Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 08:40   #81
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
E' quello che notavo anche io. Oggi mi ha colpito una frase di Obama: l'aborto non riguarda la politica ma la vita privata delle persone. Tutto qui...Tra capire questa frase e non capirla passa la differenza tra civiltà e fondamentalismo fanatico.
Dite tutto quello che volete cari teocon ma vi aspettano 4 anni di presidenza di un Laico vero, anche se so che vi rode il
Quoto.
Il succo del discorso è tutto qui.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 08:42   #82
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Questa è una tua personalissima idea che non è condivisa dal molta gente...quindi non è legge perchè te pensi così, per me un embrione è vita da un certo momento n poi...cioè è sempre vita ma nel primo periodo ha la stessa importanza degli spermatozzoi che di fatto uccidi ogni volta che hai un rapporto sessuale, ne muoiono a milioni anche se non usi il preservativo...e di fatto sono potenziali bambinoi anche quelli (nel senso che potenzialmente potrebbero fecondare un ovulo che potenzialmente diventerebbe un bambino).

Per te è omicidio, per me no...come la mettiamo? devi decidere te per me!?!? E secondo la mia morale trovo molto più immorale ed agghiacciante partorire e dare il figlio ad un'altra coppia piuttosto che abortire entro certi limiti di tempo visto che dal mio punto di vista non è ancora una persona...ma solo una potenziale persona come lo sono spermatozzoi ed ovuli (e vai che Ratzinger prima o poi farò una mortatoria onu anche contro il mestruo femminile... )

Tu hai la tua idea, io la mia...tu devi rispettare la mia idea...STOP....ti spiego il concetto e spero che ti arrivi forte e chiaro.

Per me magari mettere al mondo un bambino malformato o che probabilmente morirà soffrendo entro tot tempo è UN'ABOMINIO, una cosa vergognosa che mi fà vomitare...crudeltà pura...però non posso vietare di far partorire quella donna inglese in cinta di una coppia di gemmelli siamesi a due teste (che tra l'altro hanno detto che molto probabilmente moriranno entro 72 ore dalla nascita soffrendo...)

Per me è una cosa sbagliata, sono persone che mi fanno schifo, le reputo crudeli a far nascere 2 creature che moriranno soffrendo o che avranno una vita atroce per colpa di quella fede che dal mio punto di vista è malattia mentale....

Purtuttavia non mi sognerei mai di decidere per loro...sono cose troppo personali...se una persona a me cara facesse una cosa del genre...ci chiuderei i rapporti...mi farebbe schifo come essere umano...tuttavia lascerei la libera scelta...questo perchè conosco il concetto di RISPETTO CIVILE...evidentemente molti cattolici vivono ancora nel loro medioevo e devono imporre la loro verità con cui io francamente mi ci pulisco il c....

Come io non posso dimostrare qualcosa a te...sappi bene che tu non puoi dimostrare NULLA a me...meno di nulla...a volte non vedo proprio il motivo perchè io devo rispettare le vostre idee quando voi calpestate le nostre...
Hai perso pure troppo tempo a rispondere in maniera corretta e completa.

LuVi
Old 25-01-2009, 08:55   #83
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
secondo me hai capito benissimo, è solo che hai voglia di attaccare l'aborto. Dimmi cosa credi tu? che l'america vada in giro a far abortire la gente per semplice gusto?

O fa parte del piano massone di conquista del mondo?
ma almeno il testo del corriere nel primo post te lo sei letto?
se ti sento comodo a pensare questo fai pure, sai quanto poco me ne può fregare del tuo parere e delle altre fatine buone del cazzo ........

quello che penso davvero è frutto della lettura degli atti presenti e passati sull'argomento non di fantasie sul pensiero degli altri

ti incollo per comodità quello che c'è scritto in prima pagina sul sito della casa bianca, dopodichè invia al presidente una email se non ti è chiaro di che parla, Mexico city le donne mexicane chi ciula senza preservativo o cosa

ah nel testo la parola aborto nemmeno è citata

Yesterday, President Obama rescinded the "Mexico City Policy" and released the following statement:

It is clear that the provisions of the Mexico City Policy are unnecessarily broad and unwarranted under current law, and for the past eight years, they have undermined efforts to promote safe and effective voluntary family planning in developing countries. For these reasons, it is right for us to rescind this policy and restore critical efforts to protect and empower women and promote global economic development.

For too long, international family planning assistance has been used as a political wedge issue, the subject of a back and forth debate that has served only to divide us. I have no desire to continue this stale and fruitless debate.

It is time that we end the politicization of this issue. In the coming weeks, my Administration will initiate a fresh conversation on family planning, working to find areas of common ground to best meet the needs of women and families at home and around the world.

I have directed my staff to reach out to those on all sides of this issue to achieve the goal of reducing unintended pregnancies. They will also work to promote safe motherhood, reduce maternal and infant mortality rates and increase educational and economic opportunities for women and girls.

In addition, I look forward to working with Congress to restore U.S. financial support for the U.N. Population Fund. By resuming funding to UNFPA, the U.S. will be joining 180 other donor nations working collaboratively to reduce poverty, improve the health of women and children, prevent HIV/AIDS and provide family planning assistance to women in 154 countries.

Ultima modifica di חוה : 25-01-2009 alle 08:59.
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:12   #84
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
offesa? dove? io sono favorevole a una regolamentazione dell'aborto, sai abortire perche' la mamma e un po troia, o il papa' e un po puttaniere, non mi garba.. l'aborto deve essere prevsito a norma di legge, pero' andrebbe un tantino rivisto, la modalita' con cui viene applicato... che dopo alcuni usino il preservativo nella maniera sbagliata, a mo' di porta monete o di cuffia... non e' colpa mia, ne un'offesa, non lo sanno usare, e basta.

Ps: e' quel "quindi?" come lo scrivi, a mo di minaccia... che mi rompe i coglioni,
Sign moderatore con il turno di notte.
Tralasciando, per bontà d'animo mia, la polemica nei confronti del moderatore, StefAno ovviamente si riferifa a questo

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
preoccupati di quelli che sono contrari all'aborto... sono come un cancro... e come tali bisogna trattarli; chi supporta tali individui... supporta le loro idee integraliste...
Ora: se ti riferisci ai fanatici, si può chiudere un occhio, se invece ritieni che tutti gli anti abortisti siano un cancro, non c'è obra di dubbio che tale esternazione sia contraria al regolamento, e per tanto sanzionabile.

Quindi?
Old 25-01-2009, 11:30   #85
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Hai perso pure troppo tempo a rispondere in maniera corretta e completa.

LuVi
Già tanto sarà una risposta al vento...però ci tenevo...spesso sono stato sospeso per essere troppo diretto ed aggressivo quando si parla di chiesa o di certi temi scottanti....in realtà però faccio un grande sforzo a mettermi nei panni di chi la pensa diversamente da me...anche perchè ho molti amici estremamente cattolici....purtroppo noto quasi sempre la stessa cosa...

loro hanno ragione, gli altri hanno torto.
Tempo fà in un'acessissima discussione con un amico lui disse una frase tipo: "per me è omicidio e sarebbe immorale non fare di tutto per far eliminare l'aborto"

Io rimango sempre più perchè cmq anche per me è altrettanto immorale fare nascere un bambino a 2 teste o una creatura destinata a soffrire ma anche il solo far nascere un bambino da dare in adozione ad altri (perchè se dal mio punto di vista un embrione in fase iniziale non è vita umana...)....certo che noi atei\laici ci dobbiamo mettere sempre nei panni degli altri ed avere la CIVILTA' di lasciare il libero arbitrio a gente che fà cose che mi fanno vomitare mentre il contrario non avviene mai...vorrei dire a tutti i credenti intransigenti del forum che anche per noi sarebbe moralmente molto più facile pensare ad una legge che dice: "Stai partorendo una creatura malata che morirà soffrendo, devi abbortire"...e non è il nazismo dove si vuole selezionare la razza perfetta come dicevano alcuni prelati tempo fà...dal mio punto di vista è amore verso qualcosa desinato solo a soffrire e morire....

Io non capisco perchè noi dobbiamo fare lo sforzo di accettare le idee altrui, capirle e lasciare la scelta di una cosa che ci ripugna...ed il contrario non avviene praticamente mai...questa è un'enorme sfida di civiltà...che distingue la gente civile dalla gente incivile...e non parlo di atei vs. cristiani...fortunatamente ho conosciuto anche qualche credente civile che benchè ripudiasse l'aborto per se stesso non ha mai avuto la minima pretesa per usare la sua personalissima morale nelle decisioni altrui...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:38   #86
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
altre fatine buone del cazzo ........
senti fatina buona io onestamente non ho capito cosa vuoi dire: obama vuole imporre l'aborto obbligatorio nei paesi del terzo mondo?

perfavore ripetimi cosa intende obama secondo te con questa iniziativa, magari il nostro è solo un fraintendimento.

Non capisco perchè ti dia fastidio una legge che permette di distribuire preservativi nei bordelli messicani o che permetta alle donne dello zambia di avere un'alternativa ai calci in pancia.

Ultima modifica di wlog : 25-01-2009 alle 11:40.
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:43   #87
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
se ti sento comodo a pensare questo fai pure, sai quanto poco me ne può fregare del tuo parere e delle altre fatine buone del cazzo ........
Ah quanti rodimenti sta provocando già nella prima settimana, Barack H. Obama
Old 25-01-2009, 12:15   #88
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Giusto che la questione riguardi la vita privata e non sia oggetto di lotta politica

ANCHE se da un punto di vista strettamente razionale la cosa sta tutta nel momento da cui considerare un semplice gruppo di cellule in un essere umano

Ho sempre creduto che questo momento coincida da quando si sviluppi la capacità di "sentire" e "provare" emozioni (dolore e/o piacere), ciò che contraddistingue un essere umano da qualsiasi "cosa" vegetale e meccanica
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:41   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
è un uomo, anche lui fa danni
pensa se fosse stato una donna...

Cò,.aòzò.àa
Old 25-01-2009, 12:51   #90
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Quote:
offesa? dove? io sono favorevole a una regolamentazione dell'aborto, sai abortire perche' la mamma e un po troia, o il papa' e un po puttaniere, non mi garba..
Quindi istituiamo una commissione che valuta la troiaggine della donna prima di consentire l'aborto? E quali sarebbero questi criteri? Facciamo una scala graduata di zoccolaggine, tipo da 1 a 10, e dal 6 in su non si abortisce?

No, perché detta così a me fa più ridere che altro :P

Quote:
l'aborto deve essere prevsito a norma di legge, pero' andrebbe un tantino rivisto, la modalita' con cui viene applicato... che dopo alcuni usino il preservativo nella maniera sbagliata, a mo' di porta monete o di cuffia... non e' colpa mia, ne un'offesa, non lo sanno usare, e basta.
Ad esempio, si potrebbe obbligare con forza di legge le coppie che fanno sesso a portarsi dietro un esperto che valuti se il preservativo è stato utilizzato correttamente, con tanto di documento firmato in triplice copia.

Oppure si potrebbero fare dei test in ospedale, che so, sulle banane, prima di permettere l'aborto.
- Ah, lo sapevo che non eri capace! Adesso ti freghi! :P

Perché, avrò poca fantasia io, ma non mi vengono in mente altri modi di verificare questo genere di competenza..
Old 25-01-2009, 12:56   #91
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
religiosi presto la pacchia finirà.
sfogatevi nelle VOSTRE chiese.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 13:12   #92
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da |par| Guarda i messaggi
Quindi istituiamo una commissione che valuta la troiaggine della donna prima di consentire l'aborto? E quali sarebbero questi criteri? Facciamo una scala graduata di zoccolaggine, tipo da 1 a 10, e dal 6 in su non si abortisce?

No, perché detta così a me fa più ridere che altro :P

No, si educa sin dalle medie su cosa è il sesso e la contaccezione. Probabilmente c'é qualcuna che usa l'aborto come contraccettivo invece di usare pillola o metodi vari.

Ad esempio, si potrebbe obbligare con forza di legge le coppie che fanno sesso a portarsi dietro un esperto che valuti se il preservativo è stato utilizzato correttamente, con tanto di documento firmato in triplice copia.

Oppure si potrebbero fare dei test in ospedale, che so, sulle banane, prima di permettere l'aborto.
- Ah, lo sapevo che non eri capace! Adesso ti freghi! :P

Perché, avrò poca fantasia io, ma non mi vengono in mente altri modi di verificare questo genere di competenza..

Solito discorso di sopra, serve educare, mettere a disposizione preservativi a costi non proibitivi, insomma informare, non che sia l'amico il cuGGino etc...
.
Old 25-01-2009, 15:03   #93
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non dico ne una ne l'altra.
Dico che nel 2009 non si rimane gravide casualmente(violenze escluse),
ergo se non hai i mezzi per provvedere a tuo figlio è giusto che lo faccia qualcun'altro se hai i mezzi sta a te scegliere se crescere tu tuo figlio o farlo crescere ad estranei.
Quando sarà legale uccide un essere umano(perchè un feto questo diventa) allora potrai scegliere di abortire.
vabè lasciamo stare
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:08   #94
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Penso sia la sanità, li da quanto ho capito è molto sentito come problema e lo stesso Obama ne ha visto gli effetti su sua Madre.
mettiamo anche class action contro itunes store ?

a questo punto lo picchierebbero sul serio
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian