|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq si, pure io la parigi dakar (o meglio, DAKAR e basta) pero come la si faceva una volta, a bordo di mezzi di serie e non strapreparati come oggigiorno. doe si vedeva realmente l'abilita del pilota.e pure un camel trophy, ma non a bordo di un land rover, bensi di un toyota, in modo da spalare sacrosanto letame sulla casa inglese
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
medaglia d'oro ai 100m alle olimpiadi, magari sboroneggiando come Bolt
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Medaglia d'oro alle Olimpiadi però non saprei in quale specialità.
Bellissime le gare nel deserto (non esiste solo la Parigi-Dakar anche se è quella probabilmente più famosa) indimenticabile Fabrizio Meoni. Peccato che ho potuto seguirle poco e niente perché trasmesse in rete piccole, quindi era già difficile sapere quando queste cose vengono trasmesse, ed in orari strani.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
certo, ho nominato la dakar perche è la più conosciuta.
so benissimo che ce ne sono altre nel deserto, che è la meta agognata da tutti i fuoristradisti...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Nobel per la fisica!
In alternativa qualche lotteria milionaria...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Premi/competizioni? E per cosa? Per far finta che importi a qualcuno delle nostre imprese?
Probabilmente se non esistessero vivremmo tutti meglio...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Medaglio d'oro nei 100metri, tra 50 anni.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
al momento vorrei vincere la Start Cup Competition... intascare i 20.000€ di premio per il nostro team e farci finanziare per partire con la nostra azienda
Tra le cose impossibile da realizzare, vorrei una medaglia d'oro alle olimpiadi nei 200 misti
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Il mondiale di F1 con la Ferrari
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Già il fatto di impegnarsi per superare se stessi e gli altri è, secondo me, il vero motore di una società moderna... Ritornando in Topic... un premio pulitzer per la fotografia o qualche riconoscimento nel campo del design e della grafica...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nobel per la fisica, e poi Nobel per la pace, per una applicazione della scoperta fisica con cui realizzo un apparato che rende inservibili tutte le armi del mondo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sono sicuro quindi che prenderai quanto segue nel modo "giusto" non trovi che il desiderio di essere "il più forzuto" sia puerile? io a 6 anni volevo essere "il più forte fisicamente", gia a 7 sognavoaltre cose ![]() che compiacimento ci può essere nel constatare la propria forza fisica quando tutti sappiamo che è "transitoria"... oltre che diciamo "inutile" nel mondo moderno? sono curiosissimo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Un modo di vivere che ci è stato inculcato dal modello occidentale, e che cosa ha portato? Sfruttamento incontrollato delle risorse del pianeta, felicità zero, serenità nulla, alienazione massima. E' il modello del fare, dell'operare a tutti i costi, del superare, della competizione... dell'autodistruzione Se la cosa vi fa piacere continuate pure eh... continuate pure...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vincere i 100m Stile Libero alle Olimpiadi con WR
Battere Phelps su un 200 Misti nella stessa edizione ..e perchè no, 9 Ori, mi consacrerebbero di certo alla storia! Pensandoci poi, dato che da piccolo era mio sogno essere un astronauta, vorrei essere il primo uomo a mettere piede su marte, (anche se non è né una competizione né un premio..!) |
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore almeno della tecnologià e del progresso moderno è lo voglia insaziabile di chiedersi sempre perchè e di voler fare sempre meglio degli altri... anche quando sembra che tutto sia stato scoperto... Sempre IMHO
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Creo che competizioni, curiosità, voglia di saper fare e agonismo vanno più o meno a braccetto... e se non sei competitivo... difficilmente ti poni anche in situazioni di voler migliorare ciò che esiste o di conoscere ciò che non sai...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sportivamente parlando mi accontenterei di un Super Bowl...
"Altro": il Nobel per la fisica per aver capito questa ca@@o di gravità. Ultima modifica di error 404 : 25-01-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

doe si vedeva realmente l'abilita del pilota.