|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://nicolettabevere.blogspot.com/
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-01-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
|
http://nicolettabevere.blogspot.com/...riate-nel.html
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-01-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tutte le spiegazioni e istruzioni, leggendo così “dovrebbe” funzionare, personalmente ogni volta che ho provato feromoni di sintesi per i cani son rimasta delusa, ma non credo sia un caso universale. Credo costicchi però, non saprei. Per me non dovresti lasciarla sola quando puoi evitare... A proposito, sterilizzazione? Molti di questi problemi sono risolti dopo la stessa e credo sia il momento giusto se non l'avessi già fatto. Ultima modifica di windsofchange : 24-01-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#3864 | |
|
Senior Member
|
http://www.pet-ethology.it/Educazion...-fa-pipi-fuori
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-01-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non è ancora sterilizzata, dici che forse è il caso? Si può concordare con il veterinario il giorno della sterilizzazione e l'ora? Io preferirei farlo un venerdì mattina, così tutto il we resto a casa.
|
|
|
|
#3867 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
|
http://www.supanickasiamese.com/BOSSdisturbi.html
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-01-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
|
Solo che oggi non l'ho sgridata, non è successo nulla. Abbiamo giocato e poi ha dormito per quasi tutto il tempo, e l'ha fatta proprio lì dove dorme. Che cos'ha?
|
|
|
#3870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-01-2009 alle 22:43. |
||
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci va apposta sul letto o la molla perché ci sta sempre? |
|
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi ha dato l'impressione di esserci andata apposta, adesso invece sembra l'abbia fatta perchè si trovava lì Infezione? E come l'ha presa?
|
|
|
|
#3873 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le pulisco sempre la lettiera, ormai non esce più sui balconi, pulisco casa ogni giorno...come ha fatto a prendersi un'infezione? Vabbè, vediamo domani come va...al massimo lunedì la porto dal veterinario, così ci mettiamo d'accordo anche sulla sterilizzazione.
|
|
|
|
#3875 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovresti provare ad annusare... PS: cammina strusciando la pancia a terra, magari emettendo mugolii? Fosse mai stia iniziando il calore e ha la voglia di uscire per cercare un maritino? |
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
|
Ora le sono partiti anche i suoi classici 5 minuti...ma ha fatto una cosa strana, che non le ho mai visto fare: annusa il pavimento e poi gratta
Sono andata a controllare ma non c'è niente, anche perchè stamane ho passato l'aspirapolvere e lavato
|
|
|
#3878 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cosa ridicola è che le gatte scavano 4-6 ore prima di un parto: ma lo dobbiamo escludere a priori! |
|
|
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa può essere? In casa ci sono quasi sempre io? Come fa ad avere paura?
|
|
|
|
#3880 | |
|
Bannato
|
Quote:
La situazione è strana, a noi umani poi non è dato di sapere cosa abbia in testa un gatto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

(si, seghe mentali rulez
)
ho letto adesso che la foto la volevi con una bottiglia... beh, spero che ti vada bene lo stesso.