatto per vivere in coppia, ma per poter apprezzare a pieno questo bisogna prima stare bene con se stesso.

Io sinceramente l'ho imparato a mie spese.. non è stato facile e nemmeno straightforward, ma alla fine adesso sono veramente contento
Old 25-01-2009, 23:51   #215
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
io da solo ci sono stato parecchio e comunque resisto tranquillamente, altrimenti ora non sarei qui a scrivere; io mi lamento di quelli che dicono "si vive benissimo da soli per tutta la vita" e che invece di lato della vita ne conoscono uno solo
Old 26-01-2009, 00:06   #216
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Un giorno più o meno lontano la ricorderai con un sorriso.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:22   #217
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Caro sasha, è normale... che ora le donne le odi, devi ancora metabolizzare ciò che ti è accaduto....

Dopo, a mente fredda, e ci potranno volere mesi, potrai riflettere sulle cose e arrivare alla tua verità, ti auguro la migliore possibile.

Le donne non sono tutte uguali, le storie neppure.

Ti auguro di ritrovare l'amore il prima possibile.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:38   #218
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Siete tutte uguali. Oggi mi sono mollato dopo un anno e mezzo. Sempre le solite solfe, sempre le vostre complicatezze. Ci sarà forse qualche donna su questo schifo di globo che di punto in bianco non si faccia crollare il mondo addosso?

Bah che schifo. Scusate lo sfogo
E' inutile generalizzare, non sono tutte fatte con lo stampino quindi per esserci c'è di sicuro.

Soffrire, imparare dall'esperienza e andare avanti.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:41   #219
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io da solo ci sono stato parecchio e comunque resisto tranquillamente, altrimenti ora non sarei qui a scrivere; io mi lamento di quelli che dicono "si vive benissimo da soli per tutta la vita" e che invece di lato della vita ne conoscono uno solo
Si ma se qualcuno fosse stato in una storia importante asserendo che finita la storia sta meglio da solo gli si direbbe "eh vuol dire non era la donna giusta continua a cercare". E questo povero disgraziato dovrebbe spendere la propria vita a cercare qualcosa che forse non c'è invece di vivere una vita serena con se stesso... Secondo me da soli si può vivere benissimo, non so se farò così o meno ma si può fare, come ci si può privare di tante cose materiali anche una compagna di vita non è indispensabile se si hanno amici e altra gente di supporto
Old 26-01-2009, 11:18   #220
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Letta da questo unico punto di vista vedo molti utenti criticare tal signorina, se lei aprisse un 3d di sfogo contro sasha tutti contro di lui allora?

Come mai date per scontato che abbia sbagliato lei? In una coppia si sbaglia in due, per lo meno ammetto di aver sempre errato a non tenerci abbastanza.

Ultima modifica di windsofchange : 26-01-2009 alle 11:41.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian